Quote:
Originariamente inviato da cobra2012
La mia voleva essere una domanda...qualcuno mi riesce a rispondere?
Inviato dal mio GT-I9001
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da cobra2012
La mia voleva essere una domanda...qualcuno mi riesce a rispondere?
Inviato dal mio GT-I9001
Si, la si può usare
Perchè non riesco ad attivare la steel pack ? Ho provato in tutti i modi indicati sul sito,ma non si attiva.
Ma hai fatto la portabilità ? Chiama il call center se l hai fatta e non si attiva no?
VOCALE
40543700
mi pare che sia da premere 2 (segui la voce guida)
il codice popup da il credito residuo....non ricordo se ci sia quello che da direttamente i minuti restanti (mi sono fermato a questo)
*135*9901#
non è scritto da nessuna parte ma è più semplice ricordarsi *123# per conoscere il credito residuo.
.
invece per conoscere minuti, sms e Mb consumati scaricatevi una app semplice, pulita e gratuita: DODOL
domanda da ignorante XD:
1) nello screenshot al punto 5 del primo post si legge "contratto" col menù a tendina. cosa bisogna mettere tra prepagato e postpagato?
2) dove dice "la conclusione del processo di portabilità ecc ecc" lascio tutto così com è???
scusatemi per le domande sceme XD
1) prepagato
2) si
tiri giù la tendina e vedi dati, chiamate e messaggi .<- punto
puoi comunque andartelo a vedere su google play senza installarlo .<- aripunto
:)
Buongiorno a tutti, da stamattina (purtroppo, poi vi spiego il motivo ), sono entrato nel mondo Noverca.
Inizio tragico perché avevo chiesto in contratto di portabilità da h3g per il 29 Aprile.
Scritto in contratto nel campo specifico e con scritto a biro a fianco tassativo in quanto penali prima di quella data
Ho contattato mille volte il call center appena ho ricevuto la SIM con corriere in 1gg lavorativo ( avevano prefissato 4/5gg lavorativi più altri due per far partire la portabilità e i 2/3 classici per il completamento ) e mi hanno sempre detto che comunque la rispettavano...
Invece alla fine oggi sono passato a Noverca.....
Ora son curioso di sapere chi pagherà la penale (244€)
Comunque a parte questo inizio tragico, spero che si comporti per il resto bene .....
Ho due domande intanto fa farvi...
1) ho scaricato l'app su iPhone di Noverca e da quel momento se chiamo mia moglie che è a casa sotto wifi sfrutta la stessa quindi con suoneria Noverca dedicata e può rispondere solo da quella app.... Molto strano e scomodo. L'ho quindi disinstallata ma ora non ho modo per vedere i minuti, sms e gb rimanenti
Come fate voi? Tenete conto che lei ha apple però :)
2) Noverca non ho capito se può utilizzare o meno il 4g di Tim. Io vivo in provincia di Bologna però ho copertura ovunque di 4g. Non ho ancora avuto modo di vedere se uscendo di casa si attacca a 4g essendo uscito prestissimo per andare a lavoro... Qualcuno lo sa?
Grazie a tutti
Col senno di poi tutti sono bravi
Io mi son solo fidato del consiglio dato dai vari operatori interpellati nelle tante telefonate fatte al numero verde
Non avevo alcuna fretta ne tantomeno bisogno di fare subito una portabilità visto che sono cliente 3 dal lontano 2003....
Riguardo al 4G io ho la offerta da 11 euro non da 4 ma penso non cambi molto....
non si può utilizzare il 4g, e, ove il tuo telefono lo permetta, o meglio lo accetti di default, disabilitalo (scegli il 3g) altrimenti andrai incontro a problemi con il telefono che lo cerca e si incasina.
non è mia esperienza diretta ma l'ho letto su altri forum.
Non si tratta di giudizio dopo che ormai è fatta, ma se non avevi fretta allora perché non fare tutto con calma e aspettare il 29? La mia era solo un commento perché dalle mie parti si dice che "la gatta frettolosa ha fatto i figli ciechi" tradotto dal dialetto. Se non avevi fretta tanto vle aspettare.
Inoltre, in sezione, è presente una discussione dove fare le richieste, qui si parla solo e soltanto di problemi con la steel pack.
Grazie del consiglio, lo farò...
Per le soglie come fate?
noverca sim widget (ti viene scaricato tra i widget e non cercarla quindi tra le tue app)
oppure
dodol phone
Come ho spiegato io ho chiamato per informarmi sapendo della fine del vincolo vicino e mi hanno detto le tempistiche un po' più lunghe non avendo negozi fisici ma spedizione con corriere ecc...
Poi il discorso di opzione possibile scritta in contratto mi ha fatto stare tranquillo fino all'arrivo della SIM il giorno successivo col corriere....
Da li il timore e le tante telefonate ecc...
Non è mi ripeto un discorso di fretta o di fare con calma..... È solo una questione di credere ad un call center...
Ma mi ripeto non sono preoccupato.... Ho un contratto firmato con data riportata e di questo dovranno rispondere...
Nóverca non supporta attualmente il 4g
neanche i clienti Tim senza pagare possono accedere figurati un mvno
A me quando è arrivata la sim sul documento c era scritto che se attivavo manualmente la sim chiamando il numero verde sarebbe partita in automatico la portabilità, quindi a mio avviso se non attivavi la sim con il numero provvisorio avrebbero rispettato la data da te messa x mnp.
ma io la sim che ho ricevuto neanche l'ho tirata fuori dal suo cellophane :D :D
Loro hanno fatto tutto
io l'unica cosa che ho fatto è stata quella di inserire la sim noverca sull'iphone di mia moglie la mattina che la sua sim non andava piu perchè fatta la portabilità
Gli sms della portabilità sono arrivati tutti sulla sim h3g di mia moglie prima che morisse.....
Allora hai ragione ad essere inca... To
quando compri la sim, sul sito c'è un utilissimo campo per indicare la data della portabilitá. la portabilitá parte a seconda della data che viene impostata nell'acquisto, e non quando telefoni per attivare la sim. inoltre la portabilitá una volta inserita, non si può più fermare o rallentare il suo completamento.
quindi se tu ti sei solo limitato a scriverlo in penna, non credo sia sufficiente.
Chiedo gentilmente di spostarvi nella discussione sui problemi, qui si parla della steel non dei problemi con noverca in generale.
Ma una volta finiti i messaggi, cosa succede? Si viene avvisati che sono finiti oppure no?
Si paga la tariffa base
Ragazzi io mi sono sbagliato e ho selezionato la prima voce (extended sim) posso attivare dopo lo steel pack?
Mi scuso perché ripropongo una domanda già trattata ma non riesco a ritrovarla.
Tra pochi gg mi arriverà la sim dove ho fatto la portabilità e vorrei provare la steel pack solo per un mese.
Ho intenzione di attivarla col sms e disattivarla poco prima della scadenza sempre tramite sms.
Vi chiedo se posso riattivarla poi in qualsiasi momento o devo aspettare un mese come mi sembra di aver letto?
Grazie mille
ciao raga , ho fatto la seconda portabilità a distanza di 1 mese anche sul secondo numero intestato sepre a me.. quindi non ho mandato documenti e loro mi hanno spedito la sim"che già mi è arrivata" io ricordo che appena arriva la sim con numero provvisorio va chiamato un numero e seguire le indicazioni...
il problema è che chiamando il 19.20.21 non mi dice nulla , quindi non so se è partita l portabilità , anche perchè un mese fa ad ogni aggiornamento mi inviavano sms ed email ad oggi invece ancora nulla...
Hai guardato sul sito nella tua area personale? Magari li è aggiornato...
Se non invii la documentazione per la seconda potabilità non penso che diano seguito alla pratica, prova a contattare il call center ma credo che il problema sia quello
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
sul sito mi da info solo sul primo numero che è già diventato noverca da 1 mese...
i documenti credo non li debba inviare , non mi hanno mandato neanche email con documenti allegati da stampare e firmare....
creo "forse" perchè sono già loro cliente e quindi i miei dati già li hanno?
forse è meglio chiamare?
Io ho 3 Sim (una virtuale) , e per entrambe le portabilità fisiche + la virtuale mi hanno chiesto tutta la documentazione (parlo di tre mesi fa)...