mandano direttamente la scheda la inviano gia oggi ?
Visualizzazione stampabile
mandano direttamente la scheda la inviano gia oggi ?
Ecco cosa mi ha risposto lg
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua comunicazione, le chiedo se sono attive nel teeelfono eventuali opzioni di risparmio energetico che possono disattivare il chip della rete nel momento in cui non aggnaica il segnale. Nel caso li disabiliti.
Inoltre potrà verificare eventuali Impostazioni o Servizi presenti accedendo all'applicativo che gestisce la SIM Noverca. Potrà trovare delle voci quali "Imposta roaming" ( con scelta tra Italia e estero ) e "Selezione Roaming" ( con opzioni automatica e manuale ).
Provi a verificare se cambia qualcosa al variare delle Impostazioni.
Ne approfitto per segnalarle che l'aggiornamento alla versione Kitkat 4.4 di Android, per il modello di smartphone "LG G2" con commercializzazione italiana, è in fase conclusiva di testing e si prevede il rilascio entro la fine di Marzo 2014.
Aggiornando il suo cellulare potrà in questo modo verificare se l'anomalia indicata possa dipendere dalla versione software di Android.
Cosa ne pensate?
Come faccio a scegliere roaming Italia??
Grazie...
Dalla app noverca sim quella della gestione della sim preinstallata sul telefono
na con noverca + puoi chiamare anche col tablet?
Ma la sim terrecablate la posso inserire nel telefono anche se la portabilità non è stata ancora conclusa?
Io ho già inviato i documenti non mettendo niente nel campo: numero e cc della SIM noverca nel pacco della SIM mi hanno inviato un foglio con scritto elenco SIM card, il tuo numero,iccid, nuovo numero cosa devo fare con questo foglio?
Non riesco a chiamare l'assistenza
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma risulta non attivo!
Per ora di Noverca posso dire:
- inviati i Documenti Venerdì Pomeriggio
- Lunedì ho ricevuto la "conferma" del mio Ordine... e quando sono arrivato casa ho trovato già la SIM!!! Che ho provveduto subito ad attivare.
- Domani faranno il Trasferimento del mio Numero
... In pratica in 2 giorni mi è arrivata la SIM e dopo altri 2 Giorni avrò il mio Numero Attivo! Meglio di così ;)
Per rispondere a marx, per attivare la SIM devi chiamare il Numero 192021 e seguire le Istruzioni ... al termine la SIM sarà Attiva con il N° "Noverca" poi dopo circa 2 gg un SMS ti avviserà dell'avvenuta portabilità del tuo Numero ;)
allora io che ho mandato i documenti oggi avrò la sim venerdì? hai mandato anche i tuoi documenti? io ho fatto per un numero nuovo
Ma il call center non funziona?
ragazzi sono interessato a fare la portabilità ma vorrei capire una cosa.
la SIM viene spedita quando faccio l'ordine sul sito o solo DOPO che hanno ricevuto i documenti via mail?
Ragazzi, mi hanno fatto la portabilità stamattina... ma è normale stare sempre in roaming?
In più play store, FB messenger e whatsapp non riescono ad accedere ad internet...
Ho già configurato l'apn e abilitato il roaming dati
Come da copione ;) stamattina inserisco la SIM Noverca e... mi ritrovo già con il mio Numero "portato"!!!
Aggiungo:
- Il Roaming va sempre tenuto attivo
- A me il SMS di configurazione dell'APN ha funzionato (LG G2)
- WhatsApp e Telegram funzionano! (Consiglio: Passate a Telegram ;) )
Si, ora funziona tutto anche a me :D
Ora rimane solo da portare il mio credito wind in noverca :D
Ma per il "roaming" non si può fare nulla? Mi sta un po' sulle balle quella "R", preferivo vedere 2g/3g/H/H+ :P
ragazzi oggi hanno mandato mail con la tracciabilità per la scheda con Bartolini è partita ieri alle 21 possibilità che arriva oggi?
Arriverà di sicuro oggi :)
(controlla il tracking e come stato deve darti "in consegna" )
http://img.tapatalk.com/d/14/03/05/uje5yja6.jpg ecco cosa dice che dite?
Dico che sei troppo ansioso...rotfl
Per tranquillizarti ti dò la mia esperienza che ora sto ripetendo per un altro numero e sta avvenendo esattamente come la prima volta. Sabato acquisto la sim su terrecablate per portabilità, mi arriva la mail di conferma e con il modulo da firmare. Lo firmo e lo rimando insieme alla scansione dei documenti richiesti tramite email. Lunedì mi arriva il messaggio di conferma che hanno ricevuto i documenti, in serata mi arriva via mail il tracking dela spedizione, e ieri pomeriggio la sim era già arrivata. Stamattina l'ho inserita nel telefono per attivarla, poi metto di nuovo la vecchia sim in attesa dell'avvenuta portabilità e mi arriva l'sms di conferma dell'inizio di portabilità, che avverrà entro 24/48 ore. Quindi stai tranquillo che le procedure sono semplici e trasparenti e non hai di che preoccuparti...
ahah lo so è la prima volta che faccio la portabilità via internet
Ma... quanto tempo passa per il trasferimento del credito?
La portabilità si è conclusa oggi con successo, ma ho notato che il credito che avevo con wind (16€ e qualcosa) non è ancora stato trasferito sulla sim noverca.
Mi devo preoccupare, oppure è tutto normale?
Entro una sett
Il trasferimento del credito non è immediato, comunque in 2/3 giorni dovrebbero accreditare.
Come non detto, è arrivato ora l'sms di notifica accredito :P
Ieri mattina (4°giorno dopo l'invio dei documenti e 2° giorno dopo l'Attivazione della scheda) ho avuto la portabilità :) e ieri sera anche il Credito residuo che avevo con l'altro operatore!!! Più veloci di così non si può!!! :)
Siete un po' troppo ansiosi e pretenziosi...
io sono ansioso per il semplice motivo sono senza internet chiamate ecc gia ho consumato 3 euro in chiamate:eek:
poi vorrei capire come si comporta Noverca in ricezione e tutto
avete visto che hanno fatto offerta per le donne a 15€ per 4 mesi conviene secondo voi?
Noverca ,se si ha una buona copertura tim va benissimo..
Operatori disponibili, possibilità di attivare servizi via SMS e internet
Cosa posso fare per farmi rimborsare i minuti che mi sono stati scalati senza che io abbia fatto neanche una telefonata? Ho già chiamato 4 volte noverca e mi hanno detto che il 2 marzo hanno aperto una segnalazione al reparto tecnico e che mi avrebbero richiamato loro, che faccio aspetto?
Dopo mesi che seguo ho acquistato la Sim e chiesto portabilità da Wind stamattina ed inviato anche documenti offerta veramente vantaggiosa e poi nelle mie zona Tim copre anche nel garage sotto terra...
Quando si deve scegliere la sim, io devo scegliere Standard/Micro sim.
Ma in cosa consiste? In una micro sim con adattatore? Perchè nel mio telefono ci va una sim normale ma se in futuro cambio telefono e mi serve una micro sim sono già a posto così? Grazie!
si si puoi farlo io ho preso quella nano cambia spesso telefoni