Visualizzazione stampabile
-
Riporto la mia personale esperienza con ho.
Tutto ok tranne il fatto che non è possibile navigare durante la chiamata.
Ho verificato in rete e si tratta di una cosa "normale", ho. non garantisce la navigazione durante le chiamate.
Ho provato anche vari trucchetti trovati in rete ma non ne vuole sapere di navigare durante la chiamata.
Se lo avessi saputo prima probabilmente non avrei fatto il cambio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
remo0073
Riporto la mia personale esperienza con ho.
Tutto ok tranne il fatto che non è possibile navigare durante la chiamata.
Ho verificato in rete e si tratta di una cosa "normale", ho. non garantisce la navigazione durante le chiamate.
Ho provato anche vari trucchetti trovati in rete ma non ne vuole sapere di navigare durante la chiamata.
Se lo avessi saputo prima probabilmente non avrei fatto il cambio.
Non avendo il VoLTE credo sia impossibile utilizzare internet in chiamata
-
Non uso ho ma con gli altri che utilizzo (iliad/Wind) anche senza volte si naviga in chiamata in H+.
-
Io con ho-mobile chiamo e navigo contemporaneamente, ovviamente in 3G
-
Quote:
pumaro
Io con ho-mobile chiamo e navigo contemporaneamente, ovviamente in 3G
Che io sappia solo tramite Volte in 4G si possono effettuare chiamate in HD e contemporaneamente navigare, e credo ce l'abbia solo TIM e Vodafone, ma di sicuro non HO essendo di proprietà di vodafone e creata per contrastare l'avanzata di ILIAD a prezzi concorrenziali comprendente di tutto non può mettere anche il volte e altri servizi che invece garantisce con Vodafone altrimenti tutti migrerebbero in HO.
-
Quote:
Gallegrucci
Che io sappia solo tramite Volte in 4G si possono effettuare chiamate in HD e contemporaneamente navigare, e credo ce l'abbia solo TIM e Vodafone, ma di sicuro non HO essendo di proprietà di vodafone e creata per contrastare l'avanzata di ILIAD a prezzi concorrenziali comprendente di tutto non può mettere anche il volte e altri servizi che invece garantisce con Vodafone altrimenti tutti migrerebbero in HO.
Infatti ha scritto che naviga in 3G, cosa possibile con qualsiasi operatore che non ha VoLTE.
-
Apro e chiudo parentesi OT, fossi io a capo della Agcom farei una bella multa e imporrei a TUTTI gli operatori (virtuali e non) di permettere le chiamate in 4G e quindi in volte. Se non soddisfano questi requisiti devono andare fuori dal mercato
-
Quote:
Gallegrucci
Oltre a Tim e Vodafone, sicuramente hanno il VoLTE anche Tre ed Iliad, questo per esperienza diretta.
Se avessi saputo che ho. non supporta tale servizio probabilmente non avrei fatto il cambio gestore
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
remo0073
Oltre a Tim e Vodafone, sicuramente hanno il VoLTE anche Tre ed Iliad, questo per esperienza diretta.
Se avessi saputo che ho. non supporta tale servizio probabilmente non avrei fatto il cambio gestore
Iliad non ha il VoLTE.
-
Quote:
complicazio
Iliad non ha il VoLTE.
In ogni caso per esperienza diretta ti dico che con Iliad non ci sono problemi a navigare in 4g durante la chiamata
Boh!