Visualizzazione stampabile
-
Vorrei sapere se ogni volta che uno vuole utilizzare il tethering/hotspot, deve ogni volta andare su impostazioni, reti mobili APM e selezionare Tethring internet????
questo perchè noto due ANP unodove è impostato ed è Acc. Internet da cell, web.ho-mobile.it, il secondo, Tehering internet, internet.ho-mobile.it, non lo so, ma se ogni volta bisogna per attivare l'hotspot codesta procedura, è una palla....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gallegrucci
Vorrei sapere se ogni volta che uno vuole utilizzare il tethering/hotspot, deve ogni volta andare su impostazioni, reti mobili APM e selezionare Tethring internet????
questo perchè noto due ANP unodove è impostato ed è Acc. Internet da cell, web.ho-mobile.it, il secondo, Tehering internet, internet.ho-mobile.it, non lo so, ma se ogni volta bisogna per attivare l'hotspot codesta procedura, è una palla....
Io ho provato dal mio s7 edge ha fare da hotspot, non ho cambiato manualmente nessun apn e funzionava come modem
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Non ho ancora provato, ma già la tua risposta mi conforta..
-
Funzionerà come con Vodafone. Il tethering attiverà il secondo apn automaticamente.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno, qualcuno mi sa dire se da home banking Unicredit, fineco, hello bank si puo' ricaricare HO.mobile magari selezionando vodafone perche' Ho non esiste?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ozio
Buongiorno, qualcuno mi sa dire se da home banking Unicredit, fineco, hello bank si puo' ricaricare HO.mobile magari selezionando vodafone perche' Ho non esiste?
No Vodafone è un'altra cosa. Al momento presso diverse tabaccherie
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Che io sappia ci sono virtuali che devono utilizzare roaming e altri ossia tipo Kena e Ho che non serve, parlo di territorio Italiano, anche perchè all'estero tutti devono attivare il roaming virtuali e non.
Kena e Ho non hanno bisogno di roaming, perchè sono rispettivamente di TIM e Vodafone.
Cosa diversa è per altri gestori virtuali che fanno accordi per utilizzare le celle o di TIM, Vodafone o Wind/3, che spesso sono solo 3G per quanto riguarda i dati, allora anche sul territorio nazionale si deve per forza attivare il roaming, vedi Rabona che viaggia sotto rete TIM.
-
Coop è virtuale sotto Tim va in 4g e non ha roming
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Si si ho detto ci sono, non che solo ho e Kena, ho preso in esame gestori da me posseduti e che possiedo, Rabona, Kena e HO...poi Coop, poste mobili ecc. mai possedute, so anche di poste mobili ad esempio che non utilizza il roaming, io ho semplificato..
-
ho.mobile Apn Hotspot
So cercando in tutti i modi, da giorni a navigare con il mio computer con la connessione del mio telefono. Nel telefono ho una scheda ho.mobile. Ho impostato gli APN come mi è stato suggerito dal supporto tecnico. Ne ho impostato uno per navigare dal telefono è un altro appositamente impostato per navigare con Hotspot.
Dal telefono navigo tranquillamente, il problema sussiste quando cerco di navigare col computer.
Mi è stato detto di inserire nelle impostazioni della apn, il valore del tipo mvno, solo che con il mio telefono Cubot x17 non si può selezionare il tipo di mvno. Come posso ovviare a questo problema? Il telefono ha i permessi di root nel caso servissero.