Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxandroidiano
Ricordo che quando avevo Tim, circa un anno fa, sia a me, che ad un mio conoscente, non era proprio possibile navigare in internet durante le chiamate.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho sim Tim, Wind e iliad e con tutti è possibile telefonare e navigare.
-
Quote:
Cesco67
Non credo lo faranno perché avrebbe le stesse prestazioni di Vodafone, ed a quel punto chi prenderebbe più una sim voda oltre alle aziende e quelli che acquistano lo smartphone superfigo (e supercaro...) a rate?
Non saprei, potrebbe essere un modo per giustificare l'aumento del piano tariffario tra un anno ad esempio, come anche togliere le limitazioni in download e in upload.
Io spero che quest'aumento non ci sarà mai, ma sappiamo vodafone come è fatta ;)
-
Quote:
complicazio
Ho sim Tim, Wind e iliad e con tutti è possibile telefonare e navigare.
Probabilmente era un problema di un periodo. Mi sembra di ricordare che diverse persone, anche sul web, si lamentavano di questo fatto all’epoca. Meglio così comunque...
-
Non confondiamo il Volte con la capacità dello smartphone-tablet di chiamare e navigare allo stesso tempo, anche senza Volte (che ho. al momento non offre) si switcha in 3G e durante la chiamata si naviga tranquillamente.
Piuttosto è la qualità dell'audio che grazie al Volte aumenta di gran lunga in qualità della modulazione e della ricezione.
PS: qualcuno mi ha chiesto come mi sto trovando con ho. e devo dire molto bene complessivamente. Ho solo da ridire sui 10 euro per l'attivazione, cosa che andrebbe detta subito ai clienti al momento della sottoscrizione
Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk
-
Infatti non abbiamo mai fatto riferimento al VoLte che è altra cosa.
-
Il mio telefono mi fa gli abbocchi... rotflhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...278f3fbc6f.jpg
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Anna
Anche il mio [emoji28]però a differenza di prima con Vodafone, non compare la scritta HD durante una chiamata infatti. Devo comunque dire che la differenza è impercettibile
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4bbb772858.jpg
-
Quote:
Anna
Strano. Com’è possibile che sul tuo cellulare ti dia la spunta dell’opzione voLTE per HO., quando praticamente chiunque, anche gli operatori, affermano che la stessa HO. ne è sprovvista?
Forse è stata implementato recentemente?
-
Quote:
bluflight13
Anche il mio [emoji28]però a differenza di prima con Vodafone, non compare la scritta HD durante una chiamata infatti. Devo comunque dire che la differenza è impercettibile
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4bbb772858.jpg
Tenendo attiva la spunta voLTE, hai notato se hai la possibilità di navigare in 4G durante le chiamate?
-
Quote:
Maxandroidiano
Strano. Com’è possibile che sul tuo cellulare ti dia la spunta dell’opzione voLTE per HO., quando praticamente chiunque, anche gli operatori, affermano che la stessa HO. ne è sprovvista?
Forse è stata implementato recentemente?
Il telefono dice che è predisposto per il volte. Non può sapere se l'operatore lo fornisce.
Infatti non c'è
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk