CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 179 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otrebla86
    Ciao a tutti.
    Provando a usare il cellulare in tethering mi sono accorto che con scheda Vodafone i punti d'accesso apn sono bloccati, non si possono modificare né eliminare (solo aggiungere). C'è qualcuno che ha affrontato questo problema? Il mio telefono ha il root.

Grazie

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

gli apn credo che sia normale che non siano modificabili...per quanto riguarda il tethering in se stesso a me va benissimo!a proposito che ROM usi?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Perché dovrebbe essere normale? Io vorrei disabilitarne uno. Uso la ROM etotalk prima versione

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Io avrei una domanda relativa alla memoria interna del telefono... È possibile in qualche modo ripartizionare la memoria dedicata all'installazione delle app e quella a disposizione per foto/filmati/ecc in modo da aumentare la memoria a favore delle app a scapito di quella dedicata a foto/ecc?

So che esistono programmi per posizionare le app nella SD, ma mi interessava sapere se c'era modo di effettuare comunque quel di partizionamento!

Grazie a chi saprà rispondenti!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti,
    come da oggetto, volendo utilizzare il Lenovo come hotspot via USB per utilizzare internet sul mio PC win 7, mi sono accorto che il device non viene visto una volta collegato, nemmeno come archivio di massa. Non mi ero mai accorto di questo problema perchè per i vari backup sfrutto sempre la sincronizzazione automatica.
    Come potrei procedere? Ho cercato sui vari topic, ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Gli unici suggerimenti che ho trovato sono quelli di disattivare il debug USB, ma sui miei settaggi risultava già impostato correttamente..
    Grazie anticipatamente

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otrebla86
    Perché dovrebbe essere normale? Io vorrei disabilitarne uno. Uso la ROM etotalk prima versione

bhe non si dovrebbero disabilitare...puoi selezionare quale utilizzare... per lo meno questo e quello che mi fa fare la ROM foxtrot con gli apn della Tim. sinceramente non ricordo il menu della eto rom...riesci ad allargare qualche immagine?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88
    Io avrei una domanda relativa alla memoria interna del telefono... È possibile in qualche modo ripartizionare la memoria dedicata all'installazione delle app e quella a disposizione per foto/filmati/ecc in modo da aumentare la memoria a favore delle app a scapito di quella dedicata a foto/ecc?

So che esistono programmi per posizionare le app nella SD, ma mi interessava sapere se c'era modo di effettuare comunque quel di partizionamento!

magari borto!!!tempo fa ho googolato un po ma non ho trovato nulla...anche se, se non ricordo male,la life fa qualcosa del genere...oltretutto in qualche post passato avevo fatto presente con l'attuale configurazione 2+2 gb, all'appello mancava un po di spazio...circa un GB...

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio

guarda qui sul forum di Mobile Uncle Tools

2013ÄêÔªµ©ÀñÎï_ÁªÏëP770_3.6G´óÄÚ´æ/µÍÕ¼ÓÃ/¾«¼òÎȶ¨_ÒÆ¶¯ÊåÊåWT×÷Æ·20121231 - ÁªÏëP770ÂÛ̳ÀÖPhone ÒÆ¶¯ÊåÊå
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio

guarda qui sul forum di Mobile Uncle Tools

2013ÄêÔªµ©ÀñÎï_ÁªÏëP770_3.6G´óÄÚ´æ/µÍÕ¼ÓÃ/¾«¼òÎȶ¨_ÒÆ¶¯ÊåÊåWT×÷Æ·20121231 - ÁªÏëP770ÂÛ̳ÀÖPhone ÒÆ¶¯ÊåÊå
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

qualcuno saprebbe darmi un consiglio su dove poter acquistare delle pellicole o una cover a portafoglio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amaterasu6
    qualcuno saprebbe darmi un consiglio su dove poter acquistare delle pellicole o una cover a portafoglio?

ciao per le pellicole ho già fatto due ordini da protectionfilms24 sulla baia, sono spettacolari, costano una miseria e sono validissime! il venditore è molto preciso e veloce nelle spedizioni. Vai tranquillo!

Pagina 142 di 179 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio