Per adesso si appoggia a h3g, a gennaio/febbraio dovrebbe passare a Tim con lte inclusa....
Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App
Per adesso si appoggia a h3g, a gennaio/febbraio dovrebbe passare a Tim con lte inclusa....
Bartali66 (19-09-16)
Infatti, io comunque avevo già la3 e quindi non mi cambia nulla o quasi ( non ho l' LTE) ma l'offerta è ottima (300 minuti 300 sms 5 gb internet a 5 € ogni 30 gg) e in previsione di un passaggio a Tim penso sia ottima....
Altro dilemma! L'offerta sarebbe per mia moglie, visto che io ho 3
Ma spesso devo litigare perché ho addebiti anomali che loro non spiegano,i famosi 0,09 cent
Adesso Fastweb appoggiandosi alla.3 può incappare anche a questi addebiti??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Bartali66 (19-09-16)
Io finora non ne ho avuti, solo mio fratello si è visto scalare qualche centesimo ma è stata colpa sua perché ha chiamato la segreteria telefonica....adesso l'ha disattivata ..
Comunque per quanto mi riguarda per adesso è tutto ok, niente addebiti strani.
Per quanto riguarda la copertura è velocità non posso esserti di grande aiuto visto che al momento ho un cellulare (meizu m3 note) affetto da diversi problemi con la rete...
Sino a quando si appoggia a Htreg" ha gli stessi problemi di htreg"..dicesi copertura ..roaming...ed addebiti strani...
L'offerta può essere allettante...ma io aspetterei dopo il passaggio sotto Tim...almeno per la questione.copertura ed LTE...(quindi velocità)
parere personalissimo..
![]()