Grazie ragazzi, spero proprio che si sia trattato di un'episodio isolato.
Ieri mattina ho richiesto la sim su terracablate e in serata ho inviato la documentazione, stamattina ho ricevuto la mail col tracking bartolini, ritirata ieri pomeriggio, partita in serata da pomezia e arrivata stamattina in filiale, credo arriverà lunedì mattina.
Termine previsto per completare la portabilità 22 gennaio (ma avendo mandato in serata la documentazione immagino slitterà di un giorno)
Ora vorrei togliermi solo un dubbio... Ma a voi che l'avete richiesta online nel modulo del contratto (o riepilogo della mail) era indicata l'opzione Steel?
A me è indicato solo: "Extended SIM - Nòverca 4+5 per portabilita'"
Non so se è stata una mia dimenticanza in fase di ordine oppure compare così normalmente... Ho indicato comunque durante l'invio della documentazione che vorrei attivarla, vabbè, male che vada la attivo in seguito inviando l'sms...
Volevo solo sapere se a voi era segnalata o no, per capire se è stata una mia dimenticanza, giusto per togliermi la curiosità.
Si a me c'era anche lo steel pack ma è indifferente dato che sei nuovo cliente basta mandare un sms per l'attivazione
Harborcoat (20-01-14)
Ciao, sono un pó preoccupato perché venerdì si sarebbe dovuta completare l'mnp verso Noverca a mia sorella, ma arrivó la mail di insuccesso a causa di un errore.
Contattai subito il servizio clienti (giovedì mattina), e alla fine scoprimmo ci fu 1 numero sbagliato nel seriale della sim, mi dissero di aver riavviato la pratica, ma.venerdì non è stata ricevuta alcuna mail di riavvio.
Quanto tempo ci vorrà secondo voi?
Sono cose che possono succedere, i tempi dovrebbero essere quelli soliti che ci mettono , bisogna vedere quanto ci mettono i loro sistemi a rifare la procedura
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Bisogna vedere il tempo della procedura , visto che viene fatta la 2 volta comunque nei 3 giorni lavorativi dovrebbero farcela
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ok, grazie, pazienteremo fino a mercoledì, vi farò sapere![]()
Ciao, anche io ho preso una sim su Terrecablate per poter usufruire dello Steel Pack, ma ho un dubbio che mi assilla..... la sim presa su Terrecablate è diversa da quella per così dire Noverca originale? La domanda è forse banale ma la sim Terrecablate si collega alla cella con -91dBm (11asu) mentre una sim CoopVoce si collega con -65dBm (24asu) il tutto su un cellulare dual sim. Mi viene quindi da pensare che le sim Terrecab abbiano un livello di accesso alla cella più basso. Nessuno ha verificato per caso se c'è differenza fra le sim Terre e Noverca a livello di accesso alla cella?
Ciao Luca