Io cel ho la manualità e basta non cancellare niente solo mi da fastidio non poter sapere se mi collego in h+ in 3g ecc ..se c è qualche modo per far comparire queste icone sarebbe perfetto
Io cel ho la manualità e basta non cancellare niente solo mi da fastidio non poter sapere se mi collego in h+ in 3g ecc ..se c è qualche modo per far comparire queste icone sarebbe perfetto
Ho richiamato e hanno detto che è in fase di lavorazione e l'hanno sollecitata di nuovo :/ vediamo un pò ..mi sto iniziando un po a scocciare :/
Ultima modifica di matteomagico; 19-03-14 alle 13:36
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
A me no compare solo la r e avevo installato il programma che mi hanno detto sopra ma se ci fosse qualche modo di farle comparire nel segnale sarebbe meglio anche perche il programma rimane aperto pure quando sono disconnesso con i dati
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
E lo so appunto per questo chiedevo se ci fosse qualche modifica da fare
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ok grazie proverò
matteomagico (19-03-14)
Quindi ormai è certa la castratura a 3-4mbps.