Ieri ho acquistato la seconda sim, questa volta per mia mamma, operazione di pagamento ed invio documenti completata alle 17,30 e sim spedita alle 18! Oggi alle 15 la sim era già a casa!!
Formidabile davvero![]()
Ieri ho acquistato la seconda sim, questa volta per mia mamma, operazione di pagamento ed invio documenti completata alle 17,30 e sim spedita alle 18! Oggi alle 15 la sim era già a casa!!
Formidabile davvero![]()
Io speriamo che me la cavo...
Nòverca ha pubblicato le nuove promozioni e tariffe.
Ora abbinabile allo steel pack c'è una offerta che permette con 3 euro in piu al mese di usufruire di un gb in più per la navigazione sul web.
Quindi ricapitolando:
Steel pack 200/200/1gb euro 4
Promo internet +1gb euro 3
Totale 200min 200sms 2 gb internet a 7 euro al mese.
Un offerta che se non erro pareggia quella di Tiscali altro mvno su rete tim e che rimane nel panorama delle tariffe italiane una delle più convenienti
Quella di Tiscali costa 7.90 e ha 1gb, comunque a questo punto meglio rinunciare a 100 sms e avere chiamate illimitate passando a rabona (by novella) che costa 6 euro e dà 200 minuti 100 sms 2gb di internet e chiamate illimitate verso un numero rabona.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
sassi (06-02-14)
Vedi che 3g e H sono la stessa cosa, lo vedo un po' come un capriccio, perché presumo che l'importante è se si è in gsm o wcdma, se si naviga in 3g o h, alla fine chissene.
Siamo in un mondo dove tutti vogliono la botte piena e la moglie ubriaca, 3 euro potranno anche sembrare troppi, ma rispetto agli altri operatori? Per avere 2gb quale altro operatore ti fai? A meno di 10-15 euro non vedi neanche una tariffa tutto incluso (a parte rabona, ma sempre noverca è).
Il prezzo è giusto proprio perché noverca offre anche tariffe con 2gb (gold pack e superiori), se ti metteva internet a 1 euro, uno si faceva una silver con l'estensione ed era apposto, ma con 3 euro passi da 8 a 11 euro e risulta conveniente la gold.
Ultima modifica di th3D0ct0r; 06-02-14 alle 16:50
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ti spiego perché non costa un euro.
L offerta steel pack gia cosi come è, è la migliore in Italia. Aggiungere per solo un euro un giga di navigazione sarebbe stata "una mossa suicida" per Nòverca che avrebbe praticamente regalato un giga e svenduto le sue altre offerte.
Purtroppo due euro non poteva costare se no si faceva concorrenza interna da sola con l'offerta pressing di rabona. Per forza di cose doveva collocarsi a quel taglio e segmento di prezzo ma nonostante tutto rimane una delle tariffe più convenienti!
mircozorzo (06-02-14)
non è cosi, perchè dalle mie parti spesso è anche G...ma se io non lo so..
non mi metto a mandare foto se sono in G..ci mette una vita..
non posso dire ad una mia amica se possiamo in quel momento sostenere una chiamata skype..perchè non so se ho campo dati veloce..
insomma è una mancanza secondo me
ciao