Visualizzazione stampabile
-
Da oggi VoLTE attivo anche con ho.
Ottima notiziahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...c10fee1b75.jpg
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
remo0073
In realtà su molti smartphone ancora non funziona, sul mio mi9 lite nonostante sia abilitato non funziona e molti purtroppo mi confermano la stessa cosa. Attendiamo :(
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
manuel28
In realtà su molti smartphone ancora non funziona, sul mio mi9 lite nonostante sia abilitato non funziona e molti purtroppo mi confermano la stessa cosa. Attendiamo :(
Arrivato anche a me sms, ma su s10+ non c'è l'ombra di potere attivare tale funzione, fatto qualche prova ma non trovato da nessuna parte il modo. In automatico non si attiva perché in chiamata passa sempre in h+. Forse questione di attendere ancora
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Arrivato anche a me sms, ma su s10+ non c'è l'ombra di potere attivare tale funzione, fatto qualche prova ma non trovato da nessuna parte il modo. In automatico non si attiva perché in chiamata passa sempre in h+. Forse questione di attendere ancora
Sul mi9 lite non c'era l'opzione visibile direttamente, digitai una stringa per abilitare la funzione, inutilmente in quanto di default è già attiva. Non resta che attendere. Il messaggio oltre che per SMS è presente da alcuni giorni anche sull'app ufficiale al primo avvio dopo l'ultimo aggiornamento, ma fondamentalmente non cambia nulla, a me addirittura a volte in chiamata va in 2g, disattivando proprio la connessione...
-
Quote:
manuel28
Sul mi9 lite non c'era l'opzione visibile direttamente, digitai una stringa per abilitare la funzione, inutilmente in quanto di default è già attiva. Non resta che attendere. Il messaggio oltre che per SMS è presente da alcuni giorni anche sull'app ufficiale al primo avvio dopo l'ultimo aggiornamento, ma fondamentale non cambia nulla, a me addirittura a volte in chiamata va in 2g, disattivando proprio la connessione...
In questi ultimi giorni durante le chiamate più volte non sentivo l'interlocutore per qualche secondo, anche se lui sentiva me, probabilmente frutto dei cambiamenti /migliorie (si spera) che stanno attuando
-
Quote:
bluflight13
In questi ultimi giorni durante le chiamate più volte non sentivo l'interlocutore per qualche secondo, anche se lui sentiva me, probabilmente frutto dei cambiamenti /migliorie (si spera) che stanno attuando
Speriamo.. io devo dire che problemi audio in chiamata non ne ho mai avuti, mi scoccia però perdere la connessione in chiamata, anche un h+ costante e affidabile mi andrebbe bene anche solo per ricevere un messaggio WhatsApp o una mail durante le telefonate..
-
Qualcuno che è riuscito ad ottenere visibile e sfruttare il volte? A me ancora niente
-
Quote:
bluflight13
Qualcuno che è riuscito ad ottenere visibile e sfruttare il volte? A me ancora niente
Da quello che ho letto in giro sembra che il VoLTE di ho. sia compatibile solo con alcuni terminali. A me è arrivato il messaggio di ho. che hanno attivato il VoLTE ma non mi funziona e non è nemmeno attivabile nel menu che esce digitando *#*#4636#*# nel tastierino del dialer e poi selezionando "Informazioni telefono"
-
Quote:
Cesco67
Da quello che ho letto in giro sembra che il VoLTE di ho. sia compatibile solo con alcuni terminali. A me è arrivato il messaggio di ho. che hanno attivato il VoLTE ma non mi funziona e non è nemmeno attivabile nel menu che esce digitando *#*#4636#*# nel tastierino del dialer e poi selezionando "Informazioni telefono"
Si sono un pò strani. Il mio telefono è pienamente compatibile con la tecnologia, quindi resta un mistero
-
Sul mio Redmi 4 Pro non va ... non ho nemmeno la voce sul menu. Comunque e' un po' vecchio e ci puo' stare.
Sul Mi A3 funziona, appare l'icona HD