Visualizzazione stampabile
-
Ciao. uso un dual sim, moto g4 plus. l'allocazione della sim dati l'ho fatta correttamente. ho provato a rifare la configurazione manuale, mettendo le varie opzioni su "tipo APN", ha funzionato per un'ora poi ha smesso. ora ho fatto di nuovo la configurazione automatica attraverso l'ota che ti mandano chiamando e funziona. spero che tenga.
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
OrsoGe
Scusa che smartphone usi?
Dual sim?
Spesso x poter utilizzare l'hotspot, nei dual sim, la sim dati che vuoi utilizzare deve essere nello slot 1
Inviato dal mio SM-A530F usando
Androidiani App
dipende dal telefono, sul mio cinesone è indifferente posso sciegliere quale sim utilizzare per internet la 1 o la 2 e di conseguenza l'hotspost
-
Quote:
schanuel
Ciao. uso un dual sim, moto g4 plus. l'allocazione della sim dati l'ho fatta correttamente. ho provato a rifare la configurazione manuale, mettendo le varie opzioni su "tipo APN", ha funzionato per un'ora poi ha smesso. ora ho fatto di nuovo la configurazione automatica attraverso l'ota che ti mandano chiamando e funziona. spero che tenga.
grazie!
per curiosità ti è arrivata come la configurazione tramite sms? e sempre se hai voglia potresti postare come ti ha configurato gli APN? grazie
-
Quote:
lukafed
per curiosità ti è arrivata come la configurazione tramite sms? e sempre se hai voglia potresti postare come ti ha configurato gli APN? grazie
A me su s7 edge mi ha configurato tutto in automatico così :
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Mi sa che dipende dal telefono....può darsi che le sim non siano già predisposte per tutte marche.
Sul mio cinesone mi aveva creato degli apn di vodafone e chiamando il numero per configurare il telefono , adesso non mi ricordo il numero, non mi è mai arrivato nulla, perciò chiedevo cosa arriva e come arriva.
Ho dovuto configurare l'apn a manina, però funge.
-
Mi è arrivata la configurazione sotto forma di aggiornamento ota quindi niente sms. Il 4g ormai è più o meno stabile, nel senso che a volte indica 4g ma non naviga.
APN: web.-ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl
Tipo MVNO: IMSI
Valore MVNO: 22210x
-
Portabilità in ho completata oggi con successo
Finora molto soddisfatto, non noto differenze è come essere sempre in Vodafone
-
Quote:
bluflight13
Portabilità in ho completata oggi con successo
Finora molto soddisfatto, non noto differenze è come essere sempre in Vodafone
Ottimo! Grazie!
Che tu sappia c'è un numero da poter chiamare x chiarimenti? Ho sempre dubbi sulla momentanea sospensione e vorrei chiedere informazioni.
Io non ho Ho. Mobile cve un. Numero dedicato da poter chiamare da altro operatore?
Inviato dal mio SM-A530F usando Androidiani App
-
Quote:
OrsoGe
Ottimo! Grazie!
Che tu sappia c'è un numero da poter chiamare x chiarimenti? Ho sempre dubbi sulla momentanea sospensione e vorrei chiedere informazioni.
Io non ho Ho. Mobile cve un. Numero dedicato da poter chiamare da altro operatore?
Inviato dal mio SM-A530F usando
Androidiani App
Googolando ho trovato questo : 800688788
-
Quote:
schanuel
Mi è arrivata la configurazione sotto forma di aggiornamento ota quindi niente sms. Il 4g ormai è più o meno stabile, nel senso che a volte indica 4g ma non naviga.
APN: web.-ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl
Tipo MVNO: IMSI
Valore MVNO: 22210x
Addirittura tramite ota!!!! io è giorni che aspetto la configurazione ma non mi è arrivato nulla nè da ota nè da app, sms o mail .
Sto testando degli apn che ho trovato in rete, sono due uno per cell ( simile al tuo) e uno per thetering specifici per telefoni Xiaomi, sembrano funzionare alla perfezione . Voglio testarli per bene alcuni giorni, se funzionano bene posterò la configurazione.