CERCA
PER MODELLO
Pagina 19 di 179 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    927
    Ringraziato 3,599 volte in 2,650 Posts
    Predefinito

Benvenuto Kole (mio amico da tempo per chi segue questo thread) !

maloombra in prima pagina trovi il link al forum russo con i link alle rom stock...

Sul discorso batteria: non saprei sinceramente che pensare..puo' essere vi siano alcune batterie difettose sul mercato, ma prima di "sentenziare" questo bisogna provare la rom stock per accertarsene, visto che stefano ha la etomod e maloombra ha installato la maomi da subito.
    Del resto sia a me (preso da Yupitek) che a Franco6687 (da Eto) la batteria sta regalando solo soddisfazione, con una durata veramente impressionante.
    Ultima modifica di bluemask; 09-01-13 alle 22:17
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2.  
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Benvenuto Kole (mio amico da tempo per chi segue questo thread) !

maloombra in prima pagina trovi il link al forum russo con i link alle rom stock...

Sul discorso batteria: non saprei sinceramente che pensare..puo' essere vi siano alcune batterie difettose sul mercato, ma prima di "sentenziare" questo bisogna provare la rom stock per accertarsene, visto che stefano ha la etomod e maloombra ha installato la maomi da subito.
    Del resto sia a me (preso da Yupitek) che a Franco6687 (da Eto) la batteria sta regalando solo soddisfazione, con una durata veramente impressionante.
    Grazie blue!
    Il link l'ho spulciato ma stando a quanto ho capito da google translate le rom su quel forum russo sono moddate, non sono le stock "nude e crude"...ho capito male quindi?!
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    927
    Ringraziato 3,599 volte in 2,650 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    Grazie blue!
    Il link l'ho spulciato ma stando a quanto ho capito da google translate le rom su quel forum russo sono moddate, non sono le stock "nude e crude"...ho capito male quindi?!
    no e' da 578 mb la rom , e' la full stock

Lenovo P770_S121_121221.7z_
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano L'avatar di stefano673

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Idea malsana:
    Ma se vado sul link e clicco sul tasto in basso a dx scarico la rom stock? E le apk SuperUi e Root Explorer li perderei?

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano673 Visualizza il messaggio
    Idea malsana:
    Ma se vado sul link e clicco sul tasto in basso a dx scarico la rom stock? E le apk SuperUi e Root Explorer li perderei?
    Temo di non aver capito la domanda

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    no e' da 578 mb la rom , e' la full stock

Lenovo P770_S121_121221.7z_
    Non ero riuscito a trovarla...Mi servirà il multiloader per flasharla quindi...Vado a comprare un po' di pazienza
    (Grazie blue! )
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otrebla86 Visualizza il messaggio
    Quindi il "solo GSM" in realtà è il 3G fisso, giusto? E il solo GSM vero, c'è? E' l'impostazione "solo 3G", cioè sono invertite?
    In realtà sembra che "solo GSM" corrisponda a "GSM/WCDMA prefered" (usa preferibilmente la banda WCDMA se disponibile... ed infatti in 3G ci vado quando abilito la connessione dati). A parte "GSM/WCDMA auto" (che prosciuga la batteria) per ora non ho provato l'altro (che riporta "Solo WCDMA").

Curioso quel sito University of batteries: scrive diverse cose che sono l'esatto opposto di quello che ho sempre letto in giro Non per polemica, eh: non si finisce mai di imparare.
    E' un sito ricco di informazioni raccolte non per "sentito dire" ma da chi di batterie se ne occupa da decine di anni (Cadex Electronics Inc.)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti! Sono anche io possessore di questo cell da ieri sera con rom etotalk!
    Le mie prime impressioni:
    1- parte telefonica eccelsa confronto con Nexus S!!!
    2- Rom etotalk pessima!
    3- Schermo e touch ottimi!
    4- Velocità del processore eccellente!
    5- Batteria alla prima ricarica ed in fase di test! Vedremo...

Una sola domanda: ma è possibile usare la rom stock in inglese inserendo solo root e googleapps e playstore???
    Grazie a tutti!!!
    Marco

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcomand Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Sono anche io possessore di questo cell da ieri sera con rom etotalk!
    Le mie prime impressioni:
    1- parte telefonica eccelsa confronto con Nexus S!!!
    2- Rom etotalk pessima!
    3- Schermo e touch ottimi!
    4- Velocità del processore eccellente!
    5- Batteria alla prima ricarica ed in fase di test! Vedremo...

Una sola domanda: ma è possibile usare la rom stock in inglese inserendo solo root e googleapps e playstore???
    Grazie a tutti!!!
    Marco
    Per il root sicuramente non ci sono problemi, ti basta seguire l'ottima guida di bluemask ma tieni presente che per avere i diritti di root è necessario installare la recovery in cinese, il telefono va rootato flashando il file zip. Anche per le google apps credo sia necessario trovare un pacchetto .zip adatto da flashare, non credo che semplicemente installando gli .apk funzionerebbero ma sinceramente non ho provato, ho direttamente flashato la rom di maomi subito dopo aver fatto il root.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    Per il root sicuramente non ci sono problemi, ti basta seguire l'ottima guida di bluemask ma tieni presente che per avere i diritti di root è necessario installare la recovery in cinese, il telefono va rootato flashando il file zip. Anche per le google apps credo sia necessario trovare un pacchetto .zip adatto da flashare, non credo che semplicemente installando gli .apk funzionerebbero ma sinceramente non ho provato, ho direttamente flashato la rom di maomi subito dopo aver fatto il root.
    Grazie mille!
    Come va la rom maomi secondo te?

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcomand Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    Come va la rom maomi secondo te?
    Assolutamente fluida, nessun bug, la trovo perfetta. Del resto da quanto ho capito non è eccessivamente discostante da quella di stock.
    Io ho grossi problemi di batteria ma sinceramente per l'esperienza che ho con android non credo sia da attribuire a problemi di software. Anche bluemask utilizza questa ROM e copre 3-4 giorni con una ricarica, io non arrivo a 24 ore. Ti consiglierei comunque di non ripetere il mio errore: ho flashato la maomi appena mi è arrivato il telefono ed ora non ho un termine di paragone per capire quanto la durata della batteria possa dipendere dalla ROM. Secondo la mia modesta opinione dovresti completare un ciclo di batteria per verificare come va il telefono (sia a livello di durata della carica che per quanto riguarda tutte le altre caratteristiche) poi farti un bel nandroid e poi installare la maomi, così decidi quale delle due lasciare sul telefono.

Pagina 19 di 179 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio