io ho la nano sim ma ho comprato tempo fa adattatori per tutti i formati http://img.tapatalk.com/d/14/03/06/6uda8e2e.jpg riescono entro oggi?
Visualizzazione stampabile
io ho la nano sim ma ho comprato tempo fa adattatori per tutti i formati http://img.tapatalk.com/d/14/03/06/6uda8e2e.jpg riescono entro oggi?
il corriere è da me appena arrivata ora che faccio?
io non sto facendo la portabilità chiamo solo al 192021??
ho sentito per un po devo premere qualcosa?
non sto riuscendo ad attivarla non so che procedura fare
no arrivo fino a dove devo mettere il numero quale metto quello noverca o un altro per essere contattato?
provo subito
non so se hai già risolto, ma la prassi standard è quella di mettere la sim noverca in un telefonino e fare il 192021, o comunque un qualsiasi altro numero.
essendo la sim non attiva ti risponderà un operatore che avvierà il processo di attivazione (2 giorni lavorativi, ovvero per te lunedì mattina all'alba). poi rimetti la tua vecchia sim nel telefono ed aspetti: quando (presumo lunedì appunto) troverai che la vecchia è muta rimetti noverca e mandi il fatidico messaggio STEEL ON al 40543711 ed immediatamente avrai l'opzione attivata.
fino ad allora non usare la sim noverca perchè, anche se funzionante con il nuovo numero, ti ciuccia i centesimi del 4+5 (e molto di più con internet) e potresti non avere i 4,10 cent necessari lunedì per l'attivazione
A volte se prendi la sim da terrecablate la steel si attiva in automatico dopo la portabilità
ragaazzi io non faccio la portabilità
allora ho chiamato due volte al 192021 stamattina ho dato due numeri per essere ricontattato ma niente e non funziona niente
come attivare
Nòverca - Steel Pack
Non hanno mai richiamato neppure a me, devi essere tu a chiamare, se non riesci con la sim fai così.
Da rete fissa componi l' 800919293 (gratuito) e segui la fonia per sapere come diventare cliente, poi digita il tasto corrispondente alle informazioni sulla portabilità, ascolta tutto e per ultima avrai l'opzione per parlare con un operatore digitando il tasto 5, rispondono fino alle 22:00.
Fai sapere se riesci, a sim attiva è tutto molto semplie, l'attesa di solito è breve e gli operatori molto gentili.
io dovrei attivare la sim non ho telefono fisso
domani chiamo il numero 800 ecc posso chiamarlo dal numero noverca se parte e non pago ?
Al momento dell'acquisto hai impostato una data preferita per la portabilità?
Se è così adesso hanno cambiato metodo, fino a quella data non avrai la sim attiva, due giorni prima riceverai un sms di inizio procedura e dopo sarai informato fino alla conclusione, sempre via sms sulla vecchia sim.
Nella mia ultima mnp è stato così, mentre in una precedente, ho potuto attivare il numero provvisorio come stai cercando di fare tu.
Se la sim non è attiva non puoi chiamare l' 800.....
Scusami, allora ho frainteso un post precedente. A me in un caso si è attivata chiamando il un numero qualsiasi, nel mio caso quello di casa mia, la chiamata è stata dirottata in nòverca e la sim si è attivata automaticamente, ma ora credo che sia cambiato qualcosa
Io provo ma.non cambia niente
cambia telefono
Dovessi farlo io, domani mattina dopo le 8:00 chiamerei da un telefono pubblico il numero 800919293, con la procedura che ti ho indicato prima non dovresti avere problemi, io ho contattato gli operatori molte volte in quel modo.
Tieni a portata di mano il numero ICCID (bastano i numeri dopo gli zeri) che trovi nel retro della sim e nel foglio che ha accompagnato la consegna, potrebbero chiedertelo.
Ragazzii hanno attivato la sim ho mandato sms per attivare la steel pack ma quando la attivano?
@salv9
che io sappia è sostanzialmente immediato.
considerando le difficoltà da te avute (ma che cacchio era successo! e come hai risolto?) telefona al 192021 e verifica
sono passati 30 minuti ma niente
sono un pò tanti
ma hai visto on line comè la situazione ??
considera che proprio adesso mi hanno anche accreditato il credito rimanente -1,00 eur di commissione
Io è la 4 scheda che attivo noverca e sono contentissimo . ( a 4.00 è il massimo che si può avere in questo momento , visto che i 3 gestori stanno facendo cartello... )
Max
anche io per 4 euro non si trova niente ho cercato di chiamare ma dicono che sono occcupati
Ieri mattina ho comprato la sim e mandato i dati appena arrivata la sim incredibile ora l ho messo nel cell che devo fare? Ho chiesto portabilità
non lo so spero ce si attiva
Ciao a tutti,
sono cliente 3 con la All in Small. Ora vedendo questa offerta di Noverca mi sta venendo la voglia di cambiare gestore e vorrei fare qualche domanda:
1) la velocità Internet com'è in confronto a 3?
2) la qualità voce é buona?
3) si hanno ancora problemi di ricezione chiamate da numeri 3?
4) Qualcuno di Lecce mi sa dire com'è la copertura?
Grazie
ragazzi la steel pack on si può attivare su muovo numero noverca