[QUOTE=optimus77;8037659]Attenti perché deve poter dimostrare con relativa ricevuta che ha pagato 30 euro, altrimenti il rivenditore potrebbe negare tutto ciò.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Dev MIUI 10
Visualizzazione stampabile
Io sono entrato in un negozio e per HO prima versione mi hanno chiesto 16,99€ e stop.
Idem anche per me, 16,99€.
Inviato dal mio WAS-LX1 usando Androidiani App
Allora non posso che sconsigliarvi di recarvi a "costa volpino(BG)" per comprare la vostra sim ho.
In giornata siamo andati a chiedere spiegazioni al proprietario del negozio, mi è stato riferito che "i 5€ che mancano sono la commissione del negozio" la risposta è stata "allora come mai non me lo hai detto ieri, quando ti ho chiesto se avrei ricevuto 30€ di ricarica meno giusto i 9.99€ dell'attivazione ed il primo mese di abbonamento?" alla risposta che ci ha dato con tono molto litigioso "io te l'ho detto", ho capito con chi stavo parlando...
ragionandoci su a mente calma ritengo che non sia possibile che non l'abbia sentito o l'abbia ignorato in quanto, anche escludendo la mia memoria, una persona onesta mi avrebbe risposto "SCUSA, se non te l'ho detto mi dispiace, me lo devo essere dimenticato" non "te l'ho detto, sei tu che non mi ascoltavi!" o "la sim funziona? e allora fine!" cercando di attaccare briga, poi non citare come siamo stati salutati "ho attivato 500 sim non sarà un cliente perso a farmi male"
per essere chiari, non sono i 5€ di commissione il problema, se mi avesse detto prendo 1€ su ogni ricarica da 10 gli si faceva anche 100€ di ricarica per il "servizio", è proprio l'atteggiamento e il fatto che ha dovuto estorcerli la cosa sbagliata, segnalerò la situazione al servizio clienti ho., per quanto riguarda lo scontrino non l'ha rilasciato, abbiamo solo il pagobancomat.
Piccolo sfogo finale poi giuro che la chiudo, si ritiene che l'e-commerce stia rovinando i piccoli negozi. Ma, se questo è quello che succede nei piccoli negozi, la colpa è solo di questi elementi "simpatici"
Per la mia esperienza personale, posso solo che consigliare il ritiro della sim presso edicola tramite il caricamento nel sito del documento (fronte e retro) così la sim ritirata sarà subito attiva e non ci sono sorprese strane nel prezzo, che è quello indicato nel sito in fase di prenotazione sim
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
La sim deve costare il prezzo imposto dal gestore, senza ulteriori commissioni da parte del negoziante.
Per evitare le truffe esigete che vi facciano lo scontrino per l'intero prezzo pagato, in caso sia stata applicata la commissione denunciate la cosa al servizio clienti Ho
Anche io con il mio Samsung Galaxy S5 android 5.0 non riesco ad effettuare il tethering con la mia sim Ho. Ho provato con un Galaxy S8 invece e va in automatico senza modificare alcuna configurazione degli APN. Sapere se con l'app suggerita da muriddhu il problema si risolverebbe anche per il mio Galaxy? O c'è qualche altra soluzione?
Ho.Mobile, ufficiale la prima offerta con portabilità da altri operatori: chiamate/SMS illimitati e 40 GB a 6,99 Euro
Primi test con la sim Ho appena inserita e configurata. .
Test in 4G con server selezionato manualmente su Ancona, in contemporanea facevo il test nelle medesime condizioni, sulla sim Iliad su altro terminale, stesa posizione.
4G in casa, su Ho Mobile con la promo 40Gb a 6,99 (velocità castrata a 30Mbit come da dettagli offerta)Spoiler:
In generale, Ho Mobile ha un Ping di circa la metà rispetto a Iliad, anche il Jitter è la metà circa.
Qualità in chiamata comparabile, ricezione da testare, ma Ho è Vodafone e non mi aspetto grossi problemi.
Ora come ora, con questa promo MNP a 6,99€ e con Iliad a 5,99€, si coprono tutte le possibili esigenze con la garanzia di una linea eccellente per reperibilità e sicurezza massima, più una seconda sim (per me che uso un dual sim è davvero ottimo avere Inc seconda sim) che può essere usata all'occorrenza, come secondo numero e per attingere dati con velocità non strozzata (ho visto transfer rate superiori a 80Mb su Iliad in alcune zone che frequento).
13€ in totale per 70Gb di Internet su due sim , e tutto il resto illimitato, nessun balzello con rimodulazioni o ladrocini vari..
La soluzione migliore che si possa avere per chi è già possessore di sue sim..
Ora vediamo se i 2gg di portabilità stimati pr il passaggio Tim-Ho Mobile vengono rispettati..
Spoiler:
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk