CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 179 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi è appena arrivato il lenovo p 770
    Volevo qualche dritta. debbo installare quella rom in italiana, perchè ho quella della eto. però non so minimamente come si faccia, aiutatemmi per piacere ..
    Ultima modifica di Ipazia91; 24-06-13 alle 16:05

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ps: come mai lla sim 1, che è la tim mi porta solo una tacca di rete?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ipazia91 Visualizza il messaggio
    Ps: come mai lla sim 1, che è la tim mi porta solo una tacca di rete?
    vi prego aiutatemi ad installare la rom manaro, nella guida non capisco molto U____U

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Scusami se ti rispondo con ritardo, io ho la eto, avendolo comprato da etotalk ho fatto montare la loro rom.
    Io ho tentato di installare il calendario di google e sembra installarlo ma al suo avvio mi da errore " l'aplicazione si è bloccata in modo anomalo ".
    Qualche soluzione ?
    Ciao e a presto

edit: Grazie 1000 !! ho installato jorte e funziona !!! che sò contento :-)

edit 2: ok l'allarme funziona ma c'è la possibilità di sincronizzarlo in locale con outlook, come facevo con il nokia 5800, oppure sono costretto a sincronizzarlo con google calendar, ammesso che ve ne sia la possibiltà?

edit3: altra cosa ma il riconoscimento vocale non dovrebbe funzionare anche in offline? possibile che per far partire una chiamata ho bisogno della connessione dati? Scusate se faccio sempre il paragone con il nokia 5800, ma io provengo da quello, cacchio un telefonino con 1/5 della potenza riesce a fare le chiamate con il riconoscimento vocale senza bisogno di internet e il p770 no ????
    Ehehe felice che almeno per jorte tu abbia risolto, per quanto riguarda la chiamata vocale, anche io me lo sono chiesto (avevo anche io un 5800) però credo proprio che a quello non ci sia soluzione...c'è un modo per scaricarsi l'intero dizionario italiano sul cell cosi da poter essere usato anche offline, ma non so se così facendo anche la composizione vocale funge, puoi provare
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

domanda per i ragazzi della vecchia guardia: come va la vostra batteria?... io sul mio credo di aver notato un'inflazione del 10% a fine giornata...

Inviato dal mio LenovoFoxtrot P770 usando Androidiani App

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spqr83 Visualizza il messaggio
    domanda per i ragazzi della vecchia guardia: come va la vostra batteria?... io sul mio credo di aver notato un'inflazione del 10% a fine giornata...

Inviato dal mio LenovoFoxtrot P770 usando Androidiani App
    Bha, io non credo di essere della vecchia guardia (ho il lenovo da inizio aprile) ma devo dire che la batteria mi sorprende sempre di più. Oggi 3 ore di navigatore filate, più ovviamente tutto il resto... mail FB whatsapp, forum, chiamate, SMS... sono arrivato a casa 00:49 e sono al 39% di batteria.... mai e dico mai, successo. FENOMENALE! Sempre più felice di avere questo mostro di batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    Bha, io non credo di essere della vecchia guardia (ho il lenovo da inizio aprile) ma devo dire che la batteria mi sorprende sempre di più. Oggi 3 ore di navigatore filate, più ovviamente tutto il resto... mail FB whatsapp, forum, chiamate, SMS... sono arrivato a casa 00:49 e sono al 39% di batteria.... mai e dico mai, successo. FENOMENALE! Sempre più felice di avere questo mostro di batteria
    Pas a te ti considero ovviamente della vecchia guardia! il fatto è che come ho detto, non voglio creare falsi allarmismi, ma mi sembra che a sera arrivo con un 10% in meno di prima...non so...continuerò a monitorare!!!

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Magari hai qualche nuova applicazione/widget nuovo che lavora in background, oppure hai cambiato qualcosa nelle impostazioni senza farci caso. Io ce l'ho da inizio/metà aprile e per ora non ho notato grandi cambiamenti... Le volte che arrivo alla sera con consumi non consoni alla media riesco quasi sempre a scoprire la "causa umana" (dimenticato la luminosità al massimo, messo la mail in push, attivato il toggle 2g)... A parte questo mi sembra tale e quale a quando l'ho comprato!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Magari hai qualche nuova applicazione/widget nuovo che lavora in background, oppure hai cambiato qualcosa nelle impostazioni senza farci caso. Io ce l'ho da inizio/metà aprile e per ora non ho notato grandi cambiamenti... Le volte che arrivo alla sera con consumi non consoni alla media riesco quasi sempre a scoprire la "causa umana" (dimenticato la luminosità al massimo, messo la mail in push, attivato il toggle 2g)... A parte questo mi sembra tale e quale a quando l'ho comprato!

Scusate l'OT, borto come va il nexus 7? ho visto che scrivi da quello

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Me l'hanno regalato e devo dire che va molto bene... Mi ha un po' lasciato perplesso la batteria che in proporzione al p770 é un po' piccola e mi aspettavo di più viste le dimensioni, ma alla fine si fa tranquillamente la giornata (lo scarico completamente verso il tardo pomeriggio solo le volte che leggo/gioco parecchio)! Mi ha stupito il consumo in stand by, che é altissimo... Forse dovrei settare qualcosa in maniera diversa... In una notte in standby e senza applicazioni attive mi ha consumato il 15% di batteria contro il 2% del p770 (ed il tablet era in modalità aereo con solo il WiFi attivo, contro il telefono che non era in modalità aereo).
    Devo dire però che il WiFi lo prende davvero bene, infatti da questo punto di vista il p770 (o almeno il mio) é ad un livello inferiore.

Pagina 128 di 179 primaprima ... 2878118126127128129130138178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio