Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FRANC76
Ma non ci penso minimamente neppure io ci mancherebbe,il mio terrore era che appunto mi abbassassero la velocita senza avvisarmi,o farmi pagare un euro in piu, per 10 gb che non mi servono proprio,30 sono anche troppi considerando che ho adsl a casa,e una seconda sim vodafone con 30 gb di traffico mensile in 4g,figuriamoci se vado a gettarmi da solo nella tana del lupo...cmq sia grazie per la risposta e per le rassicurazioni,un ultima cosa,vedo che non mi hanno trasferito il credito del vecchio operatore tim,sui 6 euro circa,non mi e stato accreditato nulla,forse perche ero da meno di un anno con tim...per il resto mi trovo alla grande con ho mobile,ricezione fenomenale ....un grosso saluto a tutti...
franco
No tranquilli la 30GB rimane 60/51 ecco perchè dico che una rimodulazione mascherata, perchè se davano 10GB in più 60/51 ad un € in più ci poteva stare , ma calano sempre di più i Mbps, vergognosi....Vodafone è maestra in questo, esempio a molti utenti è aumentato di 1,99€ mese, regalando min. illimitati invece che 1000 min., sapete perchè?, semplice per gli utenti che possedevano 1000min. anno visto che solo il 5/7% sforava , allora per giustificare gli 1,99€ anno dato min. illimitati, cornuti e contenti, se il 90% degli utenti superavano i 1000min mese mica vi davano min. illimitati.
-
Vorrei riportare il mio contributo sulla questione della rimodulazione di velocità di Ho.
Posseggo due numeri in Ho e sia la sim con la scritta "viola" che quella "blu".
Confermo che la "viola" viaggia tranquillamente come sempre, 60/50 Mb, mentre nella sim attuale presa ieri di colore "blu" con le stesse condizioni di segnale scarico mediamente a 20 con picchi massimi di 30. L'upload non supera mai il limite di 20 Mb/s.
Fate un po' voi le conclusioni, ma è chiaro che qui c'è lo zampino diabolico di Vodafone
-
Quote:
optimus77
Vorrei riportare il mio contributo sulla questione della rimodulazione di velocità di Ho.
Posseggo due numeri in Ho e sia la sim con la scritta "viola" che quella "blu".
Confermo che la "viola" viaggia tranquillamente come sempre, 60/50 Mb, mentre nella sim attuale presa ieri di colore "blu" con le stesse condizioni di segnale scarico mediamente a 20 con picchi massimi di 30. L'upload non supera mai il limite di 20 Mb/s.
Fate un po' voi le conclusioni, ma è chiaro che qui c'è lo zampino diabolico di Vodafone
Quoto... Vodafone non ti regala niente... P.S. non ce l'ho solo con vadafone sia chiaro, TIM e Wind/tre sono compagne di merenda.
-
Una considerazione.
Il fine ultimo di ogni impresa è il profitto.
L'azionista vuole dividendi.
In Italia, e solo per le tariffe telefoniche, siamo messi meglio rispetto al resto d'Europa.
Forse dovremmo chiedere alla Caritas di lanciarsi in questo business.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Non mi sembra comunque corretto parlare di rimodulazione da chi ne fa uso di questa parola. Il fatto che abbiano fatto una seconda offerta con velocità meno vantaggiose della prima (e per la maggior parte delle persone comunque ancora più che sufficiente per whatsapp, fb ecc) non vuole dire rimodulare una tariffa esistente. Per chi come me ha ritirato la sim entro il 31/07 le condizioni rimangono le medesime, guardando il pelo nell'uovo con uno speed test vado sempre a 60 in down come appena fatta la sim, non cambia assolutamente niente. Dopo ci sta che i valori per la nuova offerta possano piacere o meno, essere d'accordo o meno, ma sono comunque riferiti ad un'altro piano tariffario. Questo imho
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Difatti non è corretto parlare di rimodulazione tariffaria, ma delle condizioni del servizio offerto. Questo mi pare evidente, hanno cambiato la tipologia della connessione, possono fare quello che vogliono non sono mica una onlus eccetera eccetera MA forse è il caso di parlar chiaro ed esporre CHIARAMENTE che le condizioni di servizio sono state modificate
-
Quote:
optimus77
Difatti non è corretto parlare di rimodulazione tariffaria, ma delle condizioni del servizio offerto. Questo mi pare evidente, hanno cambiato la tipologia della connessione, possono fare quello che vogliono non sono mica una onlus eccetera eccetera MA forse è il caso di parlar chiaro ed esporre CHIARAMENTE che le condizioni di servizio sono state modificate
La tipologia della connessione SOLO per la nuova tariffazione dal 01/08, questo è importante specificarlo, non per chi ha la vecchia
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Vero, ma sta di fatto che oltre al profitto una azienda deve guardare anche alla soddisfazione della propria clientela. E a mio avviso Ho.Mobile ha commesso una grave leggerezza. Perché mai dividere clienti di prima fascia e di seconda, con velocità addirittura dimezzate rispetto ai primi arrivati?
-
A mio avviso hanno rincorso malamente ILIAD, con la seconda offerta, hanno aumentato tutti e due di 1€ e dato 10GB in più, solo che ILIAD ancora da la possibilità anche se per poco di poter scegliere la 30GB o la 40GB, e non posto limitazioni alla propria connessione "dove prende bene", mentre HO, i nuovi dal primo del mese devono prendere la 40GB con limitazione rispetto la prima versione, e questo personalmente lo ritengo ridicolo, dopo che 30/30 sono più che sufficenti è un altro discorso, avrei fatto un plauso se HO introducendo questa nuova offerta dando 10GB in più ad 1€ in più avesse lasciato 60/51.
-
Scusate non voglio fare polemica con nessuno, ma io non ho parlato di rimodulazione fine a se stessa, ma di rimodulazione mascherata, quando tre tutto di un tratto dice per il 4G ci vuole 1€ in più, quando facendo cartello hanno messo tutto a pagamento segreteria o il ti ho cercato ecc, i famosi 28 giorni, quando Ho aumenta di 1€ con limitazione e sapendo benissimo che la sua clientela al 90% non utilizzerà mai tutti e 30/40GB, voi come le chiamate normali politiche aziendali???, ripeto poi chiudo, se HO con la nuova promo, avesse lasciato stare 60/51 e dato 10GB in più ci poteva stare,volevo prendere una seconda sim, ma ho optato per ILIAD, questa promo di HO non la farò mai per principio, ho la prima versione, soddisfatto del segnale nulla da dire sul rapporto qualità prezzo, ma la seconda la ritengo una rincorsa maldestra ad ILIAD.