Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidiano2306
Buongiorno a tutti...Su AMZ ho acquistato un CUBOT P80 ma nonostante notevoli sforzi non sono riuscito a configurare l'APN di ho mobile...Mi sono attenuto ai parametri finali per smartphone cinesi come xiaomi ma nulla...Diversi anni fa avevo un cinese con il quale ero riuscito a navigare, ma non ricordo i parametri esatti da inserire alle voci MVNO e seguente...Spero nell'aiuto di chi ha già risolto il problema.....
APN: web.ho-mobile.it
Nome utente: ( vuoto)
Password: ( vuoto)
MMS: (non modificare)
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl,dun (Se da errore di salvataggio scrivere DUN in maiuscolo)
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: IMSI
Valore MVNO: x
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Sol...phone/ta-p/112
Tempo fa ho tribolato anche io a fare funzionare un tablet "esotico" con ho.mobile, ma a forza di tentare sono riuscito.
Poi ho.mobile l'ho dismesso qui di non ti so replicare la mia configurazione...
-
Quote:
gianpassa
APN: web.ho-mobile.it
Nome utente: ( vuoto)
Password: ( vuoto)
MMS: (non modificare)
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl,dun (Se da errore di salvataggio scrivere DUN in maiuscolo)
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: IMSI
Valore MVNO: x
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Sol...phone/ta-p/112
Tempo fa ho tribolato anche io a fare funzionare un tablet "esotico" con ho.mobile, ma a forza di tentare sono riuscito.
Poi ho.mobile l'ho dismesso qui di non ti so replicare la mia configurazione...
Veramente un grazie di cuire per aver risposto subito..problema risolto e adesso navigo in 4G......
-
Ciao a tutti,
Chiedo agli utilizzatori di ho Mobile come vi trovate. Io sto pensando di passare da Iliad su Cell 5g (so che non ci sono offerte 5g ma per me va bene lo stesso).
Userei anche hotspot: purtroppo ora non ho la possibilità di avere la rete fissa a casa per cui devo appoggiarmi all'hotspot, per cui qualcuno per caso ha feedback di come si comporta in hotspot?
Grazie
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Scantamburlo
Ciao a tutti,
Chiedo agli utilizzatori di ho Mobile come vi trovate. Io sto pensando di passare da Iliad su Cell 5g (so che non ci sono offerte 5g ma per me va bene lo stesso).
Userei anche hotspot: purtroppo ora non ho la possibilità di avere la rete fissa a casa per cui devo appoggiarmi all'hotspot, per cui qualcuno per caso ha feedback di come si comporta in hotspot?
Grazie
Ciao,
in realtà Ho Mobile ha anche offerte 5G da 200 e 250Gb a 9,99 o 11,99
Per quanto riguarda l'hot spot, nessun problema tranne qualche possibile disconnessione periodica per cambio ip
Con i piani 5G poi, se non sbaglio, ci sono meno limitazioni di velocità rispetto ai contratti 4G
-
Quote:
megthebest
Ciao,
in realtà Ho Mobile ha anche offerte 5G da 200 e 250Gb a 9,99 o 11,99
Per quanto riguarda l'hot spot, nessun problema tranne qualche possibile disconnessione periodica per cambio ip
Con i piani 5G poi, se non sbaglio, ci sono meno limitazioni di velocità rispetto ai contratti 4G
Ciao, ma anche ho.mobile è soggetta a rimodulazione dei canoni mensili o sono canoni fissi come Iliad?
-
Quote:
Scantamburlo
Chiedo agli utilizzatori di ho Mobile come vi trovate.
Dipende dalla zona in cui vivi e anche dall'Hardware del dispositivo. E comunque sempre di operatori virtuali parliamo, la qualità del servizio lascia il tempo che trova.
-
Quote:
Scantamburlo
Ciao, ma anche ho.mobile è soggetta a rimodulazione dei canoni mensili o sono canoni fissi come Iliad?
in generale fino a poco tempo fa non aveva rimodulato le proprie offerta, ma ultimamente qualcosa è cambiato
https://www.hdblog.it/virtuali/artic...menti-ottobre/
Purtroppo mamma Vodafone ha messo lo zampino anche sulla sua virtuale ...:fear:
-
Quote:
Scantamburlo
Finora non ha mai rimodulato, come vedi nella notizia si parla di un aumento di prezzo dell'opzione Turbo, ma per le nuove attivazioni.
Appena nata aveva prezzi bassi perche' era l'unica, ma ora tra le low-cost e' quella con i prezzi maggiori.
Nessun problema in hotspot. Le prestazioni dipendono dalla copertura e dall'affollamento nella tua zona di utilizzo ...come per tutti.
-
Qualcuno saprebbe dirmi il 5G se funziona bene?
Se effettivamente ci sono miglioramenti in termini di velocità.
Grazie
Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sparda83
Qualcuno saprebbe dirmi il 5G se funziona bene?
Se effettivamente ci sono miglioramenti in termini di velocità.
Grazie
Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
Ciao,
per il funzionamento, certo che funziona bene.
La velocità invece è condizionata da diversi fattori, sempre considerando che ora il 5G che abbiamo in Italia è NSA, (non stand alone) ovvero si apporggia all'infrastruttura esistente 4G).
In moltissime occasioni l'incremento di velocità sarà netto e visibile (ad esempio se la banda 4G nella BTS è particolarmente congestionata da tante utenze collegate o all'ora di punta), in altre invece la differenza di velocità sarà meno evidente, sopratutto se non sei solito fare speedtest, ma lo usi per navigare, browser, app che hanno bisogno di poca banda, youtube ad esempio alla risoluzione più bassa eccc.
Anche la città/luogo sono decisamente importanti, sia per copertura dei due segnali 4G e 5G, sia per l'infrastruttura stessa che magari è più sviluppata/aggiornata rispetto ad altre realtà (tipo cittadine con pochi abitanti, zone rurali ecc..)