CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 179 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

@spqr ehehe hai ragione, ma i buoni consigli vanno assolutamente ricambiati e la la birra mi sembra un buon metro di scambio la scermata è in impostazioni e poi tappi su batteria, ma ricordati che ho la fox, con la eto non ti fa vedere nulla (a meno a me, quando ce l'avevo)

@apatrik, vai sereno non te ne pentirai, io l'ho preso da eto è arrivato in 3gg e non ho pagato la dogana (ma quello va a culo)..e per la rom se segui bene la guida in prima pagina puoi montarti quello che vuoi quindi secondo me puoi anche evitare la eto

cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Etotalk al momento è il più vantaggioso, la durata della batteria del telefono è ineccepibile (facendo un po' di conti ho visto che potrei usarlo attivo per 10 ore continuate e più come navigatore su strada), non ho trovato problemi di sorta apparte il led di notifica... Per quanto riguarda la visibilità dello schermo in caso di luce diretto del sole, effettivamente non é al top, ma mettendo la luminosità al massimo si riesce comunque ad usare!

Per quanto riguarda il modding tranquillo...ce l'ho fatta io che era la prima volta che mettevo le mani su un telefono! Basta fare un bel respiro e leggere la guida con calma un paio di volte

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    ciao, bhe guarda, MY 2 cents, i principali difetti sono il gps che (forse sono stato sfigato io) non è proprio un fulmine a fixare , ma conun paio di trucchetti lo risolvi facile e io ora come ora al max in 20 sec fixo, la luminosità del display, che sotto il sole e praticamente impossibile da vedere (ma per me non è così grave), la fotocamera che produce un pò di rumore nelle foto (sono abituato troppo bene ) audio generale in vivavoce e capsula un pò basso, ci sono dei modi per alzarlo ma non ci sono ancora riuscito, anzi se qualcuno ci è riuscito vince l'ennesima birra . per il resto secondo me è un'ottimo terminale la batteria è veramente eterna, con un utilizzo medio (15-30 min di chiamate, 5-10 sms, 20-30 whatapp, 20-30 min di navigazione internet- facebook, 5-10 mail risposte via mail) arrivo a sera con una media del 60% di batteria con connessione dati sempre attiva 3g o wifi...a me sembra straordinario..allego screen per i miscredenti

Allegato 64415

cheers
    Ciao pasetta, per settare nel miglior modo possibile l'audio devi scaricare l'app mobile uncle tool, vai in modalità engineer mode-engineer mode (mtk)-hardware testing-audio, da li riuscirai ad alzare il volume delle chiamate, cuffie ecc.

5. Il seguente Utente ha ringraziato conte050 per il post:

pasetta (31-05-13)

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conte050 Visualizza il messaggio
    Ciao pasetta, per settare nel miglior modo possibile l'audio devi scaricare l'app mobile uncle tool, vai in modalità engineer mode-engineer mode (mtk)-hardware testing-audio, da li riuscirai ad alzare il volume delle chiamate, cuffie ecc.
    Grande, grazie mille...tu sai che settaggi ottimali mettere? E sai qual'è quello per alzare un po la capsula auricolare, non quello con le cuffie? Grazie mille ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come si prende gli screenshots?Power + volume non fa nulla.
    Ce l ho fatta:dovevo tenere premuti i tasti per un po.
    Ultima modifica di guidatore; 01-06-13 alle 19:23

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidatore Visualizza il messaggio
    come si prende gli screenshots?Power + volume non fa nulla.
    Scaricati una qualche app dal market, ce ne sono a milioni...

Cheers

Androidiano

Smartphone
    Motorola One Zoom

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao,

volevo informarvi che sono riuscito ad avere il rimborso della batteria pacco che avevo comprato da Aliexpress.
    E adesso mi sa che la ricompro..... ma da Etotalk (a meno che qualcuno di voi non mi sappia indicare qualche altro venditore affidabile in circolazione che me la faccia pagare meno).
    Ma secondo voi quella batteria (che ha come problema la durata che è pari al 50% dell'originale e il telefono fatica a gestire la carica, tanto che quando mi segna 30% di autonomia in realtà è già a zero e il telefono si spegne) mi conviene buttarla via o utilizzarla ad es. per tenerla sotto carica costante magari se faccio un lungo viaggio in auto e uso il navigatore, in modo da non stressare l'originale?

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Discotex79 Visualizza il messaggio
    Ciao,

volevo informarvi che sono riuscito ad avere il rimborso della batteria pacco che avevo comprato da Aliexpress.
    E adesso mi sa che la ricompro..... ma da Etotalk (a meno che qualcuno di voi non mi sappia indicare qualche altro venditore affidabile in circolazione che me la faccia pagare meno).
    Ma secondo voi quella batteria (che ha come problema la durata che è pari al 50% dell'originale e il telefono fatica a gestire la carica, tanto che quando mi segna 30% di autonomia in realtà è già a zero e il telefono si spegne) mi conviene buttarla via o utilizzarla ad es. per tenerla sotto carica costante magari se faccio un lungo viaggio in auto e uso il navigatore, in modo da non stressare l'originale?
    Bhe io piuttosto che buttarla via, la terrei come batteria di scorta finché non ti arriva quella nuova è cmq altre ore di correbte... anche se dura poco, come si dice dalle mie parti:" pitost che gnint le mej pitost" ( piuttosto che niente, è meglio piuttosto)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ipazia91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti Ragazzi scusate l'intrusione, sono nuovo. Ho provato a spulciare tutte le pagine di questa discussione per trovare la risposta da solo ma niente, 117 pagine son un bel pò eheh. Volevo solo sapere quali sono i principali difetti di questo telefono.( a parte la mancante traduzione in italiano) E quanto vi dura realmente la batteria. Io voglio comprarlo. aspetto solo vostro parere per compiere l'ultimo passo xd
    Grazie a tuttii !
    Hai letto tutte le 117 pagine ma forse hai saltato la prima dove c'erano tutte le risposte....

Mancante traduzione in italiano? Ci sono 3 rom custom che la hanno: Foxtrot (al momento la migliore) , Manaro by Banjo, Lewa. Ed e' scritto nelle FAQ (nr.14) in prima pagina... Stesso dicasi per la batteria nella mia personale recensione ....sempre in prima pagina... leggi bene ....
    Ultima modifica di bluemask; 03-06-13 alle 15:00
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche a voi le foto indoor col flash vengono così?P770_night_flash.jpg

Pagina 118 di 179 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio