Chiama il 192021 e avvia la portabilità dopo aspetti due giorni esatti e avrai la SIM funzionante
Visualizzazione stampabile
Chiama il 192021 e avvia la portabilità dopo aspetti due giorni esatti e avrai la SIM funzionante
ho provato ma la voce guida non dice come procedere solo lasciare altro recapito per essere ricontattato
Prova a farti chiamare e vedi cosa dicono,per me ha funzionato
oggi pomeriggio riprovo ma ieri mi dava come indicato
noverca+ non è aggiornato in tempo reale, usate sim widget, menù sim, o il numero telefonico per controllare le soglie
A me noverca+ non lo trova proprio tra le app da scaricare... sim widget la installo e non fa niente... dal menù della sim lo vedo, però non aggiornato in tempo reale...
https://play.google.com/store/apps/d...otel.i_noverca
Non te lo fa installare?
SIM widget a me non funziona,dice inserire SIM noverca ..il menu sim da un errore strano e noverca+ non aggiorna in tempo reale..io guardo o sul sito internet o chiamo il 40543700
sono passato stamane a noverca, ho un problema, non mi permette di inviare messaggi, dandomi un messaggio di errore. vi è capitato?
oppure mi esce spesso, registrazione dispositivo..
- - merge - -
sono passato stamane a noverca, ho un problema, non mi permette di inviare messaggi, dandomi un messaggio di errore. vi è capitato?
oppure mi esce spesso, registrazione dispositivo..
Speedtest Milano nord-ovest ping 836 0,90Mbps Down / 0,88Mbps Up proprio pessima la connessione, però provando facebook la connessione è nella norma... boh
Speedtest con Vodafone, stesso cell, stesso posto, stessa ora, 6,00Mbps Down 7 2,00Mbps Up Ping 29
- - merge - -
Speedtest Milano nord-ovest ping 836 0,90Mbps Down / 0,88Mbps Up proprio pessima la connessione, però provando facebook la connessione è nella norma... boh
Speedtest con Vodafone, stesso cell, stesso posto, stessa ora, 6,00Mbps Down 7 2,00Mbps Up Ping 29
Lo speedtest confrontato cn Vodafone non ha senso. Prova con un tim
hai ragione, per fare un confronto preciso, non ho questa possibilità ma.... penso che tim limita...
Milano nord / Brianza: sono passato a Noverca da qualche giorno ed i risultati dei miei speed test sono questi:
A casa mia non riesco a passare 0,5Mbps in download (ma tanto non me ne frega nulla perché ho l'ADSL ed il wi-fi).
In ufficio invece (10 km di distanza) arrivo quasi a 3 Mbps.
Ciao,
Lorenzo
Purtroppo nei grossi centri abitati dove c'è molta saturazione di banda Tim tende a limitare la connessione a NOVERCA dando priorità ai propri clienti. .credo!
Peccato che invece la promozione sia dedicata anche ai tablet.
http://www.tre.it/opzioni/internet-c...r-internet-3GB
C'è la limitazione dei 100 mb giornalieri, ma se l'utente ha bisogno di un piano dati per un tablet, trovo che sia comunque sempre più conveniente la superinternet piuttosto che questa, non ti pare?
Se conta di consumare più di 100 mb al giorno, con 1gb mensile coprirebbe poco più di una settimana!
Siete un po OT.
Magari c'è il giorno che consuma 50mb e il giorno che ne consuma 400mb, io sono tra questi... Queste limitazioni portano ad avere un residuo non reale, posso arrivare a 2 giorni dal rinnovo con ancora 2gb e non riuscirli a sfruttare...
Ragazzi, non riesco a ricevere SMS solo da Tim... Che posso fare? Ho riavviato, provato un altro cellulare, ma nulla. Gli altri operatori funzionano, mi arrivano.
Se vuoi fare un'altra prova ti invio un sms basta avere il numero.
In alternativa chiamerei Noverca e Tim dal numero da cui non ricevi sms.
era stato segnalato un problema proprio per la ricezione degli sms da TIM....
Quote:
Originariamente inviato da miglioman
Ciao.
Prova a mettere +39 davanti al numero.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
chiamato noverca, ed effettivamente mi hanno confermato il problema. speriamo risolvano presto.
Almeno ammettono i problemi e non fanno scaricabarile
Ciao a tutti un mio amico è passato a Noverca, passaggio ok ma ha questo problema:
con blackberry bold whatsup funziona ma non riesce a navigare gli appare il messaggio dal broser che il piano tariffario non permette la navigazione:
è un problema del gestore oppure di qualche configurazione del terminale ? grazie a tutti ciao
Ciao a tutti un mio amico è passato a Noverca, passaggio ok ma ha questo problema:
con blackberry bold whatsup funziona ma non riesce a navigare gli appare il messaggio dal broser che il piano tariffario non permette la navigazione:
è un problema del gestore oppure di qualche configurazione del terminale ? grazie a tutti ciao
Da ieri mattina, gli SMS arrivano nuovamente.
Se finisco i dati mensili disponibili cosa succede?
Ti mandano un SMS con un avviso e bloccano i dati
Sto avendo problemi con i messaggi da parte del numero preferito che ho associato all'opzione silver pack. In pratica sia io che il numero preferito riceviamo i messaggi in ritardo o addirittura non li riceviamo proprio .. Siamo costretti quindi a mandarci 10 messaggi per 1 solo messaggio reale sperando che almeno 1 arrivi. Ho provato a chiamare il servizio clienti ma ha risposto un operatrice scorbutica che alla fine ha aperto un controllo su un messaggio che non è stato inviato e io gli spiegavo che ne erano molti ma molti di più e che questo capita da sempre.E comunque hanno detto che entro 48 h lavorative vedono un po e mi chiamano.. Se entro 48 h lavorative non succede nulla io chiamo e se non risolvono il problema perchè è un loro problema!! cambio operatore.. Perchè a me novèrca piace tanto ma la signorina al telefono diceva anche io ho un galaxy provi a vedere le impostazioni del telefono .__. Oppure forse è la linea che non aggancia bene. Bhe se lo invia il mio e anche l'altro numero cos'è che non aggancia? ._. Però vabbe qualcuno ha avuto già problemi del genere? Io aspetto un po per vedere..Dato che l'offerta l'ho fatta soprattutto per il numero preferito..
Ti consiglio di parlare con il call center, da qualche parte del sito di Nòverca, mi sembra di avere letto che possono esserci dei problemi in navigazione, con terminali blackberry.
Edit Nòverca - Steel Pack
Nella sezione info e costi della Steel Pack ci sono queste imformazioni:
La tariffazione per le chiamate voce è AD EFFETTIVI SECONDI DI CONVERSAZIONE e la tariffazione della navigazione Internet ad EFFETTIVI KB consumati. Per utilizzare la navigazione Internet di Steel Pack ricordati di impostare web.noverca.it come punto di accesso Internet. Con i terminali BlackBerry non è assicurata la funzionalità relativa al traffico dati delle SIM Noverca.
È da ieri che mi ritrovo con questa velocità... http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/4uvuvu3e.jpg
sul blackberry ci sono problemi perche' non e' in grado di gestire apn web,ma solo wap, e l'offerta noverca non credo abbia punti di accesso wap.
mi sa che dovra' cambiare cell. Cosa che andrebbe fatta a priori indipendentemente dal gestore telefonico (parere personale, ma non poi cosi' personale....)
Ragazzi su Terrecablate quando chiede il tipo di contratto, prepagato/postapagato, cosa devo mettere?
Thanks
e se metto postpagata?