Visualizzazione stampabile
-
Dici che è la scheda?!? Può essere.. Appena riesco vi posto screen così vedete la situazione
-
Dico solo che farei delle prove per capire dov'è il problema.
-
A me sembra scontato che sia il telefono ad avere problemi...
-
Anche a me ma una volta fatta la prova avremo conferme o meno.
-
Ciao a tutti, ormai è un mese che sono in Noverca con la Steel e va tutto bene. Ho un unico piccolo problema, e volevo chiedere se succede anche a voi. In pratica, dal sito quando controllo il traffico per avere l'aggiornamento effettivo devo per forza fare logout e di nuovo login, se no mi da dati non aggiornati. Succede anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maggiore
Ciao a tutti, ormai è un mese che sono in Noverca con la Steel e va tutto bene. Ho un unico piccolo problema, e volevo chiedere se succede anche a voi. In pratica, dal sito quando controllo il traffico per avere l'aggiornamento effettivo devo per forza fare logout e di nuovo login, se no mi da dati non aggiornati. Succede anche a voi?
A me lo aggiorna quando vuole lui.. Tu sei già messo bene..
O forse c'è un tempo limite entro il quale viene aggiornato.
Cioè non in tempo reale
-
Quote:
Maggiore
si, da sempre è così.
-
Quote:
Franz60
Come mai non riesci?
Che proplemi incontri?
Di solito sentivo una cosa del tipo: "Per parlare con l'operatore, premi 0"; adesso non viene più nulla del genere, non fa alcun riferimento al contatto effettivo con gli operatori... è una cosa che riscontro solo io?
-
Quote:
Nick100
Di solito sentivo una cosa del tipo: "Per parlare con l'operatore, premi 0"; adesso non viene più nulla del genere, non fa alcun riferimento al contatto effettivo con gli operatori... è una cosa che riscontro solo io?
Hai ragione, fino a qulche giorno fa con il tasto 5 si poteva parlare con l'operatore, adesso è cambiata la fonìa e sembra non consentirlo.
Se qualcuno ha notizie di come parlare con il servizio clienti, farebbe cosa gradita a condividere l'informazione.
Grazie
-
Quote:
Franz60
Hai ragione, fino a qulche giorno fa con il tasto 5 si poteva parlare con l'operatore, adesso è cambiata la fonìa e sembra non consentirlo.
Se qualcuno ha notizie di come parlare con il servizio clienti, farebbe cosa gradita a condividere l'informazione.
Grazie
avevo letto che altri utenti si lamentavano di questa cosa negli ultimi 3/4 giorni
andando nella pagina facebook di Noverca ci sono varie risposte di chi gestisce l'account Noverca che indica
di telefonare al numero verde e attendere in linea, risponderà un operatore...
-
Quote:
Franz60
Grazie
Anche io giorni fa avevo necessità di parlare con loro, ma nulla da fare..
Fortuna che poi ho risolto ;)
-
Probabilmente i clienti diventano troppi e il servizio clienti non può reggere tale quantità di utenti!
-
E' un bel problema... Non so, chiedo a voi; magari mi sapete aiutare.
In pratica un paio di settimane fa avevo avuto problemi con la rete dati: non mi si connetteva nonostante fosse tutto impostato correttamente. Ho deciso di contattare il servizio clienti e mi hanno detto che se non c'è almeno un euro di credito di scarto, il telefono non si connette alla rete dati. Il consiglio è stato quello di ricaricare di altri 5 euro la sim, cosa che ho fatto subito dopo e che ha effettivamente risolto il problema. Avevo ancora lo steel pack con un bel po' di chiamate disponibili e 500 mb di internet. Ora mi è scaduto e devo rinnovare. Solo che il credito, inspiegabilmente, è sceso a 3,8 euro. Non vorrei (e mi scuso in anticipo per l'ignoranza se è una cosa scontara) che il prezzo delle chiamate effettuate sia stato scalato dal credito e non dai 200 minuti dello steel pack... voi che dite?
-
Quote:
Nick100
E' un bel problema... Non so, chiedo a voi; magari mi sapete aiutare.
In pratica un paio di settimane fa avevo avuto problemi con la rete dati: non mi si connetteva nonostante fosse tutto impostato correttamente. Ho deciso di contattare il servizio clienti e mi hanno detto che se non c'è almeno un euro di credito di scarto, il telefono non si connette alla rete dati. Il consiglio è stato quello di ricaricare di altri 5 euro la sim, cosa che ho fatto subito dopo e che ha effettivamente risolto il problema. Avevo ancora lo steel pack con un bel po' di chiamate disponibili e 500 mb di internet. Ora mi è scaduto e devo rinnovare. Solo che il credito, inspiegabilmente, è sceso a 3,8 euro. Non vorrei (e mi scuso in anticipo per l'ignoranza se è una cosa scontara) che il prezzo delle chiamate effettuate sia stato scalato dal credito e non dai 200 minuti dello steel pack... voi che dite?
Difficile risponderti, se sei registrato nel sito di Nòverca clicca su "Il mio traffico", se c'è stato qualche addebito dovresti vederlo.
Fai attenzione che il traffico è aggiornato alle 24 ore antecedenti la richiesta
Se non sei registrato ti conviene farlo, puoi tenere sotto controllo tutti i movimenti della sim.
-
Noverca é un operatore onesto ma capita che a volte conteggi male i bonus e promo e scali soldi
-
1 allegato(i)
Ecco cosa mi compare quando vado dove non prende.. E poi torno dove prende...
Continua a darmi questo problema..
Perché si imposta un apn del genere da solo?
Se riavvio mi ritorna noverca web ecc... Quello regolare...
Allegato 102460
-
Is ho visto che è Islanda... ?!?????
Non è che cerca la rete in Islanda...?? E per quello non riesce a riagganciare la rete?
Invece se riavvio ritrova la rete perché si imposta apn normale?
Però perdo la rete telefono.. I dati non li riprendo di conseguenza...
Help...
-
Il telefono perdendo la rete cerca di agganciarsi ad un operatore e trova quello che ha lo stesso nome. Vedi se hai qualche impostazione che imposta apn in automatico
-
1 allegato(i)
Non trovo niente come apn automatici... Ho solo la schermata degli apn con le opzioni... Che ho settato io
Allegato 102481
-
Ti chiedo scusa ma in metro stamane era dura.
Il telefono purtroppo quando perde la connessione non capisco per quale motivo cerca invano la rete. Poi in automatico tra un elenco di apn che ha al suo interno setta quel nova ecc che è simile a noverca e per questo perdi le impostazioni.
Fai così crea due apn uguali e utilizza il secondo
-
Salve ragazzi, ieri ho fatto il passaggio a noverca tramite terrecablate,ho mandato tutta la documentazione...ora mi comunicheranno loro se la documentazione è tutta in regola?
-
-
ciao a tutti,
ho un secondo numero vodafone con cui vorrei passare a Noverca con l' offerta steel a 4 euro. Vorrei fare il passaggio dal sito terrecablate, che da quanto ho capito offre una sim a 5 euro con 5 euro effettivi di traffico. Il pagamento di questi 5 euro è possibile farlo con postepay?
-
Quote:
3N20
ciao a tutti,
ho un secondo numero vodafone con cui vorrei passare a Noverca con l' offerta steel a 4 euro. Vorrei fare il passaggio dal sito terrecablate, che da quanto ho capito offre una sim a 5 euro con 5 euro effettivi di traffico. Il pagamento di questi 5 euro è possibile farlo con postepay?
Tranquillo, io l'ho usata senza problemi.
-
è appena arrivata la scheda :D...attivata e in attesa del passaggio del numero...per l'attivazione della steel dovrò aspettare il passaggio o sarà attiva anche con il numero provvisorio?
-
Quote:
dommypenny
è appena arrivata la scheda :D...attivata e in attesa del passaggio del numero...per l'attivazione della steel dovrò aspettare il passaggio o sarà attiva anche con il numero provvisorio?
Devi aspettare che sia completata la portabilità e se l'ai richiesta si attiva automaticamente, altrimenti chiami il servizio clienti, oppure invii un SMS gratuito dalla tua SIM con scritto STEEL (spazio) ON al 40543711.
-
Quote:
Nick100
Ragazzi, come si fa a contattare telefonicamente un operatore noverca? Perché chiamando il servizio clienti non riesco...
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
E' di nuovo possibile contattare gli operatori digitando il tasto 5.
-
Ragazzi ma se volessi passare dalla steel pack plus alla steel pack normale.. (non riesco ad usare la chiamata Wi-Fi) cosa devo fare ?
Devo pagare qualcosa?
O è gratis l'attivazione?
-
Quote:
Iltopobravo
Ragazzi ma se volessi passare dalla steel pack plus alla steel pack normale.. (non riesco ad usare la chiamata Wi-Fi) cosa devo fare ?
Devo pagare qualcosa?
O è gratis l'attivazione?
Disattivi lo steel pack plus e attivi lo steel pack normale! Non costa nulla!
-
2 allegato(i)
Ragazzi..
Ancora il problema...
Ho fatto come mi avete detto ma nulla...
Se torno su dai sotterranei... Non mi prende più la rete telefonica...
Ecco degli screen..
Cosa mi trova come apn .. Mentre non prende
Allegato 102944
E cosa mi trova.. Di solito non c'è la scelta del 4g
Allegato 102945
Però non è un problema di rete dati..
È un problema di rete telefonica...
Perché non mi prende la rete telefono...
Perciò non credo sia un problema di apn...
-
E' possibile sospender lo steel pack? Dovrei probabilmente mandare il cell in assistenza e fino al suo ritorno non potrei con il vecchio cell usare la sim noverca (che è la mia seconda sim) per cui vorrei evitare di pagare 4€ al mese per qualcosa che non uso.
Si può fare?
Ha dei costi di disattivazione, riattivazione?
Grazie,
Xwang
-
Quote:
Xwang
E' possibile sospender lo steel pack? Dovrei probabilmente mandare il cell in assistenza e fino al suo ritorno non potrei con il vecchio cell usare la sim noverca (che è la mia seconda sim) per cui vorrei evitare di pagare 4€ al mese per qualcosa che non uso.
Si può fare?
Ha dei costi di disattivazione, riattivazione?
Grazie,
Xwang
Vai su sito e la blocchi dal tuo profilo utente.. Si dice disattiva.
Non paghi nulla a quanto ne so.
-
Ho preso una nuova sim Tim quando tempo devo aspettare prima di chiede portabilità a Noverca?
-
Quote:
ameris
Ho preso una nuova sim Tim quando tempo devo aspettare prima di chiede portabilità a Noverca?
il tempo che la sim TIM sia attiva e funzionante
-
Quote:
Iltopobravo
Ragazzi..
Ancora il problema...
Ho fatto come mi avete detto ma nulla...
Se torno su dai sotterranei... Non mi prende più la rete telefonica...
Ecco degli screen..
Cosa mi trova come apn .. Mentre non prende
Allegato 102944
E cosa mi trova.. Di solito non c'è la scelta del 4g
Allegato 102945
Però non è un problema di rete dati..
È un problema di rete telefonica...
Perché non mi prende la rete telefono...
Perciò non credo sia un problema di apn...
Purtroppo credo sia anche il telefono un po scemo.
Che cellulare hai?
Il problema sta nel fatto che perde la rete perde apn e setta uno con un nome simili.
Edit: hai un lg g2? Comunque setta la rete su wcdma automatico (il secondo)
Sai che puoi provare? Entra in questo apn nova e mettici le.impostazioni di noverca lasciando il nome nova net. Vediamo un po!
-
Ma una volta attivata la sim Noverca non avendo pazienza e tempo e possibile impostare una ricarica automatica di 5e mensili che se mai mi scalano da paypal o conto corrente o altro?
-
Quote:
ameris
Ma una volta attivata la sim Noverca non avendo pazienza e tempo e possibile impostare una ricarica automatica di 5e mensili che se mai mi scalano da paypal o conto corrente o altro?
Leggi qui: Nòverca - Ricarica Automatica
-
Quote:
sassi
Purtroppo credo sia anche il telefono un po scemo.
Che cellulare hai?
Il problema sta nel fatto che perde la rete perde apn e setta uno con un nome simili.
Edit: hai un lg g2? Comunque setta la rete su wcdma automatico (il secondo)
Sai che puoi provare? Entra in questo apn nova e mettici le.impostazioni di noverca lasciando il nome nova net. Vediamo un po!
Si ho il g2 ..
Già provato ma non cambia nulla..
-
Quote:
Iltopobravo
Si ho il g2 ..
Già provato ma non cambia nulla..
Non per polemica ma anche perché tu possa trovare info utili, visto che il problema non è la Sim Noverca, ti conviene chiedere in altra sezione del Forum, magari quella inerente il tuo terminale.
-
Quote:
giuly44
Non per polemica ma anche perché tu possa trovare info utili, visto che il problema non è la Sim Noverca, ti conviene chiedere in altra sezione del Forum, magari quella inerente il tuo terminale.
Ci ho già pensato.. Ho già un post attivo da giorni nella sezione del mio terminale.
Grazie mille per la dritta