CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 328 primaprima ... 185235275283284285286287295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Link please
    Non ci sono link, basta che vai nella sezione Vodafone e cerchi la discussione sulle special con ritorno.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Si devi farti richiamare dai call center, non ci vuole nulla.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandro87 Visualizza il messaggio
    La copertura non dipende mica dall'operatore, se entrambi hanno basso segnale e usano tim sia utenti tim che noverca avranno problemi. Puoi avere Vodafone special a €5 al mese con raddoppio delle ricariche.
    vorrai dire 10€ al mese

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    vorrai dire 10€ al mese
    Con il raddoppio delle ricariche diventano 5.
    Ora basta con gli OT, andate in sezione Vodafone per altre domande
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid L'avatar di kinotto

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandro87 Visualizza il messaggio
    La copertura non dipende mica dall'operatore, se entrambi hanno basso segnale e usano tim sia utenti tim che noverca avranno problemi. Puoi avere Vodafone special a €5 al mese con raddoppio delle ricariche.
    credo che il raddoppio delle ricariche valga solo i primi 6 mesi, o sbaglio?

Androidiano L'avatar di Maggiore

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, da un paio di giorni ho problemi perché il mio telefonino (Xperia Mini fine 2011) non mi riesce più ad agganciare la rete Nòverca in 3g. Ho già provato a spegnere e riaccendere, già estratto e rimesso la sim, già contattato il servizio clienti che mi ha detto di provare la SIM su un altro telefono per capire se il problema è della SIM o del telefono, ma rimane che senza wifi non riesco a navigare. Qualcuno ha idea di come potrei fare per fare ulteriori verifiche? Se metto ricerca automatica reti, mi va direttamente sul 2g ed è praticamente scomparsa l'icona con la navigazione di rete. Se imposto come ricerca manuale mi dà comunque la rete TIM non disponibile. Considerate che mi trovo a casa di mio padre e ho sempre avuto connessione senza difficoltà fino appunto a venerdì

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maggiore Visualizza il messaggio
    Ciao, da un paio di giorni ho problemi perché il mio telefonino (Xperia Mini fine 2011) non mi riesce più ad agganciare la rete Nòverca in 3g. Ho già provato a spegnere e riaccendere, già estratto e rimesso la sim, già contattato il servizio clienti che mi ha detto di provare la SIM su un altro telefono per capire se il problema è della SIM o del telefono, ma rimane che senza wifi non riesco a navigare. Qualcuno ha idea di come potrei fare per fare ulteriori verifiche? Se metto ricerca automatica reti, mi va direttamente sul 2g ed è praticamente scomparsa l'icona con la navigazione di rete. Se imposto come ricerca manuale mi dà comunque la rete TIM non disponibile. Considerate che mi trovo a casa di mio padre e ho sempre avuto connessione senza difficoltà fino appunto a venerdì
    hai provato a fare come ti hanno consigliato anche loro? in quel modo vedi se il problema è dell'operatore oppure del telefono...

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Purtroppo qui non ho nessuno con un telefono più aggiornato del mio. Dall'alto dei suoi 84 anni, mio papà ha solo un vecchio Samsung non smartphone e quindi la prova su un altro telefono non la posso fare... Mi toccherà aspettare giovedì che sarò rientrata a casa e potrò testare sul telefono di mio marito (tra l'altro Steel anche lui, quindi se non va sul suo è sicuramente la SIM)

Androidiano L'avatar di CyberPingU

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

So che è offensivo... ma hai provato a disabilitare e riabilitare sia 3g che roaming? A me ogni tanto dava problemi su un HTC e poi scoprivo che per i fatti suoi toglieva il roaming...

11. Il seguente Utente ha ringraziato CyberPingU per il post:

Maggiore (13-07-14)

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CyberPingU Visualizza il messaggio
    So che è offensivo... ma hai provato a disabilitare e riabilitare sia 3g che roaming? A me ogni tanto dava problemi su un HTC e poi scoprivo che per i fatti suoi toglieva il roaming...
    No, non è offensivo affatto... Non ci avevo provato!!! Ho disabilitato e riabilitato e niente, allora ho spento e riacceso e alla riaccensione al secondo tentativo si è agganciato senza problemi! Grazie mille!

Pagina 285 di 328 primaprima ... 185235275283284285286287295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio