Buon giorno a tutti
Domanda: qualcuno di voi hai fatto il tethering Wi-Fi? Il traffico generato è incluso?
Grazie
Buon giorno a tutti
Domanda: qualcuno di voi hai fatto il tethering Wi-Fi? Il traffico generato è incluso?
Grazie
Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria
nokian95ita (08-05-14)
si però che palleeeeeee ho cannato 2 volte la registrazione sulla sim di mia moglie mo devo aspettare a doman...
poi voglio ricaricare la sim di mia moglie tramite il sito login con i miei dati e manco va ma cavolo!!!! DA MIGLIORAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
scusa ameris, visto che mi sembra che negli ultimi giorni hai "cannato" piuttosto di frequente, onde evitarti ulteriori "canne" ti ricordo che l'errore più frequente nella registrazione sul sito pretende che la password sia di 8 tra numeri e lettere, ne uno di più ne uno di meno
.
sai cosa , il sito stamattina "momento della registrazione" era abbastanza lento.. quindi pensando di non aver cliccato bene... o ricliccato.. FREGATO!!!!! cmq solo 2 possibilità son poche![]()
ora altro problema voglio ricaricare il numero di mia moglie , tramite la zona ricarica mnco quella va e ti assicuro che la non canno nullasul mio numero ricarica con paypal sul numero di mia moglie nulla...
non è che è perchè il numero di tua moglie non è registrato!? .... l'ho buttata lì
chiamali o ricarica, se ti serve subito, da un tabaccaio con lottomatica
ragazzi arrivata la sim...però che ricezione penosanon prende quasi mai e internet va e viene...nella mia zona non c'è mai stato molto campo ma così proprio è quasi inutilizzabile...che peccato
Prima che compagnia telefonica avevi?