CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 90 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Difio Visualizza il messaggio
    Sì, avevo scritto "riattivare la 4+5" sottintendendo la differenza tra opzione e piano tariffario.

Poiché ovviamente non ho ricevuto risposte da noverca da quando ho inviato l'email chiedendo la disattivazione, a mia mamma è arrivato l'sms in cui mi offrivano il piano a 10€ come tu hai detto. Ciò nonostante un po' di pagine fa in questo thread era stato scritto che poiché l'offerta attivabile dipende dall'opzione sottoscritta al momento del passaggio a tim, si poteva disattivare l'opzione attiva al momento (Happy+ in questo caso) in modo da ritornare al piano tariffario base 4+5 potendo quindi attivare la special a 4€.
    Chiedevo insomma una conferma se fosse possibile o meno fare in questo modo, altrimenti devo vedere a quale altro operatore passare per mia mamma.
    A quanto pare aver ricevuto il messaggio e' fondamentale... al CentroTim hanno gia' una scheda pronta con il tuo nome e l'opzione attivabile, infatti Noverca ha detto che dal 1 febbraio TIM e' diventata titolare del contratto.
    Come ho gia' detto, poiche' mi sembrava la cosa piu' semplice, pensavo che Tim attivasse 2 piani (ad esempio a 5 e 10 euro) e poi ciascuno scegliesse a quale aderire.... invece ha preferito non farti scegliere.

Il grosso degli utenti, quelli con la steel a 4 euro e' stato accontentato, per gli altri con le piu' svariate opzioni le cose si sono un po' complicate e, purtroppo, su 170.000 c'e' anche qualcuno in posizione "ambigua".
    Fatto sta che chi aveva la 1cent puo' avere 1GB a 3 euro, ma le chiamate a 29cent e non la SS-Steel che invece la possono avere chi non aveva opzioni e solo la 4+5

Riassumendo, prova a chiamare il 119 e sentire che ti dicono, ma dubito che tu riesca ad ottenere la SS-Steel a 4 euro.
    Piuttosto, visto che non ti servono tutti quei minuti, per tenerti come cliente potrebbero offrirti la SS-Happy a 6euro.
    Se riesci nel miracolo, poi vai al CentroTim a fare il cambio.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma i 5 di bonus quando li danno?
    Tablet: Surface pro 1
    promo: tim special

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

innanzi tutto vi ringrazio per le preziose informazioni..da anziano non sarei mai arrivato a tali info..
    un'amica oggi si è recata in un cetro tim e le hanno proposto il passaggio per 24 euro..
    5 di scheda (costo), 4 di steel e 15 di ricarica..
    possibile che si passi da 4 (come ho letto in qualche post..) a 24 euro?
    domani tentativo vicino casa..
    grazie ancora!

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stewecar Visualizza il messaggio
    innanzi tutto vi ringrazio per le preziose informazioni..da anziano non sarei mai arrivato a tali info..
    un'amica oggi si è recata in un cetro tim e le hanno proposto il passaggio per 24 euro..
    grazie ancora!
    Di solito si paga 14...10 euro li avrai di traffico sulla scheda e i 4 euro serviranno per attivare subito la la tim super special steel...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSteve Visualizza il messaggio
    sai cosa puoi fare? disattiva la happy+ tramite SMS, basta scrivere HAPPYP OFF al numero 40543711; se ti va bene, l'opzione viene disattivata e puoi tentare la sorte, magari richiamando il call center o aspettando un altro SMS.
    Già provai con il messaggio, ma la risposta fu che dovevo mandare una mail a informazioni@noverca.it.

Quote Originariamente inviato da pumaro
    Riassumendo, prova a chiamare il 119 e sentire che ti dicono, ma dubito che tu riesca ad ottenere la SS-Steel a 4 euro.
    Piuttosto, visto che non ti servono tutti quei minuti, per tenerti come cliente potrebbero offrirti la SS-Happy a 6euro.
    Se riesci nel miracolo, poi vai al CentroTim a fare il cambio.
    Infatti io mi ero attrezzato in modo da disattivare l'offerta prima del primo febbraio (l'offerta stessa scadeva prima di questa data). In sostanza volevo fare in modo che quanto tim fosse diventata titolare del contratto, non sarebbe risultata alcuna offerta attiva sulla sim di mia mamma. La mail oramai a noverca è stata mandata 3 settimane fa, nessuna risposta e chiamando il servizio clienti una volta ti dicono di aspettare, un'altra ti dicono che mi hanno risposto (ma la mail a cui si riferiscono è quella che mi avvisa che il credito residuo nella sim è insufficiente per rinnovare happy+ e quindi l'opzione è sospesa). Lo stesso call center si dice impossibilitato a disattivare l'offerta. Sembra assurdo ma è così, mandare mail è l'unica opzione.
    Su mynoverca l'offerta è attiva ma appunto sospesa. Non ha proprio senso.

Alla fine la steel faceva comodo a mia mamma (perchè a poco aveva internet, minuti ed sms che non avrebbe mai usato completamente), ma non è necessaria...a lei basta una tariffa che le permetta di spendere poco per chiamare quando è fuori casa e la 4+5 era perfetta per questo. Quindi volevo vedere se in qualche modo fosse ottenibile, altrimenti l'avrei fatta passare ad altro operatore (noitel, tiscali o coop). Proverò a tempestare di chiamate il servizio clienti ancora un po'...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnX Visualizza il messaggio
    Di solito si paga 14...10 euro li avrai di traffico sulla scheda e i 4 euro serviranno per attivare subito la la tim super special steel...
    grazie..domani vediamo come va

Senior Droid L'avatar di joanlui

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

grazie ancora!
    ragazzi, scrivete sempre che tariffa avevate in NOVERCA grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    ragazzi, scrivete sempre che tariffa avevate in NOVERCA grazie!
    4+5+steel..scusami (e grazie del 'ragazzo' visto che vado per i cinquanta )

Senior Droid L'avatar di joanlui

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

4+5+steel..scusami (e grazie del 'ragazzo' visto che vado per i cinquanta )
    anche io!

Androidiano

Smartphone
    LG G3 16GB

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non capisco una cosa però perchè i centri tim fanno pagare 4€ della promo se poi il primo mese e gratis?? Sono passato a tim con la steel pack 200+200+1gb a 4€ ho pagato 5€ al centro con 5€ dentro, 5€ di bonus(che si possono usare solo se finisci i minuti e nn per pagare la promo) e non mi hanno scalato nulla per questo mese,anzi mi hanno trasferito 4€ da noverca a tim quando il mio credito con loro era di 2.87€. Quindi mi ritrovo con 9€ di credito e 5€ di bonus senza addebbiti per il costo della promo

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cobra18; 13-02-15 alle 10:43

Pagina 64 di 90 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio