Visualizzazione stampabile
-
Ma come fanno a rimanere un buco e ti fanno pagare è impossibile il rinnovo è gestito automaticamente quello che dici tu andrebbe fatto di proposito non settando le macchine per inc@l@re la gente.... Io domani ho portabilità e mando subito l'sms per attivare la Steel..
-
Bè con tim il buco è quasi garantito! Notturno ma c'è.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
Ma come fanno a rimanere un buco e ti fanno pagare è impossibile il rinnovo è gestito automaticamente quello che dici tu andrebbe fatto di proposito non settando le macchine per inc@l@re la gente.... Io domani ho portabilità e mando subito l'sms per attivare la Steel..
Io ho fatto come dici tu, l'ho attivata alle 8:31 e per il momento nessun problema, certo, devo dire che si è rinnovata una sola volta, ma spero bene.
-
Quote:
pop14
Bè con tim il buco è quasi garantito! Notturno ma c'è.
Ho in 10 anni di tim perso 20 euri per i buchi. E stiamo parlando del piu grande gestore telefonico di italia
-
Non sempre i più grossi colossi sono i migliori...
-
Sto utilizzando da 7 giorno Noverca con STEEL PACK, passando da TIM. Mi trovo molto bene per ora. A casa mia (piccolo paesino non ancora raggiunto nemmeno da ADSL) il Signal Strenght oscilla tra -63 dBm e -51 dBm, una meraviglia.. connesione dati (sempre a casa) molto lenta: E-GPRS, ma anche con TIM era uguale.. a casa pero' utilizzzo WIFI 4 mega, per cui non ho problemi. Al lavoro e nei paesi limitrofi ho fatto alcuni speedtest raggiungendo H+ i 3,45 mb. Ho avuto occasione di parlare + volte con gli operatori Noverca, restando sempre soddisfatto delle risposte ricevute. La conclusione e' questa: do' 5 STELLE a Noverca, se le merita pienamente.
-
-
Quote:
ameris
Non so perché, ma ho letto che a qualcuno è successo che usando internet al momento del rinnovo si è trovato il credito scalato. Naturalmente è stato prontamente rimborsato, quindi non si può certo pagare di volontà di fregare la gente
-
Purtroppo però può capitare che noverca abbia dei problemi. Ultimamente con le connessioni dati!
-
Una domanda volevo fare:
Abbiamo 1 Gb al mese di connessione dati. Il Giga si riferisce ai dati in ingresso e uscita, o solo a quelli in ingresso?
Grazie a chi mi sa rispondere.
-
Quote:
Luca Pellizzari
Una domanda volevo fare:
Abbiamo 1 Gb al mese di connessione dati. Il Giga si riferisce ai dati in ingresso e uscita, o solo a quelli in ingresso?
Grazie a chi mi sa rispondere.
Entrambi. Al suo esaurimento si disattiva la connessione dati e per riattivarla per navigare extra soglia devi mandsre un sms di attivazione!
-
Quote:
sassi
Entrambi. Al suo esaurimento si disattiva la connessione dati e per riattivarla per navigare extra soglia devi mandsre un sms di attivazione!
Io tengo monitorati i dati con un Widget "Joiku Phone Usage" mi da': i minuti in uscita, i messaggi in uscita, e Dati in uscita e ingresso. E fin qui come pensavo anch'io e mi hai confermato te devo considerarli entrambi. Trovo discordanza con i dati del Widget Sim Noverca, dove sembra utilizzino solo i dati in ingresso. Mha
-
Quote:
Luca Pellizzari
Io tengo monitorati i dati con un Widget "Joiku Phone Usage" mi da': i minuti in uscita, i messaggi in uscita, e Dati in uscita e ingresso. E fin qui come pensavo anch'io e mi hai confermato te devo considerarli entrambi. Trovo discordanza con i dati del Widget Sim Noverca, dove sembra utilizzino solo i dati in ingresso. Mha
la somma fa il totale x dirla con Totò.
come app dai un occhio a 3gWatchdog
-
Quote:
Luca Pellizzari
I contatori di Nóverca sono sballati
-
mp avvenuto , sms steel on inviato attivata all'istante ,registrazione sul sito avvenuta , nel mio profilo leggo questa voce :
Soglia dati Internet (ITA): 60€
cosa diavolo è??????
-
ma non esiste il cerca in topic? mi serve sapere quale era il programmino che ti diceva quando eri in H+,H,edge;gprs poi voi per controllare minuti dati internet ed sms cosa usate come widget?
-
Scusate ma non sono riuscito a capire una cosa (ho letto solo "velocemente" i PDF che mi hanno inviato):
Se sono in una zona senza copertura TIM cosa succede?
Mi dice "nessuna connessione" oppure fa Roaming su Vodafone facendomi pagare qualcosa?
-
Quote:
ameris
mp avvenuto , sms steel on inviato attivata all'istante ,registrazione sul sito avvenuta , nel mio profilo leggo questa voce :
Soglia dati Internet (ITA): 60€
cosa diavolo è??????
È la massima spesa mensile abilitata sulla tua linea per traffico dati.
È nata per tutelare noi consumatori per evitare di trovarsi centinaia o migliaia di euro di addebito in casi eccezionali (tipo roaming dall' estero) .
Almeno questo è quello che ho capito io. ;)
Quote:
HyperAbarth
Scusate ma non sono riuscito a capire una cosa (ho letto solo "velocemente" i PDF che mi hanno inviato):
Mi dice "nessuna connessione" oppure fa Roaming su Vodafone facendomi pagare qualcosa?
Dovrebbe semplicemente darti "nessuna connessione" .
Dico dovrebbe perché anch'io sono in attesa di attivare Noverca.
-
Quote:
HyperAbarth
Se disattivi il roaming non ti possono togliere nulla.
-
Quote:
pop14
È la massima spesa mensile abilitata sulla tua linea per traffico dati.
È nata per tutelare noi consumatori per evitare di trovarsi centinaia o migliaia di euro di addebito in casi eccezionali (tipo roaming dall' estero) .
Almeno questo è quello che ho capito io. ;)
Dovrebbe semplicemente darti "nessuna connessione" .
Dico dovrebbe perché anch'io sono in attesa di attivare Noverca.
é proprio così.
@ciccio : non c'è bisogno di disattivare nulla
ti pare mai che un utente TIM, laddove non abbia campo, vada in roaming con VODA e paghi pure!
sono due mondi separati.
-
Quote:
gianni29750
é proprio così.
@ciccio : non c'è bisogno di disattivare nulla
ti pare mai che un utente TIM, laddove non abbia campo, vada in roaming con VODA e paghi pure!
sono due mondi separati.
Ho forse detto che va in roaming vodafone o che paga? Se si quota dove ho detto questa cosa.
Leggi bene, ho detto "se il roaming è disattivato non paga nulla".
Tenere il roaming disattivato è utile per tanti motivi, specialmente se si va al confine dove potrebbe collegarsi a celle estere, in quel caso si attiva il roaming è si paga.
La questione di vodafone e quant'altro era stata già spiegata da un altro utente non avevo bisogno di aggiungere altro.
-
Quote:
13ciccio87
Ho forse detto che va in roaming vodafone o che paga? Se si quota dove ho detto questa cosa.
Leggi bene, ho detto "se il roaming è disattivato non paga nulla".
Tenere il roaming disattivato è utile per tanti motivi, specialmente se si va al confine dove potrebbe collegarsi a celle estere, in quel caso si attiva il roaming è si paga.
La questione di vodafone e quant'altro era stata già spiegata da un altro utente non avevo bisogno di aggiungere altro.
scrivere che "se il roaming è disattivato non paga nulla" induce l'utente nuovo in noverca a due possibili considerazioni:
1) se il roaming è attivato paga
2) mi debbo ricordare di disattivare il roaming (?)
ed entrambe non sono veritiere.
la mia era una chiarificazione; so bene, da vecchio frequentatore, che tu conosci bene l'argomento.
comunque mi scuso se ti ho dato l'impressione di criticarti.
ciao, gianni
-
Ricordo che con Noverca va attivato il roaming dati, per il confine con l'estero c'è un opzione nelle impostazioni della SIM in cui si puo' selezionare Italia o Estero. Quindi selezionando Italia (che è già di default) i dati saranno attivi solo in territorio nazionale.
-
è sorto un problema appena avuto la portabilità da stamattina ho ricevuto chiamate da questo numero 02 32008 da milano e una chiamata anonima... non ho risposto ma mi sono documentato un po sul web... il problema è che con wind questo non succedeva ..
-
Quote:
ameris
è sorto un problema appena avuto la portabilità da stamattina ho ricevuto chiamate da questo numero 02 32008 da milano e una chiamata anonima... non ho risposto ma mi sono documentato un po sul web... il problema è che con wind questo non succedeva ..
La butto lì...
Indagine di mercato? Con le solite domande magari....
"Come è stata la portabilità ? Veloce? Tutto bene? Soddisfatto?.... "
-
non credo c'entri noverca, altrimenti chiamate da quel numero lo avremmo ricevuto anche molti di noi più ....... vecchi, e questo non risulta.
a me chiama spesso un numero "breve" di milano che per conto dell'ENIGAS mi chiede di passare con loro anche la "luce"..... e non la smettono!
-
Ieri mi è arrivata la sim, ma non ho fatto la chiamata al 19.20.21 per attivarla perché volevo farlo oggi con calma.
Stamattina però mi è arrivato questo messaggio da Nòverca :
"Gentile cliente, abbiamo avviato il processo di trasferimento del tuo numero sulla nuova SIM Noverca che sara' attiva entro 2 gg lavorativi. Per info: 800919293".
A questo punto serve ancora fare la chiamata o la procedura è già comunque avviata?
-
Chiama e vedi se esce la voce guida per attivare la scheda
-
Quote:
sassi
Chiama e vedi se esce la voce guida per attivare la scheda
Credo che la scheda sia già attiva, ho provato a chiamare un numero e suonava regolare.
Ora attendo solo la portabilità :p
-
Ottimo! Facci sapere a portabilità avvenuta se tutto va bene!
-
La sto usando da stamattina ottimo impatto, funziona egregiamente e mi prende anche in garage, connessione dati veloce ho verificato la copertura Tim prima di fare portabilità, cmq oggi mi hanno anche trasferito il credito da Wind a Noverca incredibile ma da venerdì che ho chiesto portabilità ed inviato documenti sono stati velocissimi e mi hanno sempre aggiornato via SMS ed email Dell evoluzione ottimo
-
Vorrei prenderla anch'io .In realtà dovrei prenderne 2 . Vorrei acquistarle su terrecablate. Posso pagare con paypal? :/ leggendo in giro dicono di no non c'è un sito dove comprare a 5€ e pagare con paypal? :/
-
Terrecablate purtroppo non accetta paypal.
Io ci ho preso 3sim, tutto ok :)
-
E io non ho carta di credito non posso pagare con altro? :/
Ho letto in giro che c'era un sito simile a terrecablate ma non ricordo quale :/ Voi non sapete nulla? :/
-
Quote:
matteomagico
E io non ho carta di credito non posso pagare con altro? :/
Ho letto in giro che c'era un sito simile a terrecablate ma non ricordo quale :/ Voi non sapete nulla? :/
no a 5€ solo su terrecablate
-
solo carta di credito ? uff...:(
EDIT: Ho fatto una prova sul sito terrecablate inserendo tutto e al pagamento si presenta come ad esempio quando faccio la ricarica sulla tre .. mi dice carta di credito ma in realtà io ho sempre pagato con un bancomat il quale ha la circuiteria visa..Però posso usare anche paypal che ha mastercard..Scrivo il numero della carta circuiteria mastercard e vado ..Non è lo stesso anche qui? non dovrebbe passare?
EDIT EDIT: Letto qui in un thread di androidiani che con postepay andava quindi sicuramente andrà anche con paypal circuiteria mastercard. Domani ricarico e provo !
Mentre volevo chiedervi io ho una sim che non è intestata a me wind e vorrei passarla a noverca ..Posso inserire i miei dati direttamente sia nella portabilità che nel intestatario della scheda? secondo voi passa? Grazie a chi mi aiuta :/
-
edit io ho comprato sul sito noverca però..
Si io così ho fatto sim non intestata a me, l'importante ovviamente che mandi i tuoi documenti "utilizzatore della sim" io ho pagato con postepay che ovviamente deve essere intestata ALL intestatario della sim
-
Quote:
matteomagico
solo carta di credito ? uff...:(
EDIT: Ho fatto una prova sul sito terrecablate inserendo tutto e al pagamento si presenta come ad esempio quando faccio la ricarica sulla tre .. mi dice carta di credito ma in realtà io ho sempre pagato con un bancomat il quale ha la circuiteria visa..Però posso usare anche paypal che ha mastercard..Scrivo il numero della carta circuiteria mastercard e vado ..Non è lo stesso anche qui? non dovrebbe passare?
EDIT EDIT: Letto qui in un thread di androidiani che con postepay andava quindi sicuramente andrà anche con paypal circuiteria mastercard. Domani ricarico e provo !
Mentre volevo chiedervi io ho una sim che non è intestata a me wind e vorrei passarla a noverca ..Posso inserire i miei dati direttamente sia nella portabilità che nel intestatario della scheda? secondo voi passa? Grazie a chi mi aiuta :/
scusami ma se non hai provato, come fai a dire che non funziona? funzionacon qualsiasi visa o mastercard, che abbia il solito numero a 16 cifre e il codice di verifica a tre cifre. se la avete giá usata online funziona anche qui.
-
Da stamattina il mio telefono mi dice che non ho rete. C'è il triangolino giallo in alto a sx che dice rete TIM non disponibile, anche se la copertura di rete c'è come al solito. Sono in casa, Roma centro. Idee? Già spento e riacceso ma non ha sortito nessun effetto.
-
Quote:
Maggiore
Da stamattina il mio telefono mi dice che non ho rete. C'è il triangolino giallo in alto a sx che dice rete TIM non disponibile, anche se la copertura di rete c'è come al solito. Sono in casa, Roma centro. Idee? Già spento e riacceso ma non ha sortito nessun effetto.
Benissimo direi, proprio stamane ho ricevuto sms che conferma che i documenti inviati lunedì sono ok... Comincio ad avere paura... Cominciamo a essere non così rari questi buchi di segnale
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App