Visualizzazione stampabile
-
Non voglio destarti sospetti, ma a me lo stesso modulo è arrivato per email compilato in ogni suo campo. Ti consiglio di rivolgerti quanto prima al negoziante che ha gestito la pratica
-
ho. Mobile
Infatti questa cosa mi ha subito destato sospetti...
Un’email che mi avvisa che a breve la sim sarà attivata mi è arrivata, però forse potrebbero esserci problemi con la portabilità.
A breve contatterò il servizio clienti per comprendere meglio la situazione. Ti terrò aggiornato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxandroidiano
Infatti questa cosa mi ha subito destato sospetti...
Un’email che mi avvisa che a breve la sim sarà attivata mi è arrivata, però forse potrebbero esserci problemi con la portabilità.
A breve contatterò il servizio clienti per comprendere meglio la situazione. Ti terrò aggiornato.
Non ho ben capito come riescano a fare la portabilità senza numero ICCD della sim precedente. A dir poco il/la commesso/a ha svolto la cosa in maniera molto superficiale, strano che il centro servizi di Ho abbia accettato la richiesta con un modulo in bianco.
Per quello che ho potuto sperimentare io il servizio clienti Ho risponde solo ai già clienti, anche chiamando il numero verde. In ogni caso fai un tentativo e buona fortuna
-
Per la portabilità io ho fatto tutto tramite applicazione, e ovviamente bisogna si inserire il seriale della sim
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
ho. Mobile
Quote:
optimus77
Non ho ben capito come riescano a fare la portabilità senza numero ICCD della sim precedente. A dir poco il/la commesso/a ha svolto la cosa in maniera molto superficiale, strano che il centro servizi di Ho abbia accettato la richiesta con un modulo in bianco.
Per quello che ho potuto sperimentare io il servizio clienti Ho risponde solo ai già clienti, anche chiamando il numero verde. In ogni caso fai un tentativo e buona fortuna
Avendo io un Iphone, hanno dovuto inserire il numero ICCD sotto i miei occhi; con android la procedura dovrebbe avvenire in automatico.
Anch’io avevo già contattato qualche giorno fa il numero verde HO. ed avevo notato la stessa cosa. Ritentare comunque non nuoce.
Per curiosità: come ti stai trovando con HO.? E quale operatore avevi precedentemente?
-
Ho appena contattato il numero verde di HO., e sono riuscito in qualche modo a parlare con un operatore.
Mi ha confermato che sul mio numero c’è una richiesta di portabilità attiva, quindi dovrebbe essere tutto ok.
Ad un’altra domanda non mi ha saputo rispondere per bene, ovvero quella relativa al volte. Che io sappia, su HO., a differenza di Vodafone, non è presente. Vorrei sapere se lo implementeranno a breve o meno, e se sia comunque possibile navigare almeno in 3G durante le chiamate.
Qualcuno ha informazioni a riguardo?
-
Quote:
Maxandroidiano
Ad un’altra domanda non mi ha saputo rispondere per bene, ovvero quella relativa al volte. Che io sappia, su HO., a differenza di Vodafone, non è presente. Vorrei sapere se lo implementeranno a breve o meno, e se sia comunque possibile navigare almeno in 3G durante le chiamate.
Se lo implementano potrebbe aumentare il costo della ricarica mensile, così come anche se tolgono le limitazioni di 60 mbps in download e 52 in upload.
Dovrebbe essere possibile navigare almeno in 3G, a me il telefono switcha in 3G.
-
Quote:
Amodio
Se lo implementano potrebbe aumentare il costo della ricarica mensile, così come anche se tolgono le limitazioni di 60 mbps in download e 52 in upload.
Non credo lo faranno perché avrebbe le stesse prestazioni di Vodafone, ed a quel punto chi prenderebbe più una sim voda oltre alle aziende e quelli che acquistano lo smartphone superfigo (e supercaro...) a rate?
-
Quote:
Maxandroidiano
Ho appena contattato il numero verde di HO., e sono riuscito in qualche modo a parlare con un operatore.
Mi ha confermato che sul mio numero c’è una richiesta di portabilità attiva, quindi dovrebbe essere tutto ok.
Con qualsiasi operatore è possibile telefonare e navigare in 3G contemporaneamente, non penso che sia diverso con ho.
-
ho. Mobile
Quote:
complicazio
Con qualsiasi operatore è possibile telefonare e navigare in 3G contemporaneamente, non penso che sia diverso con ho.
Ricordo che quando avevo Tim, circa un anno fa, sia a me, che ad un mio conoscente, non era proprio possibile navigare in internet durante le chiamate.