Visualizzazione stampabile
-
ho. Mobile
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Guarda, io ho fatto l'errore di richiedere (tramite applicazione) la portabilità il sabato mattina, e si è conclusa mercoledì mattina. Non contando quindi sabato e domenica, direi che siamo stati praticamente in poco più di 48 ore
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Di solito la portabilità avviene in 48/72 ore, quindi sono ancora dentro il “tempo limite”; tuttavia, come mi faceva notare un altro utente, è strano che io, dopo aver sottoscritto il contratto presso un rivenditore autorizzato, una volta ricevuta l’email di conferma con dei file pdf presenti, uno di questi file, quello appellato riepilogo, non riporti i miei dati personali ed il numero su cui effettuare la portabilità.
Metto il file che mi è arrivato in allegato: https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...378517af28.png
Correggetemi se sbaglio, ma questi campi dovrebbero essere pieni...
Premetto che contattando un’operatore, mi ha confermato la richiesta di portabilità in corso, tuttavia, potrebbe comunque non andare a buon fine.
-
Questo rivenditore che invia i moduli in bianco è da impalare
Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ahahahahah
In realtà la portabilità si è conclusa con successo questa mattina presto [emoji51]
Ed ora vediamo come va questa ho.mobile.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
optimus77
Voice Over LTE
In parole povere è un sistema avanzato e di altissima qualità che sfrutta la larga banda del 4G per far passare la fonia (le telefonate) con evidenti vantaggi per l'ascolto.
Richiede 1) uno smartphone/tablet compatibile 2) un operatore telefonico che offre il servizio 3) un interlocutore dall'altra parte che soddisfi gli stessi requisiti di cui sopra
Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk
Che tu sappia, se l'interlocutore non ha il VoLTE la telefonata switcha in 2/3G o rimane in 4G?
-
Che io sappia rimane in 4G, poiché il voLTE dovrebbe dare anche la possibilità di poter navigare velocemente durante la chiamata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, mi sono recato ieri in un negozio autorizzato per acquistare la sim di ho. Me l'hanno attivata senza problemi. Tornato a casa scarico l'app, inizio la procedura per la portabilità del numero da Vodafone, ma mi dice "il tuo documento è scaduto".
È successo a qualcun altro? È un problema che si risolve dopo qualche giorno perché il sistema deve elaborare i documenti che ho fornito in negozio o devo tornare dove ho comprato la sim perché han fatto qualche casino?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aries27
Ciao ragazzi, mi sono recato ieri in un negozio autorizzato per acquistare la sim di ho. Me l'hanno attivata senza problemi. Tornato a casa scarico l'app, inizio la procedura per la portabilità del numero da Vodafone, ma mi dice "il tuo documento è scaduto".
È successo a qualcun altro? È un problema che si risolve dopo qualche giorno perché il sistema deve elaborare i documenti che ho fornito in negozio o devo tornare dove ho comprato la sim perché han fatto qualche casino?
Grazie
Se non hai urgenza perché si rinnova l'offerta di Vodafone a breve ti consiglio di aspettare 2-3 giorni; se la situazione non si sblocca prima di recarti al negozio chiama il servizio clienti e chiedi info a loro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cesco67
Se non hai urgenza perché si rinnova l'offerta di Vodafone a breve ti consiglio di aspettare 2-3 giorni; se la situazione non si sblocca prima di recarti al negozio chiama il servizio clienti e chiedi info a loro
Fretta non ce n'è perchè l'offerta dovrebbe rinnovarsi a inizio mese (uso il condizionale perchè si tratta della sim della mia ragazza), infatti avevo pensato anch'io di aspettare uno o due giorni e, nel caso venerdì mi desse ancora lo stesso problema, di tornare in negozio. Ho preferito chiedere per sapere se qualcuno avesse avuto lo stesso problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cesco67
Che tu sappia, se l'interlocutore non ha il VoLTE la telefonata switcha in 2/3G o rimane in 4G?
Tu che chiami e hai il servizio Volte rimani in 4G quando sei in fonia, se parte o meno la chiamata in HD dipende dall'intelocutore. Se ad esempio chiami un telefono fisso, che per ovvie ragioni non ha il Volte, si rimane in 4G ma la fonia è in qualità standard.
Le uniche eccezioni riguardano le chiamate ai call center e al 119 (provengo da Tim) dove, per motivi sconosciuti, anche col Volte la chiamata switcha in 3G.
In ogni caso stiamo parlando, ahinoi, di un servizio che con Ho chissà se potremmo avere mai un giorno. Al momento nisba
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aries27
Fretta non ce n'è perchè l'offerta dovrebbe rinnovarsi a inizio mese (uso il condizionale perchè si tratta della sim della mia ragazza), infatti avevo pensato anch'io di aspettare uno o due giorni e, nel caso venerdì mi desse ancora lo stesso problema, di tornare in negozio. Ho preferito chiedere per sapere se qualcuno avesse avuto lo stesso problema
Io ho fatto la portabilità da app senza problemi, ma per evitare sorprese avendo un dualsim ho aspettato una settimana durante la quale ho provato ho. :)