Io cel ho la manualità e basta non cancellare niente solo mi da fastidio non poter sapere se mi collego in h+ in 3g ecc ..se c è qualche modo per far comparire queste icone sarebbe perfetto
Visualizzazione stampabile
Io cel ho la manualità e basta non cancellare niente solo mi da fastidio non poter sapere se mi collego in h+ in 3g ecc ..se c è qualche modo per far comparire queste icone sarebbe perfetto
Ho richiamato e hanno detto che è in fase di lavorazione e l'hanno sollecitata di nuovo :/ vediamo un pò ..mi sto iniziando un po a scocciare :/
A me no compare solo la r e avevo installato il programma che mi hanno detto sopra ma se ci fosse qualche modo di farle comparire nel segnale sarebbe meglio anche perche il programma rimane aperto pure quando sono disconnesso con i dati
E lo so appunto per questo chiedevo se ci fosse qualche modifica da fare
Ok grazie proverò
Ecco uno speedtest nel centro di napoli
http://www.speedtest.net/android/769496110.png
http://www.speedtest.net/my-result/a/769496110
Quindi ormai è certa la castratura a 3-4mbps.
arrivati i messaggi su entrambi le schede ! Ora quindi in genere domani dovrebbero arrivare giusto?
Com'é il testo del messaggio? Via email non hai mai ricevuto nessuna comunicazione?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Nessuna comunicazione tramite mail ma solo questo messaggio su entrambe le schede.. Cio significa?
Spoiler:
É lo stesso che ho ricevuto io ieri, evidentemente a te ci hanno impiegato di più perché erano 2 sim e ne hanno avviamo il processo di portabilità nello stesso tempo. Io comunque ancora niente per il codice di tracking che penso dovrebbe arrivare oggi.
Anche il mio speed test, fatto qualche pagina addietro, arrivava a 7Mb.
Googolando ho trovato questa guida per chi dice che non vuole la fastidiosa R nella status bar:
Per tutti gli utenti Android con Root. Ho trovato un modo semplice per abilitare SOLAMENTE il roaming NAZIONALE (quindi senza avere custom rom e così via), basta solo un terminale QUALSIASI android con i diritti di root.
1) Scaricare xposedFramework da qui
2) Installarlo sul proprio dispositivo android
3) Aprire xposed Installer e su Framework installare
4) Dopo il riavvio aprire ancora Exposed Installer e su download scaricate il modulo Gravity Box, poi riavviate ancora
5) Aprite gravitybox-> modifiche telefono -> spuntata Roaming dati in territorio nazionale
il gioco è fatto, nessuna custom rom necessaria, dovrebbe funzionare su tutti i dispositivi.
Io Gravitybox lo uso per altre cose e vorrei ad esempio da lukino farlo testare e vedere se funziona..Che dici?
Grandissimo problema risolto ..praticamente attivi l opzione riavvii il cell e funziona scompare la r e compaiono o h o 3g normalmente e se si disattivano i dati la r scompare e si vede solo il segnale come se non fossi in roaming
non trovo opzione dentro telefono su gravity box puoi fare uno screen ?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Allegato 105663 dopo che lo selezioni riavvia il telefono e funzionerà
No perche xposed e gravitybox funzionano solo col root..ti consiglio di farlo :)
Appena arrivata la mail di Bartolini con il tracking della Sim.
Dovrebbe essere in consegna già stamattina!
Mi è stato appena trasferito il credito dall'altra sim.
Trasferimento del credito completato anche per me,per adesso tutto bene sono soddisfatto
Quando arriva a casa il corriere per consegnare la Sim, devo per forza firmarla io la ricevuta o può firmare anche un'altra persona?
può anche firmare qualcun altro non si fanno problemi
gia io ho il root
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Anche a me é arrivata e verificando la spedizione é già in consegna!ti danno il codice di tracking molto tardi!
Mi è arrivato l'sms che mi dice di chiamare per attivare la sim e anche la mail del corriere. Devo aspettare che mi arrivi la sim o devo chiamare subito quel numero?
Aspettare e chiamare da quella sim
Codice tracking spedito alle 8:07 .. Ma la sim è stata spedita ieri.. E' a Casandrino sede centrale. Dopo le 12 consegnano ..Credo nel primo pomeriggio è qui . .Speriamo :D
Quanto tempo ci ha messo?
Nel mio caso il giorno stesso del passaggio
Che operatore avevi tu?
Una volta inserita la sim noverca nel telefoto e chiamato il numero per attivare la sim inserendo la data di nascita non resta da fare altro se non attendere, giusto?
Si. Comunque a me "messa in consegna" é sul tracking da mezzogiorno ma ancora niente :/
Ragazzi sto come una bestia...Hanno messo il pacco in giacenza perchè indirizzo inesistente o incompleto..E per fortuna che stamattina alle 10 e 48 ho chiamato alla sede dove era arrivato il pacco per dire delle cose e gli ho confermato l'indirizzo!! Ora dovrei anche pagare? Ma andate a rubar...vabbè già lo fanno ..andate a lavorare xD
A me é arrivato alle 7 la sim tutto appostoed ho avviato il processo di portabilità chiamando il 192021. Comunque avevo scelto la tariffa noverca 4+5 ma mi ritrovo noverca special :/
La cosa che mi fa imbestialire e che ho chiamato stamattina e gli ho detto Trecentomila volte l'indirizzo..Se il fattorino è disabile mentalmente (senza offesa a nessuno preciso eh) non è colpa mia . Se pago la giacenza li do fuoco xD
Aspettare e chiamare da quella sim
Codice tracking spedito alle 8:07 .. Ma la sim è stata spedita ieri.. E' a Casandrino sede centrale. Dopo le 12 consegnano ..Credo nel primo pomeriggio è qui . .Speriamo :D
[quote name="93Marco93" post=5430675]Mi è stato appena trasferito il credito dall'altra sim.[/QUOTE]
Quanto tempo ci ha messo?[/QUOTE]
L'hai ordinata da terrecablate?