Visualizzazione stampabile
-
Stesso problema con Ulefone Power, dopo diversi tentativi, 4 telefonate dal reparto tecnico Ho mobile mi è stato risposto:
Quote:
Gentile Cliente,
in riferimento alla conversazione telefonica avuta con un nostro consulente telefonico in data odierna La informiamo che il dispositivo Ulefone Power da Lei indicato non è supportato.
Cordiali saluti
Servizio Clienti ho.
A questo punto mi sorge un dubbio: non è che il problema è per i telefoni su piattaforma Mediatek ad avere questo problema?
-
Io, tra le altre cose, ho provato a modificare il file dove sono settati gli Apn (/system/etc/apns-conf.xml) ma anche se imposto il tipo mvno, quando controllo nelle impostazioni rimane sempre in grigio, non selezionabile.
-
sarebbe bello chiamarli mentendo spudoratamente... dicendo di avere un telefono vodafone smart n8... vediamo se è supportato il mediatek visto che lo vendono loro stessi...
-
A me hanno chiesto l'imei del terminale
-
Quote:
Originariamente inviato da
glm2006italy
A me hanno chiesto l'imei del terminale
E cosa hai risolto? Sta andando bene adesso l'hotspot?
-
http://i68.tinypic.com/2eybzwi.jpg
Questo è quello che mi esce quando cerco in tutti i modi di inserire il tipo mvno.
Nonostante il gestore mi abbia inviato una mail del genere
Quote:
configurazione apn
Ho impostato il nuovo APN ma non risco a navigare Per alcuni dipositivi come alcuni modelli di Xiaomi per navigare può essere necessario modificare le impostazioni del punto di accesso in questo modo: Nome: ho-mobile APN: web.ho-mobile.it MCC: 222 MNC: 10 Tipo APN: default,supl Protocollo APN: IPv4/IPv6 Protocollo roaming: IPv4/IPv6 Tipo MNVO: IMSI Valore MVNO: x
-
Quote:
muriddhu
E cosa hai risolto? Sta andando bene adesso l'hotspot?
No: mi hanno comunicato che il mio device non è supportato.
Ho acquistato oggi il nuovo smartphone: domani dovrebbe arrivare, vediamo se funziona correttamente!
-
Data l'apprezzata rimodulazione Vodafone prossima ventura, mi sto guardando in giro. Oggi ho chiesto a un negozio ma mi hanno detto che hanno stoppato le portabilità da Vodafone verso Ho, vi risulta?
-
Io l'ho richiesta ieri per la sim che usa mio figlio e dovrebbe passare entro 72 ore...
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fredp
Data l'apprezzata rimodulazione Vodafone prossima ventura, mi sto guardando in giro. Oggi ho chiesto a un negozio ma mi hanno detto che hanno stoppato le portabilità da Vodafone verso Ho, vi risulta?
Non l'hanno stoppata ma ti impongono di richiedere la sim in linea, che però alle 2 di notte sono già esaurite, stanotte erano finite alle 00.40 assurdo, voci parlano di oltre il 75 per cento di portabilità da Vodafone a ho. Per questo le hanno razionate a dismisura.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9