Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonylost
Prova a controllare se hai attiva la conferma che il messaggio é stato letto. Magari è per quello
Non l'ho mai attivata, puoi dirmi come fare x controllare, per favore? (ho android 2.3)
-
Quote:
Nick100
Scusate, riposto la domanda nel caso non fosse stata letta... non riesco a risolvere il problema. Sapreste come aiutarmi?
hai provato a cancellare l'apn e a ricrearlo manualmente?
se sì chiama il 192021
-
Quote:
GarminTouch
Non l'ho mai attivata, puoi dirmi come fare x controllare, per favore? (ho android 2.3)
Se non hai attivato nulla è un problema di Nóverca. .chiama il 192021
-
-
leggo da una informativa noverca:
punto di accesso (APN) web.noverca.it, e abilitazione della voce Attiva dati Roaming
anche quando si trova in Italia.
venendo io da wind, devo quindi cancellare l'apn wind e creo quello noverca giusto?
volevo poi sapere, è esatto che il roaming va lasciato sempre abilitato? non è che mi scala credito poi vero?
ciao grazie
-
Quote:
AndroBirikina
leggo da una informativa noverca:
punto di accesso (APN) web.noverca.it, e abilitazione della voce Attiva dati Roaming
anche quando si trova in Italia.
venendo io da wind, devo quindi cancellare l'apn wind e creo quello noverca giusto?
volevo poi sapere, è esatto che il roaming va lasciato sempre abilitato? non è che mi scala credito poi vero?
ciao grazie
Si esatto, nòverca funziona solo con roaming abilitato.
Per quanto riguarda gli APN, puoi richiedere anche un sms autoconfigurante direttamente dall'app della sim.
-
ah ok grazie, si funziona dai
volevo sapere, ma come faccioa sapere se per i dati è H o 3g o E ?
sull'iconcina appare sempre la R ( di roaming immagino..)
ciao
-
Quote:
AndroBirikina
ciao
Puoi scaricare una app che aggiunge sulla barra il tipo di connessione, sullo store ne trovi molte.
-
un consiglio sulla migliore app free che fa questo ?
grazie ;)
-
sul mio alcatel 997 sotto c'è la R molto piccola e sopra H, 3G o E relativamente grandi senza nessuna APP installata.
credo che gli android facciano così di default
-
lo faceva con wind, con noverca non la mette, c'è solo R
ciao
-
Quote:
AndroBirikina
lo faceva con wind, con noverca non la mette, c'è solo R
ciao
Perché non hai attiva la connessione dati!
-
ma no...la connesisone dati va, ma il mio nexus mette solo la R
mah non saprei da cosa dipende
-
1) se lo faceva, il tuo smart, con wind ed il mio, quando avevo 3HG, vuol dire che entrambi i nostri smartphone segnalano l' H, il 3G e la E
2) se lo fa ancora il mio stesso smart dopo che sono passato a Noverca vuol dire che Noverca non modifica il comportamento delle icone
3) se fai 1 + 2 credo che la tua situazione sia illogica di base: ovvero il tuo smart con noverca deve segnalare H, 3G .....
prova a fare le classica vecchia operazione: spegni, togli la pila. rimetti la pila, riaccendi ......
vedo adesso che hai un nexus e forse non si toglie la batteria: pazienza ....... spegni e riaccendi ...
-
-
Intanto oggi è possibile di nuovo visualizzare il dettaglio del traffico tramite l'area personale del sito Noverca, o con l'app My Nóverca!
-
Quote:
AndroBirikina
ma no...la connesisone dati va, ma il mio nexus mette solo la R
mah non saprei da cosa dipende
Anche a me fa così, con Bip si alternavano la H e 3g, con Noverca di fianco alla R lampeggiano due freccette una verde e una rossa.
La connessione comunque funziona, ma non so la sua velocità.
Ciao,
Francesco
-
ah ecco, allora siamo in 2
con PM e wind si vedeva H o 3G...mi sa che con noverca dovendo abilitare il roaming, il posto lo prende la R appunto..e non vi è più invece il tipo di connessione
magari dipende anche dalla versione di android? il mio nexus è fermo alla 4.2.1 se non sbaglio..
-
Quote:
AndroBirikina
con PM e wind si vedeva H o 3G...mi sa che con noverca dovendo abilitare il roaming, il posto lo prende la R appunto..e non vi è più invece il tipo di connessione
magari dipende anche dalla versione di android? il mio nexus è fermo alla 4.2.1 se non sbaglio..
Io ho un s4 su 4.4.2 kitkat e il passaggio da h a 3g lo vedo nella barra delle notifiche di fianco al segnale senza aver abilitato niente.
-
Quote:
AndroBirikina
Quote:
poal98
Io ho un s4 su 4.4.2 kitkat e il passaggio da h a 3g lo vedo nella barra delle notifiche di fianco al segnale senza aver abilitato niente.
Io ho un NGM Wilco con versione 4.0.4 I.C.S., nella barra delle notifiche accanto al segnale appare l'icona della Wi-Fi.
Credo che nel nostro caso abbia ragione AndroBirikina, probabilmente la R occupa lo spazio del tipo di connessione, comunque appena posso chiamo Nòverca e NGM per sentire cosa mi dicono poi vi farò sapere.
Ciao
Francesco
-
Ieri ho acquistato la seconda sim, questa volta per mia mamma, operazione di pagamento ed invio documenti completata alle 17,30 e sim spedita alle 18! Oggi alle 15 la sim era già a casa!!
Formidabile davvero :)
-
Nòverca ha pubblicato le nuove promozioni e tariffe.
Ora abbinabile allo steel pack c'è una offerta che permette con 3 euro in piu al mese di usufruire di un gb in più per la navigazione sul web.
Quindi ricapitolando:
Steel pack 200/200/1gb euro 4
Promo internet +1gb euro 3
Totale 200min 200sms 2 gb internet a 7 euro al mese.
Un offerta che se non erro pareggia quella di Tiscali altro mvno su rete tim e che rimane nel panorama delle tariffe italiane una delle più convenienti
-
Quella di Tiscali costa 7.90 e ha 1gb, comunque a questo punto meglio rinunciare a 100 sms e avere chiamate illimitate passando a rabona (by novella) che costa 6 euro e dà 200 minuti 100 sms 2gb di internet e chiamate illimitate verso un numero rabona.
-
Quote:
Franz60
Io ho un NGM Wilco con versione 4.0.4 I.C.S., nella barra delle notifiche accanto al segnale appare l'icona della Wi-Fi.
Credo che nel nostro caso abbia ragione AndroBirikina, probabilmente la R occupa lo spazio del tipo di connessione, comunque appena posso chiamo Nòverca e NGM per sentire cosa mi dicono poi vi farò sapere.
Ciao
Francesco
sono passata dalla 4.2.1 alla 4.3, ma sempre uguale..una R fissa e niente 3g o H
a questo punto mi sa che sul galaxy nexus con noverca non si può vedre il tipo di connessione
ho spulciato anche nelle app, ma non trovo nulla che mi dica se sono in 3g o H ecc..
ciao
-
Quote:
sassi
Nòverca ha pubblicato le nuove promozioni e tariffe.
Ora abbinabile allo steel pack c'è una offerta che permette con 3 euro in piu al mese di usufruire di un gb in più per la navigazione sul web.
Quindi ricapitolando:
Steel pack 200/200/1gb euro 4
Promo internet +1gb euro 3
Totale 200min 200sms 2 gb internet a 7 euro al mese.
Un offerta che se non erro pareggia quella di Tiscali altro mvno su rete tim e che rimane nel panorama delle tariffe italiane una delle più convenienti
fa un po ridere che devo pagare €3 in più quando con €4 già ho il piano base incluso. Sarebbe dovuto costare €1.
-
Quote:
AndroBirikina
sono passata dalla 4.2.1 alla 4.3, ma sempre uguale..una R fissa e niente 3g o H
a questo punto mi sa che sul galaxy nexus con noverca non si può vedre il tipo di connessione
ho spulciato anche nelle app, ma non trovo nulla che mi dica se sono in 3g o H ecc..
ciao
Vedi che 3g e H sono la stessa cosa, lo vedo un po' come un capriccio, perché presumo che l'importante è se si è in gsm o wcdma, se si naviga in 3g o h, alla fine chissene.
Quote:
sandro87
fa un po ridere che devo pagare €3 in più quando con €4 già ho il piano base incluso. Sarebbe dovuto costare €1.
Siamo in un mondo dove tutti vogliono la botte piena e la moglie ubriaca, 3 euro potranno anche sembrare troppi, ma rispetto agli altri operatori? Per avere 2gb quale altro operatore ti fai? A meno di 10-15 euro non vedi neanche una tariffa tutto incluso (a parte rabona, ma sempre noverca è).
Il prezzo è giusto proprio perché noverca offre anche tariffe con 2gb (gold pack e superiori), se ti metteva internet a 1 euro, uno si faceva una silver con l'estensione ed era apposto, ma con 3 euro passi da 8 a 11 euro e risulta conveniente la gold.
-
Quote:
sandro87
Ti spiego perché non costa un euro.
L offerta steel pack gia cosi come è, è la migliore in Italia. Aggiungere per solo un euro un giga di navigazione sarebbe stata "una mossa suicida" per Nòverca che avrebbe praticamente regalato un giga e svenduto le sue altre offerte.
Purtroppo due euro non poteva costare se no si faceva concorrenza interna da sola con l'offerta pressing di rabona. Per forza di cose doveva collocarsi a quel taglio e segmento di prezzo ma nonostante tutto rimane una delle tariffe più convenienti!
-
Quote:
sassi
Ti spiego perché non costa un euro.
L offerta steel pack gia cosi come è, è la migliore in Italia. Aggiungere per solo un euro un giga di navigazione sarebbe stata "una mossa suicida" per Nòverca che avrebbe praticamente regalato un giga e svenduto le sue altre offerte.
Purtroppo due euro non poteva costare se no si faceva concorrenza interna da sola con l'offerta pressing di rabona. Per forza di cose doveva collocarsi a quel taglio e segmento di prezzo ma nonostante tutto rimane una delle tariffe più convenienti!
Molti non ci pensano...
-
Quote:
13ciccio87
Vedi che 3g e H sono la stessa cosa, lo vedo un po' come un capriccio, perché presumo che l'importante è se si è in gsm o wcdma, se si naviga in 3g o h, alla fine chissene.
.
non è cosi, perchè dalle mie parti spesso è anche G...ma se io non lo so..
non mi metto a mandare foto se sono in G..ci mette una vita..
non posso dire ad una mia amica se possiamo in quel momento sostenere una chiamata skype..perchè non so se ho campo dati veloce..
insomma è una mancanza secondo me
ciao
-
Quote:
AndroBirikina
ciao
Quote:
13ciccio87
Puoi scaricare una app che aggiunge sulla barra il tipo di connessione, sullo store ne trovi molte.
Sarei interessato ancheio ad una di queste app ma non saprei cosa cercare...non è che potresti dirne qualcuna?
-
Quote:
AndroBirikina
non è cosi, perchè dalle mie parti spesso è anche G...ma se io non lo so..
non mi metto a mandare foto se sono in G..ci mette una vita..
non posso dire ad una mia amica se possiamo in quel momento sostenere una chiamata skype..perchè non so se ho campo dati veloce..
insomma è una mancanza secondo me
ciao
Un conto è se dici che vuoi sapere quando sei in 3g o in h, un altro è se vuoi sapere quando passi da 3g a 2g a g.
-
Quote:
AndroBirikina
ciao
Oggi ho contattato Nòverca e mi hanno confermato che da parte loro risulta tutto a posto poi ho chiamato NGM, mi hanno sfornato un sacco di termini tecnici che in fondo non ho capito nulla.
Mi hanno riferito pure, di avere fatto una prova in diretta con un loro telefono (peccato che non sia stato lo stesso modello del mio) e una sim Nòverca e a loro compariva la H.
Sono demoralizzato, non ci capisco più nulla.
Quote:
13ciccio87
Un conto è se dici che vuoi sapere quando sei in 3g o in h, un altro è se vuoi sapere quando passi da 3g a 2g a g.
Non è per pignoleria, ma se si tratta una funzione prevista da Android ci farebbe piacere poterla avere anche a noi.
Quote:
kuabba82
Sarei interessato ancheio ad una di queste app ma non saprei cosa cercare...non è che potresti dirne qualcuna?
Anche tu hai lo stesso problema?
-
-
Quote:
AndroBirikina
ciao
Io sul Galaxy s2 plus versione Android 4.2.2 ho una piccola r tra l'icona dell'intensità del segnale e quella del Wi-Fi, quando mi connetto con la rete quella del Wi-Fi sparisce e al suo posto ho quella del tipi di connessione (3g, H, E...), quindi il problema non è di Noverca...
-
No ogni cellulare interpreta la cosa a modo suo
-
Quote:
13ciccio87
App. installata e per il momento ne sono pienamente soddisfatto.
Faccio qualche giorno di prova e se prosegue tutto bene installo la versione Pro, sperando che le icone colorate siano più visibili, ma questo è un problema della mia vista.
Grazie mille, ciao.
-
Ciao, come posso passare 10euro ad un altro numero Noverca?
Ricordo che il trapasso costasse 0,26eu!
-
Trapasso? Ora costa pure 26 cent? Comunque se googli lo trovi
-
Quote:
GarminTouch
Ciao, come posso passare 10euro ad un altro numero Noverca?
Ricordo che il trapasso costasse 0,26eu!
Puoi trasferire tagli da 2, 4, o 6 €, una volta al giorno per un max di 4 volte al mese al costo di 0,25 € a operazione.
La procedura è questa: *135*9955*numero da ricaricare*taglio di ricarica#.
Se per esempio vuoi fare una ricarica da 4€ sul numero Nòverca 3700000123 dovrai digitare *135*9955*3700000123*4#
Ciao
-
Grazie :)
Ma gli 0,25eu di tassa li pago io o anche colui che riceve?