Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Hai sottoscritto che non avresti fatto portabilità da voda??
Certo, venivo da Tim e tale promozione non era usufruibile da chi era cliente Vodafone..
Il fatto di avere questa modifica sull'applicazione e anche sul sito, senza aver ricevuto alcun sms informativo, mi fa pensare a due cose
1 un errore
2 le modifiche unilaterali sono ancora più subdole ed incontrollate (ricordiamo che la mamma di Ho è Vodafone, maestra nei sotterfugi, al pari se non peggio di Tim)...
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
i, ho letto su FB, che HO ( 40GB) è solo a 7.99€ ,non so dirti quando è andato in vigore questa novita.
Con voda non si capisce piu nulla, forse ha rimodulato(visto che non ha il PER SEMPRE)
-
Quote:
megthebest
Ho sottoscritto un negozio l'offerta a 6,99€ per 40Gb, a seguito di MNP contestuale da Tim.
Magicamente oggi l'app non riporta più tale promo
Che sfacciati, ok che nelle condizioni generali parlando modifiche unilaterali, ma trovarsi una modifica dopo 5 giorni è davvero da denuncia..
Spero vivamente sia un errore a seguito dell'aggiornamento app..
Chiamando il numero ho per i dettagli dell'offerta, la voce registrata parla di 6, 99€ alla scadenza del 27 settembre..
Qualcuno di voi ha fatto MNP in negozio HO a 6,99€ ed ora ha la stessa indicazione riguardo all'aumento di 1€?
Ho appena controllato sul telefono di un mio collega che ha sottoscritto la medesima promo con mnp e anche a lui segna 7.99 quindi c'è da capire se è un momentaneo errore lato server o c'è qualcosa di inaspettato sotto...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Ho appena controllato sul telefono di un mio collega che ha sottoscritto la medesima promo con mnp e anche a lui segna 7.99 quindi c'è da capire se è un momentaneo errore lato server o c'è qualcosa di inaspettato sotto...
Il mistero si infittisce.. Ora provo a chiamarli..
*edit chiamati
Allora, uno spaesato operatore del call center, italiano, ha controllato ed ha detto:
"lei ha fatto la portabilità in negozio da quanto risulta, ha pagato 15,99 quindi ha l'offerta che comprende i 40Gb a 6,99"
Alla mia risposta :
" questo lo so, però io volevo sapere una cosa diversa, cioè perché l'app ha indicazione di 7,99€ per la x la mia offerta e se il 27 settembre, giorno del rinnovo, mi verrano decurtati 6,99€ come da condizioni di contratto stipulato o 7,99€ come da prezzo indicato sull'app o sul vs sito web nella mia area personale "
Al che risponde:
" Ci deve scusare, potrebbero6 esserci dei problemi tecnici, delle anomalie in questo periodo, dovrebbe provare a richiamare tra qualche giorno, tanto le scade il 27"..
Mahh ho ancora più dubbi di prima[emoji24]
-
Prova su FB, se altri si sono trovati nella tua( vostra) stessa condizione.
O:)
-
Quote:
Bartali66
Prova su FB, se altri si sono trovati nella tua( vostra) stessa condizione.
O:)
Allarme rientrato.. oggi l'app e il sito, alla voce "mia offerta" indicano correttamente i 6,99€..
Non so cosa stessero combinando.. quancosa deve bollire in pentola!
-
Quote:
megthebest
Allarme rientrato.. oggi l'app e il sito, alla voce "mia offerta" indicano correttamente i 6,99€..
Non so cosa stessero combinando.. quancosa deve bollire in pentola!
Confermo, anche al mio collega è tornato a 6.99, chissà cos'hanno combinato.. Speriamo sia stato davvero solo un problema momentaneo di server [emoji850]
-
Ciao tutti,
Avrei intenzione di prendere una scheda ho.mobile ed usarla in questo modem/router
https://www.amazon.it/Huawei-E5186S-...186s-22a&psc=1
Visto che il suo unico scopo sarebbe quello di hotspot, avrei gli stessi problemi?
È ancora... collegando il mio vecchio telefono cordless allo Huawei userei i minuti illimitati per chiamare come se la sim fosse in uno smartphone?
Scusatemi ma sono un profano
-
Quote:
Lc4
Ciao tutti,
Avrei intenzione di prendere una scheda ho.mobile ed usarla in questo modem/router
https://www.amazon.it/Huawei-E5186S-...186s-22a&psc=1
Visto che il suo unico scopo sarebbe quello di hotspot, avrei gli stessi problemi?
È ancora... collegando il mio vecchio telefono cordless allo Huawei userei i minuti illimitati per chiamare come se la sim fosse in uno smartphone?
Scusatemi ma sono un profano
Un giocattolino interessante, grazie.
A quanto pare si, anche tra domande e recensioni viene confermato che puoi telefonare e navigare, il tipo utilizza una sim Iliad.
Per eventuali problemi con l'apn ho.mobile prova a vedere tutte le recensioni o fai la domanda, magari qualcuno ha provato.
Alla peggio lo restituisci ad Amazon, ci rimetti solo le spese di spedizione.
In alternativa valuta le offerte Kenamobile, Iliad, CoopVoce....
-
Comunico che il medesimo problema si manifesta anche con lo smartphone LG K8 2017
Qualcuno ha per caso esperienza di soluzione del problema con questo telefono ?
Grazie.