Visualizzazione stampabile
-
-
Raga ma i moduli ,cioè quelli ricevuti al momento dell'ordine , li devo inviare con relativi documenti quando mi arrivano le schede? Perchè vedo che c'è scritto numero scheda noverca di cui si vuole effettuare la portabilità :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteomagico
Raga ma i moduli ,cioè quelli ricevuti al momento dell'ordine , li devo inviare con relativi documenti quando mi arrivano le schede? Perchè vedo che c'è scritto numero scheda noverca di cui si vuole effettuare la portabilità :/
Invia subito, prima invii e prima spediscono la Sim, Il campo con il numero della scheda va lasciato in bianco.
Ciao.
-
non ho la cartuccia per stampare..C'è un metodo alternativo senza stampare il documento per firmare quest'ultimo? (oltre a comprare la cartuccia?)
-
Quote:
matteomagico
non ho la cartuccia per stampare..C'è un metodo alternativo senza stampare il documento per firmare quest'ultimo? (oltre a comprare la cartuccia?)
Si, una tavoletta Wacom o simili.
-
Quote:
matteomagico
Vai in cartoleria e copisteria.
-
"Numero seriale della carta sim dell'operatore di provenienza." Sul mio modulo c'è scritto questo e infatti ho messo il numero seriale della mia scheda 3.
Io l'ho ordinato sul sito di noverca. Ordinando su altri siti c'è un procedimento diverso?
-
Quote:
93Marco93
"Numero seriale della carta sim dell'operatore di provenienza." Sul mio modulo c'è scritto questo e infatti ho messo il numero seriale della mia scheda 3.
Io l'ho ordinato sul sito di noverca. Ordinando su altri siti c'è un procedimento diverso?
Se guardi il primo post in prima pagina è indicato il procedimento per l'acquisto della Sim sul sito Terrecablate.
Risparmi cinque euro senza perdere in qualità!
-
Raga io ho effettuato l'acquisto di due schede sim . E il codice ordine è sempre lo stesso ma cambia il numero d'ordine.. Ho specificato tutto nella mail dell'invio documenti e ho inviato le modulistiche in una sola mail. Secondo voi va bene? :/ o dovevo inviare due mail separate?
-
-
Ho effettuato l'ordine ieri sabato 15/03/2014 alle 22:06..Secondo voi quanto tempo ci mette? Entro quanto avrò le schede a casa?
-
Quote:
matteomagico
Ho effettuato l'ordine ieri sabato 15/03/2014 alle 22:06..Secondo voi quanto tempo ci mette? Entro quanto avrò le schede a casa?
Tra mercoledì e giovedì
-
-
Quote:
matteomagico
Come mai così tempo? :/
lunedì ricevono i documenti. Martedi - giovedì sbrigono la pratica e spediscono
-
lunedì sera spediscono, martedì in consegna, giovedì all'alba sim attiva.
se non ci sono intoppi.
-
Oggi hanno fatto la portabilità e si è appena attivata la steel pack
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Ragazzi nel modulo da compilare cosa bisogna scrivere nelle voci:
Numero di telefono della carta sim Noverca:________________
Numero seriale della carta sim Noverca:_______________
Grazie.
-
Quote:
demiuz
Ragazzi nel modulo da compilare cosa bisogna scrivere nelle voci:
Numero di telefono della carta sim Noverca:________________
Numero seriale della carta sim Noverca:_______________
Grazie.
Nulla lascia in bianco
-
-
Lascialo in bianco sembra ottima fino a ora
-
-
Raga ma è normale che io ho effettuato l ordine sabato e ho inviato i documenti ieri e ora ancora devono mandarmi nessuna mail? :/
-
Hai controllato che la mail non sia finita nello spam?
Comunque se hai inviato ieri (domenica) i documenti, ci guardano oggi e ti daranno riscontro domani.
-
A me dei documenti non hanno dato conferma comunque la SIM è arrivata poco fa ho chiamato il 192021 e mi è arrivato un messaggio sulla SIM wind che in due giorni lavorativi avviene la portabilità quindi presumo che i documenti li abbiano già visti
-
In 10 giorni circa il numero ha cambiato operatore... Steel Pack attiva senza problemi... Qualità audio perfetta...
2 cose:
1. L'app Noverca Sim Widget, quello con la nuvoletta col credito ha la funzione pratica, schacciando la sopracitata nuvoletta, di indicare i bonus residui... Ma l'aggiornamento noto che non è immediato. Soluzioni?
2. Ho Tim come altro operatore, effettuato Speedtest, noto piacevolmente che la velocità di mavigazione "castrata" non è una regola. TIM ha ottenuto un ping di 73ms contro i 77 di Noverca. Il downolad di Tim si attesta a 7 Mb/s circa, mentre Noverca dava circa 6.3. Upload con margine maggiore: 3,4 Mb/s di Tim contro 1,3 di Noverca. Contate che con Wind faceva 170 di ping e 1.7 in download quando ero fortunato
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
lukino993
A me dei documenti non hanno dato conferma comunque la SIM è arrivata poco fa ho chiamato il 192021 e mi è arrivato un messaggio sulla SIM wind che in due giorni lavorativi avviene la portabilità quindi presumo che i documenti li abbiano già visti
La sim te la spediscono se i documenti sono in regola.
-
Perfetto ero in dubbio perche la SIM non era intestata a me,quindi pensavo che ci sarebbero potuti essere problemi
-
Quote:
EG12
In 10 giorni circa il numero ha cambiato operatore... Steel Pack attiva senza problemi... Qualità audio perfetta...
2 cose:
1. L'app Noverca Sim Widget, quello con la nuvoletta col credito ha la funzione pratica, schacciando la sopracitata nuvoletta, di indicare i bonus residui... Ma l'aggiornamento noto che non è immediato. Soluzioni?
2. Ho Tim come altro operatore, effettuato Speedtest, noto piacevolmente che la velocità di mavigazione "castrata" non è una regola. TIM ha ottenuto un ping di 73ms contro i 77 di Noverca. Il downolad di Tim si attesta a 7 Mb/s circa, mentre Noverca dava circa 6.3. Upload con margine maggiore: 3,4 Mb/s di Tim contro 1,3 di Noverca. Contate che con Wind faceva 170 di ping e 1.7 in download quando ero fortunato
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Le info da "myNoverca" del menu' sim sono un po' piu' affidabili. Purtroppo alquanto macchinose su android, comodissime su uno stupidphone
Per quanto riguarda la banda... al solito dipende da orario e zona. Se c'e' tanto traffico in quella cella potrebbe essere la Tim a limitare, una volta a terra la rete e' Noverca, quindi e' lei che gestisce in funzione del traffico.
-
Quote:
pop14
Hai controllato che la mail non sia finita nello spam?
Comunque se hai inviato ieri (domenica) i documenti, ci guardano oggi e ti daranno riscontro domani.
Si si controllato tutto e non c'è nulla.quindi tu dici domani ? E poi che mail dovrebbe arrivare?
-
Quote:
matteomagico
Si si controllato tutto e non c'è nulla.quindi tu dici domani ? E poi che mail dovrebbe arrivare?
Nel mio caso è arrivata una mail contenente la tracciatura del pacco giovedi e ho ordinato il tutto martedi ,ma niente conferma sui documenti.A quanto pare se la spedizione parte hanno visto i documenti e li hanno accettati
-
Quote:
lukino993
Nel mio caso è arrivata una mail contenente la tracciatura del pacco giovedi e ho ordinato il tutto martedi ,ma niente conferma sui documenti.A quanto pare se la spedizione parte hanno visto i documenti e li hanno accettati
a che ora ti è arrivata la mail? io ho ordinato sabato alle 22 e 06 e mandato i documenti domenica mattina alle 12 e 30 :/ Spero vada tutto a buon fine
-
Alle nove di mattina all'incirca, e perchè non dovrebbe passare la portabilità :D,al 99 % entro domani avrai notizie
-
per ora sembra ottima 100 volte meglio di wind che avevo
-
Quote:
matteomagico
Pardon, sms, come avevo specificato qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5412962
http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/arudyse6.jpg
-
Quindi non è detto che abbiano visto la mia documentazione?
-
Quote:
lukino993
Quindi non è detto che abbiano visto la mia documentazione?
Forse non lo mandano sempre, non so che dire , nel mio caso l'hanno mandato.
-
Quote:
lukino993
Alle nove di mattina all'incirca, e perchè non dovrebbe passare la portabilità :D,al 99 % entro domani avrai notizie
Bhe speriamo.. Io pensavo oggi spedivano domani arrivava.. Può essere che non mandano il numero di tracking e inviano direttamente?
E poi entro sabato arrivano? :/
-
No il tracking lo mandano sicuramente
-
Mercoledi sera: faccio tutta la procedura online sul sito di noverca e spedisco tutti i documenti.
Giovedì: arriva il messaggio che mi informa dei documenti che sono completi e dell'avvenuta spedizione della sim.
Venerdi: arriva la sim ed il messaggio che mi informa che la portabilità sarà completa in 2 giorni lavorativi.
Questa mattina: un messaggio mi avverte che entro un giorno lavorativo la portabilità sarà completata.
Questa sera: un messaggio mi avverte che la portabilità domani mattina sarà completata.
:D
-
Ottimo un altra conferma che non si fanno problemi se la SIM non è intestata a te