2495952295_6d9f7c58e9.jpgecco le mie!
chiedo scusa a tutti...l'occasione era troppo ghiotta!!!! scusatemi per l'OT!!!!
Salve ragazzi. Grazie per le risposte di prima. Chiedo un consiglio. Che dite se lo acquistassi su grossshop.
sembra che 250 euro lo trovo con spedizione inclusa :-)
anche se poi leggo su etotalk che e possibile richiederlo in lingua italiana.. mhm Pero se ho capito cmq non e totale la traduzione del telefono li. Non ci capisco XD
Se lo ordini da etotalk ti costa 180€ + eventuali 25 di dogana... Per renderlo in italiano basta montare una delle ROM seguendo le informazioni nella sezione modding
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
L'ho preso anch'io da grosso e aveva ROM eto anche se mi avevano assicurato che aveva ROM tutta in italiano.
Unica cosa che ti da in più é garanzia 2 anni da loro.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Io l'ho preso da eto e lo riprenderei mille volte da li...non vedo perché regalare 50 euro, cosi...che puoi investire in un'altra batteria, una cover, delle pellicole protettive (sconsiglio quelle di eto perché si costano poco ma valgono proprio poco) e che so, una staffa porta navigatore da auto...ne compri di roba con 50€, sempre imho eh, poi fai tu..
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!
io ne ho preso uno da grossoshop e uno da etotalk, non posso lamentarmi di nessuno dei due, se alla fine ti becca la dogana il prezzo è lo stesso, considera che io ho preso da etotalk la versione senza nulla e ho pagato sui 194 € spedito e non mi ha fermato la dogana, altrimenti altri 35€ partivano.. con grossoshop hai una garanzia italiana e un minimo di contatto in italiano e non paghi la dogana (almeno così garantiscono loro) ma poi è tutto piu' o meno identico, entrambi ti mandano il telefono senza sd card anche se in realta' una da 8gb sarebbe inclusa.. entrambi spediscono direttamente dalla cina con dhl.. direi che entrambi i venditori sono ottimi, magari etotalk è piu' indicato per le persone un tantino piu' avvezze ad acquisti online oltreoceano e grossoshop piu' per quelli che vogliono un acquisto "facile" ma entrambi sono consigliatissimi e affidabili.
p.s. la traduzione italiano su entrambi c'è anche se non la paghi, sebbene etotalk la venda come un servizio a parte, io ho preso la versione nuda e cruda ed è arrivato con la rom etotalk multilingue (che poi ho subito sostituito con la manaro tradotta)
ciao
Ultima modifica di aldimeola81; 03-06-13 alle 20:36