Prima li firmi prima avviano la portabilità appena arriva la scheda
Visualizzazione stampabile
Prima li firmi prima avviano la portabilità appena arriva la scheda
Aggiornamento erosione traffico residuo.
Come già detto ieri, dopo il rinnovo della SteelPack mia moglie pur avendo dei crediti, si è trovata 198,40 minuti e 199 sms.
Sempre ieri alle 12:40 ha fatto una sola chiamata di 26 secondi e adesso il residuo è di 193,12. ?
Contattato il servizio clienti hanno aperto una segnalazione per controllo contatori.
Consiglio agli utenti interessati di fare delle verifiche, perché ho la sensazione che sia una problematica molto diffusa.
Miracolo oggi dopo aggiornamento ota della sim ha ripreso ad andare!! Dopo essere uscito dal box ha riagganciato il segnale!!
Perciò l'aggiornamento della sim ha dato i suoi frutti..
Qualcuno posterebbe uno screenshot del punto di accesso per gli mms?
Ho idea di non averlo settato bene.
Come è avvenuto questo aggiornamento della sim?
Ora il tuo G2 prende a meraviglia?
Ho chiamato il call center noverca.. e il tipo mi ha detto che via OTA mi aggiornava la SIM... e di riavviare dopo 30 minuti.. (non ho ricevuto notifiche nè niente...)
Mah... sembra che prenda di più si... poi ora aggancia in tre secondi il segnale.. perfetto!
mitica noverca!
Buona a sapersi, così prendo il G2 e sto tranquillo anche dal lato ricezione!
Ma il tuo G2 è rev1.0 o 1.1?
Quando sei passato a Noverca hai chiesto la sim standard e poi l'hai ritagliata in formato microsim?
Non si ritaglia,ma si stacca direttamente
Se la situazione non migliorerà, l'esperienza con noverca sarà molto breve per me. http://img.tapatalk.com/d/14/04/07/5uduhyne.jpg
Primo giorno andato e sono parecchio deluso.
Anche da me banda e ping pietosi durante il giorno (ho visto un 1500ms), invece adesso in piena notte ha sfiorato i 9 mega, limite del mio telefono.
Anche io sono deluso per la parte di navigazione, connessione molto lenta durante il giorno, penso proprio che tim strozzi e non poco...
anche da me la parte di rete è abbastanza lenta, anche se TIM qui non è mai stata una scheggia
questo lo speedtest a Rende (CS), zona Università
http://www.sitohd.com/siti/17375/foto/285784.jpg
Io avevo letto buona parte della discussione e si parlava di banda limitata sui 3 mega, che avrei ritenuto sufficienti, ma così è davvero impossibile.
Qualche vecchio cliente ha notato rallentamenti negli ultimi tempi o è questione di zone?
Da me lo speedtest notturno ha segnato 8.70/1.47 mentre in questo momento è uscito 0.15/0.57 con ping 1892 che nemmeno il satellite...
http://img.tapatalk.com/d/14/04/08/y7uzahus.jpgabbastanza lento pure qui
a quanto pare è una cosa diffusa questo limite ora a tutti,prima non era così. C'è qualcuno che durante il giorno fa di più?
Dovremmo provare a chiamare al call center e vedere se ne sanno qualcosa
Secondo giorno andato, ho dovuto chiedere a un amico con Wind di farmi da hotspot per poter navigare...e invece di notte va di nuovo abbomba (7.75/1.47).
Non riesco a togliere la R di roaming
Ho installato Xposed
ma qualunque versione del modulo Gravity box scarico, mi dice che non è un apk compatibile
ho sony xperia U con ICS
Confermo il netto peggioramento della navigazione.
Forse iniziamo ad essere in troppi e Noverca non regge o forse Tim ha chiuso i rubinetti.
Ping 516
Down 0,12
Up 0,23
Lo penso anche io, ho telefonato, ma fanno finta di non sapere nulla e sembrano "stupiti" da questa lamentela...
Ora il problema è che tutti i gestori hanno fatto cartello e se vuoi passare ada altro, costa 3 volte la promo di Noverca....
che non sia tutto pilotato per farci passare da un gestore ad un altro ?
Max
Può essere!
Fa riflettere ripensare alla battaglia a suon di offerta che si son fatti gli operatori fino alla fine dell'estate scorsa e poi vedere come oggi pubblicizzino come un'offerta pazzesca 100 Min + 100 SMS + 1 gb a "soli" 10 euro al mese.. Roba da matti!
Usufruendo ancora di una di quelle offerte ho 400 Min + SMS illimitati + 3 gb di internet allo stesso identico prezzo.
Ciao a tutti ,
vi voglio raccontare la mia PESSIMA esperienza con noverca.
Sono passato a noverca a luglio dello scorso anno.Ho attivato la steel pack e all'inizio mi trovavo molto bene.Poi dopo alcuni mesi ho incominciato ad avere problemi.in partivolare nel giro di 5 mesi mi hanno prelevato 20 euro dal credito residuo,in quanto il gprs non si disattivava al termine del bundle del giga messo a disposizione dalla promo steel pack.Ovviamente al call center non sapevano niente,ma siccome sono stato attento ogni mese al credito, i venti euro me li sono fatti restituire(ovviamente con una faticaccia che non vi dico).Attualmente mi restano circa 20 mb della promo,ma la connessione me l'hanno bloccata dicendo "per evitare di farti navigare a consumo".Ma questo è impossibile perchè per navigare a consumo dovrei inviare un sms per attivare tale servizio.Dopo circa una settimana dopo aver mandato mail, chiamato il call center etc.. mi hanno detto che i 20 mb sono in realtà kb.Ma non è vero.Riporto ciò che risulta dall'applicazione.Qualcuno potrà dire"il sistema non si è aggiornato".Ma sono passati 5 giorni.Anche al 40543700 la voce registrata mi dice 20 mb residui.Anche online.Ho richiamato ieri e dopo 3 telefonate un onesto operatore mi ha detto che in effetti sono 20 mb.Mi sa che hanno aperto una segnalazione che quando chiedo quandi mb mi restano mi devono dire kb e non mb per non avere problemi.Inoltre appena sanno il mio numero telefonico alcuni riattaccano.
A quanto ho capito il sistema blocca la connessione dati come e quando vuole.Potrebbe farla anche a 50 mb residui.
A questo punto vorrei cambiare gestore,ma come ha già riportato Roninet, hanno alzato tutte le tariffe.Che sia deliberatamente voluto come pensato da roninet? Chissà...
P.s.; anche a me la velocità di connessione è scesa tantissimo.
Allegato 107741
Ecco oggi in zona Bathttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_xPDDu.jpg
Inviato dal mio GT-I9082 usando Androidiani App
conversazione con Noverca in FB
(Massimo )
Salve cosa abbiamo intenzione di fare ?? la connessione dati è inesistente !!! ( 3356XXXXX )
(Noverca)
Massimo, in che zona ti trovi? Qual'è precisamente il problema che stai riscontrando? Hai già provato a spegnere e riaccendere il cellulare o ad inserire la SIM all'interno di un altro terminale?
(Massimo )
certo che si
purtroppo il problema è difuso in tutto italia
comunque la mia zona è BOLOGNA, comune Casalfiumanese cap 40020
(Noverca)
Permettici di non essere d'accordo Massimo. Non c'è nessun problema generalizzato in tutta Italia. Stiamo monitorando la situazione ma per farlo abbiamo bisogno della collaborazione dei nostri Clienti che devono fornirci quante più informazioni possibile per verificare/analizzare i singoli casi.
(Massimo )
allora ci inventiamo delle balle, sul FB stesso della va compagnia ci sono persone e persone che si lamentano
incasa nosra siamo in 3 e abbiamo fgli stessi problemi
penso che la linea essendo in wholesale con telecom, adesso ci castri la linea in modo che possiamo tornare in dietro a tariffa maggiore
(Noverca)
Nessuno mette in dubbio quanto ci segnali ma, scorrendo sulla nostra pagina, noterai che il presunto problema riguarda solo alcune utenze di cui comunque abbiamo già preso nota per ulteriori verifiche. Ribadiamo che in questi casi la collaborazione dei nostri Clienti è essenziale.
(Massimo )
sono d'accordo, ma basta dirci quando telefoniamo che siete al corrente del problema, mentre se telefoniamo, dite che è tutto a posto
ci fate fare prove inutili del tipo cambia il telefono, sposta la scheda ... e via via
poi non hanno + risposto..
Max
Purtroppo se Noverca ha preso banda per tot clienti ipotizziamo 10 ed ora ne siamo 50 vien da se che si hanno problemi. Purtroppo prevedo un aumento delle tariffe per rientrare nei costi.
Poco fa ho fatto uno speedtest e i valori andavano un pò meglio, ora di nuovo valori troppo bassi.
Ho Noverca con l'opzione steel da oggi, in genere internet va così male?
Ragazzi ma per 4 euro cosa pretendete?Più che altro controllatevi il credito residuo e se vi bloccano la connessione prima di aver esaurito il gb della promo se non volete fare la mia stessa fine. Fate attenzione.:)
Io ho 1€, dentro non ci butto di più se non quello che pago al mese :D
Su questo non posso che darti ragione, ma se offrono un servizio deve andare abbastanza bene la connessione internet, non che per caricare un sito ci stia una vita.
2-3MB in download sarebbero stati più che sufficenti, giusto per navigare abbastanza bene fra le pagine.
Ma i valori di sopra mi sembrano troppo bassi, un 56k viaggia meglio.
Che poi è un problema momentaneo o c'è sempre stato?
Noverca su FB dicono che stanno facendo delle verifiche sulle singole segnalazioni e inoltre dicono che interessa solo alcune utenze.
Mah, a me pare interessi tutti. Non ho sentito uno dire che è tutto ok :D
Nonostante i valori voi bassi in download, whatsapp come funziona? Bene oppure ne risente?
ma una domanda, CoopVoce utilizza sempre TIM ?
se si nessuno sa se con CoopVoce ci sono gli stessi problemi ?
Max
Coopvoce si appoggia alla rete Tim,per quanto riguarda problemi di traffico non saprei perchè non l'ho mai avuta.
RIcordiamoci sempre che sono gestori che si appoggiano sempre su quelli principali.Già quelli principali hanno problemi di infrastrutture figuriamoci quelli che si appoggiano su di loro.:)