Ragazzi mi è appena arrivato il lenovo p 770
Volevo qualche dritta. debbo installare quella rom in italiana, perchè ho quella della eto. però non so minimamente come si faccia, aiutatemmi per piacere ..
Ragazzi mi è appena arrivato il lenovo p 770
Volevo qualche dritta. debbo installare quella rom in italiana, perchè ho quella della eto. però non so minimamente come si faccia, aiutatemmi per piacere ..
Ultima modifica di Ipazia91; 24-06-13 alle 16:05
Ps: come mai lla sim 1, che è la tim mi porta solo una tacca di rete?
Ehehe felice che almeno per jorte tu abbia risolto, per quanto riguarda la chiamata vocale, anche io me lo sono chiesto (avevo anche io un 5800) però credo proprio che a quello non ci sia soluzione...c'è un modo per scaricarsi l'intero dizionario italiano sul cell cosi da poter essere usato anche offline, ma non so se così facendo anche la composizione vocale funge, puoi provare![]()
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!
domanda per i ragazzi della vecchia guardia: come va la vostra batteria?... io sul mio credo di aver notato un'inflazione del 10% a fine giornata...
Inviato dal mio LenovoFoxtrot P770 usando Androidiani App
Bha, io non credo di essere della vecchia guardia (ho il lenovo da inizio aprile) ma devo dire che la batteria mi sorprende sempre di più. Oggi 3 ore di navigatore filate, più ovviamente tutto il resto... mail FB whatsapp, forum, chiamate, SMS... sono arrivato a casa 00:49 e sono al 39% di batteria.... mai e dico mai, successo. FENOMENALE! Sempre più felice di avere questo mostro di batteria
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!
Magari hai qualche nuova applicazione/widget nuovo che lavora in background, oppure hai cambiato qualcosa nelle impostazioni senza farci caso. Io ce l'ho da inizio/metà aprile e per ora non ho notato grandi cambiamenti... Le volte che arrivo alla sera con consumi non consoni alla media riesco quasi sempre a scoprire la "causa umana" (dimenticato la luminosità al massimo, messo la mail in push, attivato il toggle 2g)... A parte questo mi sembra tale e quale a quando l'ho comprato!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Me l'hanno regalato e devo dire che va molto bene... Mi ha un po' lasciato perplesso la batteria che in proporzione al p770 é un po' piccola e mi aspettavo di più viste le dimensioni, ma alla fine si fa tranquillamente la giornata (lo scarico completamente verso il tardo pomeriggio solo le volte che leggo/gioco parecchio)! Mi ha stupito il consumo in stand by, che é altissimo... Forse dovrei settare qualcosa in maniera diversa... In una notte in standby e senza applicazioni attive mi ha consumato il 15% di batteria contro il 2% del p770 (ed il tablet era in modalità aereo con solo il WiFi attivo, contro il telefono che non era in modalità aereo).
Devo dire però che il WiFi lo prende davvero bene, infatti da questo punto di vista il p770 (o almeno il mio) é ad un livello inferiore.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App