ho appena fatto online nuovo numero con terrecablate 5 euro danno 5 euro di traffico? appena arriva posso attivare la promo steel?
ho appena fatto online nuovo numero con terrecablate 5 euro danno 5 euro di traffico? appena arriva posso attivare la promo steel?
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Domani spediscono
24 /48 ore consegnano tramite BRT
appena ti arriva metti la sim nel telefono e attivi la scheda chiamando 192021
dopo puoi accedere on line e attivi la promo in 10 minuti è attiva
semplicissimo
( questo è come è proceduto il tutto a mè , mi domando cosa esistano ancora a fare i negozi di telefonaia che sono la causa dei prezzi + altri dei maggiori gestori.. come le assicurazioni..)
Max
ma io ancora devo mandare i documenti
mi avevani detto 10 giorni sul sito
Dispositivi
ok non avevto trovato opzione ho richiesto la nanosim uso tanti telloro mi dicono 10 giornio secondo voi se li mando domani via fax arriva prima ?
Dispositivi
ok spero prima di sabato allora domani faccio tutto come si comporta la rete internet buona ?
Dispositivi
fatto gli ho mandato il foglio firmato che mi avevano mandato e i documenti via fax ora cosa dovrei fare?
Dispositivi
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.