CERCA
PER MODELLO
Pagina 20 di 179 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

Perdonate il "flood" di messaggi, ma quanto segue potrebbe tornare utile a qualcuno di voi.

Ho scovato due piccoli bug nella maomi 13 (non so se sono "ereditati" dalla stock ROM oppure presenti solo ed esclusivamente sulla maomi, nel dubbio condivido quanto scoperto)

Messaggi SMS:
    Il telefono non riconosce il prefisso internazionale (+39) come tale. Di conseguenza, se inviate un SMS ad un numero salvato in rubrica senza il +39, una volta che questo numero risponderà, vedrete la sua risposta in un thread differente rispetto a quello contenente il messaggio da voi inviato proprio perché il telefono non riesce a capire che si tratta dello stesso numero. SOLUZIONE: sicuramente c'è qualche maniera per agire sul software, indagherò, per il momento l'unica soluzione è laboriosa e manuale, ossia modificare tutti quei numeri nella vostra rubrica che sono stati salvati senza il +39

Ricerca dei contatti nella rubrica:
    Se avete sincronizzato i contatti da google ed avete escluso i contatti presenti sulla vostra SIM dalla visualizzazione potreste incorrere nel seguente problema.
    Quando cercate un contatto per nome, se nella sua scheda di contatto non è presente un indirizzo email, il contatto stesso non verrà trovato. Piccolo esempio: Se ho salvato il numero del mio amico Alberto su Google Contacts, ma nella scheda di contatto ci ho messo solo il suo numero di telefono e non il suo indirizzo email, la rubrica non me lo farà apparire tra i risultati della ricerca. Sarà normalmente listato nella rubrica ma non mi apparirà nei risultati di ricerca.
    Soluzione: Abilitare la visualizzazione dei contatti presenti nelle SIM.

Spero di esservi stato utile!
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

2.  
    Androidiano L'avatar di stefano673

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sul discorso del +39 nella gestione degli sms me ne ero già accorto xké lo fa anke la mia etorom
    Quindi nn è solo un suo problema
    Per i contatti usando
    gesture search nn ho riscontrato anomalie

Androidiano L'avatar di stefano673

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Prima di comprare Titanium backup Pro volevo sapere come gira sui nostri mediatek
    Qualcuno lo ha provato?

Androidiano VIP L'avatar di chamaruco

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

certo che funziona alla grande.
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

Baby Droid

Smartphone
    LenovoP770 THL4000 Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    Messaggi SMS:
    Il telefono non riconosce il prefisso internazionale (+39) come tale. Di conseguenza, se inviate un SMS ad un numero salvato in rubrica senza il +39, una volta che questo numero risponderà, vedrete la sua risposta in un thread differente rispetto a quello contenente il messaggio da voi inviato proprio perché il telefono non riesce a capire che si tratta dello stesso numero. SOLUZIONE: sicuramente c'è qualche maniera per agire sul software, indagherò, per il momento l'unica soluzione è laboriosa e manuale, ossia modificare tutti quei numeri nella vostra rubrica che sono stati salvati senza il +39
    Per gli sms basta utilizzare una delle varie app tipo prefixer o autoprefix che, tra l'altro, tolgono il +39 dal chiamante. Io ho una sim aziendale e lo utilizzo perché sono costretto ad anteporre un suffisso al numero che chiamo e non ho alcun problema con gli sms.

Per i contatti nella rubrica io ho il problema opposto ossia con il cerca mi vengono visualizzati anche i numeri memorizzati sulle sim che io non vorrei che fossero elencati.

Sul discorso della batteria: ieri sera sono andato a dormire a mezzanotte circa e avevo 62%, con sveglia attiva, adwlauncher, accuweather, connessione dati attiva (peraltro nella gestione reti impostata sulla prima opzione "auto") stamattina alle 7.30 la batteria era al 59%. Adesso sono al 50.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    Assolutamente fluida, nessun bug, la trovo perfetta. Del resto da quanto ho capito non è eccessivamente discostante da quella di stock.
    Io ho grossi problemi di batteria ma sinceramente per l'esperienza che ho con android non credo sia da attribuire a problemi di software. Anche bluemask utilizza questa ROM e copre 3-4 giorni con una ricarica, io non arrivo a 24 ore. Ti consiglierei comunque di non ripetere il mio errore: ho flashato la maomi appena mi è arrivato il telefono ed ora non ho un termine di paragone per capire quanto la durata della batteria possa dipendere dalla ROM. Secondo la mia modesta opinione dovresti completare un ciclo di batteria per verificare come va il telefono (sia a livello di durata della carica che per quanto riguarda tutte le altre caratteristiche) poi farti un bel nandroid e poi installare la maomi, così decidi quale delle due lasciare sul telefono.
    Cari amici di P770.
    Vi aggiorno dopo uma mattina di utilizzo intensivo. Batteria all'86%.
    Grazie delle info!

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    927
    Ringraziato 3,599 volte in 2,650 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    certo che funziona alla grande.
    buongiorno chama! Passi anche tu al P770?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano VIP L'avatar di chamaruco

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

no mi dicevano che qui...eravate in difficoltà sono passato a vedere.
    by Hian
    December 29, 2012
    Compare with Lenovo (from: ?)
    Which one is better between this Huawei and Lenovo P770, in performance, stability and display?
    Reply:
    They are similar. Thanks
    non è che possiamo buttare tutti i soldi...
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

Senior Droid L'avatar di mal00mbra

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

Per corretteza ed onestà vado ad aggiornare quanto dicevo circa Aliexpress con gli sviluppi delle ultime ore.

Come dicevo ieri, nel riepilogo del mio ordine non era presente la possibilità di reclamare nei confronti del rivenditore per la difformità del prodotto ricevuto rispetto alle attese. Così mi sono rassegnato a selezionare l'opzione di completamento corretto della consegna (che implicitamente significa che il telefono ti è stato recapitato e funziona correttamente), limitandomi a lasciare un messaggio di protesta nei confronti del rivenditore e dando un feedback negativo.

Il rivenditore ha risposto quasi subito chiedendomi cosa fosse successo e perchè avessi lasciato un feedback tanto negativo.
    Gli ho spiegato in due righe che non è ammissibile che una batteria da 3500 mAh durasse meno di una giornata sebbene caricata secondo le regole. Mi ha risposto la solita pappardella (prima ricarica da effettuare a telefono spento bla bla bla) dicendo comunque che se la batteria continuava a non essere all'altezza delle aspettative me ne avrebbe spedita una nuova gratuitamente. Non ho dovuto neanche insistere, il rivenditore mi ha accordato subito l'invio gratuito della batteria.

Gli ho richiesto l'invio tramite DHL e ci siamo accordati. Il corriere sarà a mio carico, se mi fossi accontentato dell'invio tramite posta tradizionale la batteria mi sarebbe stata recapitata a titolo completamente gratuito. In sostanza, devo rivedere il mio giudizio nei confronti di Aliexpress. E alla fine dei conti ho risparmiato parecchio rispetto a chi ha comprato il telefono da etotalk, stando a quanto ho letto: 295 $ in complessiva tra telefono e corriere (neanche una lira di dogana perchè i furbetti cinesi hanno dichiarato che la merce era di valore commerciale infimo )
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    927
    Ringraziato 3,599 volte in 2,650 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    non è che possiamo buttare tutti i soldi...
    per 15 euro di differenza con l'altro (venduto) non e' stato un gran soffrire...ed ora non mi preoccupo di ricaricare batterie per diverso tempo...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 20 di 179 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio