CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 81 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 801
Discussione:

Opinioni su Fastweb Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano L'avatar di piddiri


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    giusto per la cronaca... connessione inutilizzabile al massimo da 10k bit al secondo. ho scritto sia all'assistenza on line che a quella di facebook martedì, lasciando email e num di cellulare. entrambi hanno risposto con un messaggio e la promessa di avere inoltrato la pratica e di un ricontatto entro 48 ore. Da ieri il telefono è ancora una mattonella mentre fastweb manda 3 sms al giorno dicendo di aver provato a contattarmi senza successo e riproveranno..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato piddiri per il post:

    Genio98 (04-04-15)

  3.  
  4. #392
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piddiri Visualizza il messaggio
    giusto per la cronaca... connessione inutilizzabile al massimo da 10k bit al secondo. ho scritto sia all'assistenza on line che a quella di facebook martedì, lasciando email e num di cellulare. entrambi hanno risposto con un messaggio e la promessa di avere inoltrato la pratica e di un ricontatto entro 48 ore. Da ieri il telefono è ancora una mattonella mentre fastweb manda 3 sms al giorno dicendo di aver provato a contattarmi senza successo e riproveranno..
    io ho segnalato oggi via twitter.. chissà se tra 48h mi ricontattano..
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  5. #393
    Androidiano L'avatar di piddiri


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @Genio98 problema simile?

  6. #394
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piddiri Visualizza il messaggio
    @Genio98 problema simile?
    stesso problema.. sono 3 giorni che navigo alla velocità delle lumache e ho ancora 2 giga
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  7. #395
    Androidiano L'avatar di piddiri


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ..e allora buona fortuna.. mi chiedo se oltre ad un reset software della sim si possa fare altro, o è proprio la rete ad essere estremamente strozzata. peccato però

  8. #396
    373
    373 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Giusto per curiosità e statistica: vi manca circa una settimana alla "fine del mese" (rinnovo)? Questo disservizio mi è capitato un 10 giorni fa quando mancavano circa 5 giorni , poi segnalazione e sblocco della velocità dati dopo circa 3 giorni. Da allora devo dire (e mi tocco le palle) che la connessione va anche molto meglio. Però voglio capire se con questo problema ci devo convivere ogni volta , perchè a sto punto la cosa non mi garba per niente.
    Ultima modifica di 373; 04-04-15 alle 21:00

  9. #397
    Androidiano L'avatar di piddiri


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 373 Visualizza il messaggio
    Giusto per curiosità e statistica: vi manca circa una settimana alla "fine del mese" (rinnovo)? Questo disservizio mi è capitato un 10 giorni fa quando mancavano circa 5 giorni , poi segnalazione e sblocco della velocità dati dopo circa 3 giorni. Da allora devo dire (e mi tocco le palle) che la connessione va anche molto meglio. Però voglio capire se con questo problema ci devo convivere ogni volta , perchè a sto punto la cosa non mi garba per niente.
    nel mio caso no. sim attivata il 17 Marzo, ha funzionato bene solo il 18.

  10. #398
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 373 Visualizza il messaggio
    Giusto per curiosità e statistica: vi manca circa una settimana alla "fine del mese" (rinnovo)? Questo disservizio mi è capitato un 10 giorni fa quando mancavano circa 5 giorni , poi segnalazione e sblocco della velocità dati dopo circa 3 giorni. Da allora devo dire (e mi tocco le palle) che la connessione va anche molto meglio. Però voglio capire se con questo problema ci devo convivere ogni volta , perchè a sto punto la cosa non mi garba per niente.
    si.. a me manca circa una settimana per il rinnovo.. guarda caso il 1 di aprile mi hanno fatto questo pessimo scherzo, mah speriamo si risolva e non capiti più ad altri
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  11. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Io sono intenzionato a passare a fastweb con il piano mobile fuel da 10 euro al mese. Vedendo però i commenti sulla pagina facebook di fastweb, mi stò un po' ricredendo ahah. Sembrano tutti profondamente scontenti della velocità internet e lamentano anche costi aggiuntivi..e anche qui non è tutto rose e fiori vedo Quindi per me l'alternativa sarebbe la tariffa all in 200 di 3 a 9 euro al mese. Secondo voi conviene veramente di più una risoetto all'altra in termini di qualità del servizio oppure siamo lì? Sono davvero indeciso..la 3 offre 2gb contro i 5gb di fw, ma a me bastano e se va anche meglio, opterei per loro.
    grazie in anticipo per i vostri suggerimenti!

  12. #400
    Androidiano L'avatar di piddiri


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alekmx4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Io sono intenzionato a passare a fastweb con il piano mobile fuel da 10 euro al mese. Vedendo però i commenti sulla pagina facebook di fastweb, mi stò un po' ricredendo ahah. Sembrano tutti profondamente scontenti della velocità internet e lamentano anche costi aggiuntivi..e anche qui non è tutto rose e fiori vedo Quindi per me l'alternativa sarebbe la tariffa all in 200 di 3 a 9 euro al mese. Secondo voi conviene veramente di più una risoetto all'altra in termini di qualità del servizio oppure siamo lì? Sono davvero indeciso..la 3 offre 2gb contro i 5gb di fw, ma a me bastano e se va anche meglio, opterei per loro.
    grazie in anticipo per i vostri suggerimenti!
    sono stato in 3 per 4 anni, per quanto mi riguarda qualità voce e dati sufficienti. mai avuto problemi con sms a sovrapprezzo o pagine a pagamento. poi ho usato tiscali e vodafone ed entrambi, per dove uso il cellulare, vanno meglio a livello di dati. con la fastweb per adesso solo problemi, un vero disastro. .però magari tu sarai più fortunato. ti consiglio di comprare una nuova sim e testarla per un mesetto, e nel caso ti trovassi bene fare la portabilità in seguito

  13. Il seguente Utente ha ringraziato piddiri per il post:

    Alekmx4 (06-04-15)

Pagina 40 di 81 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy