Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rfarina
Buonasera a tutti,
sono passato da poco in ho-mobile. La configurazone automatica fornita da loro mi ha creato degli APN ...omnitel.it /...vodafone.it invece di ...ho-mobile.it.
Non possono essere modificati o cancellati. Il tethering non funziona, poiché l'APN punta su web.omnitel.it.
Ho creato due APN aggiuntivi configurati come descritto nel supporto ho.mobile, ma mentre la connessione dati funziona, quando attivo il tethering con l'APN ho.mobile, il telefono si sconnette ed attiva l'APN web.omnitel.it.
Non ho risolto nemmeno cercando d'ingannare il sistema con APN identici creati da me, che si fondessero per diventare editabili o cancellabili, come letto in questo forum.
Mi viene da pensare che il mio Galaxy Note3 di seconda mano fosse inizialmente brandizzato Vodafone e ciò stia creando il problema, ma è solo una supposizione, perché credo sia sbrandizzato.
Qualche suggerimento?
Grazie!
Sposto in sezione operatori telefonici/altri operatori
-
Prima cosa da fare e resettare la configurazione degli APN, dopodiché prova a ricrearli a mano tu e vedi se funziona. A volte succede sta cosa, e non se ne esce se non ripartendo da capo a configurazione pulita
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Grazie Ryouza, ma a parte quelli creati da me, gli APN sono bloccati. Quale operazione intendi per "resettare gli APN"?
-
Quote:
gianpassa
Sposto in sezione operatori telefonici/altri operatori
Grazie a Gianpassa per aver corretto il posizionamento della mia discussione.
-
Unito alla discussione ufficiale.
Ricordo che per ringraziare esiste il tasto apposito.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Nella mia zona con HO mobile c'è solo il 4G di Vodafone, però su alcuni video di recensione ho notato che in zone dove c'è il 4G+ di Vodafone anche HO è in 4G+, confermate??? non vorrei che fosse un altra limitazione visto il prezzo.
-
Quote:
Gallegrucci
Nella mia zona con HO mobile c'è solo il 4G di Vodafone, però su alcuni video di recensione ho notato che in zone dove c'è il 4G+ di Vodafone anche HO è in 4G+, confermate??? non vorrei che fosse un altra limitazione visto il prezzo.
Ti confermo, ho il 4g+
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Sì, il 4g+ ti fa registrare,a non puoi sfruttarlo, o meglio ti limitano a 60mb dw e 51mb up.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9
-
Quote:
kissandpink
Sì, il 4g+ ti fa registrare,a non puoi sfruttarlo, o meglio ti limitano a 60mb dw e 51mb up.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 9
Si giusta precisazione, però alla fine dei fatti non ho mai notato differenza rispetto a quando avevo Vodafone
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Maxandroidiano
Ottimo. Certe cose possono succedere, l’importante è che l’operatore rimborsi i soldi che sono stato sottratti ingiustamente.
Poi facci sapere quando e se te li accrediteranno [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per dovere di cronaca stamani vedo che c'è il riaccredito.
Tutto ok
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk