CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 179 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

@bluemask, ma la manaro insomma va flashata da recovery o installata tramite flashtool?! ancora questo non mi è chiaro...
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    @bluemask, ma la manaro insomma va flashata da recovery o installata tramite flashtool?! ancora questo non mi è chiaro...
    io non l'ho installata ma manaro mi ha detto che va fatta da recovery

Toggle2G/3G on lenovo p770 - Lenovo IdeaPhone P770
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

https://mega.co.nz/#!btYT2Kab!Pn2bKU...y6XQgtzOeuxDEc
    ho ricaricato il file zip della rom manaro preso direttamente dalla mia sd. a me è andata tutto bene al primo colpo installando da recovery.

bluemask se il file funziona cambia il link in prima pagina.
    Ultima modifica di venetazzo; 05-03-13 alle 10:14

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato venetazzo per il post:

banjo76 (05-03-13),mal00mbra (05-03-13)

Androidiano

Smartphone
    Motorola One Zoom

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao bluemask, ti ringrazio per le risposte.
    Stasera quando sono a casa verifico la presenza della lingua russa, non avendo il telefono sotto mano.
    Giustamente come dici tu non voglio pasticciare troppo e ritrovarmi con un nuovo fermacarte.
    Dato che la manaro non funziona, mi conviene installare twrp, poi faccio wipe, reinstallo la 110, quindi root con la procedura descritta nella guida e mi metto le applicazioni che mi servono? O sto dicendo una cavolata che finisce per peggiorare la situazione?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Motorola One Zoom

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Nel mentre che scrivevo quanto sopra ha scritto anche venetazzo, quindi a questo punto mi conviene riprovare la manaro dal nuovo link previo wipe, correggetemi se sbaglio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Discotex79 Visualizza il messaggio
    Nel mentre che scrivevo quanto sopra ha scritto anche venetazzo, quindi a questo punto mi conviene riprovare la manaro dal nuovo link previo wipe, correggetemi se sbaglio...
    Prova e dacci un feedback. Io più di così non posso fare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma alla fine quali sono le funzioni che possiamo chiedere a questo telefono?????:
    1) un software snello e rapido? mi sembra che ci siamo...

2) un software che ci permetta di navigare in internet abbastanza velocemente, ovviamente dipende dalla potenza della rete, ma cmq ci siamo? Sembra di si....

3) durata della batteria almeno di 2 o 3 giorni? Anche qui dovremmo esserci...

4) che si riesca a tradurlo in italiano o che qualcosa resti in inglese questo non dovrebbe essere un problema, prima o poi uscirà la traduzione internazionale del software???

5) buona qualità di telefonate e videochiamate con skype....???? ci siamo pure....

A questo punto, possiamo dire che è un ottimo telefono????

Mi confermate tutti e 5 i punti? altrimenti se anche uno di questi non lo confermate allora sarò costretto a rivedere il mio prossimo acquisto...

Ne avete altri da aggiungere che non ho mensionato?

Forza ragazzi, elenchiamo una volta per tutte tutti i Pro e i contro di questo gioiellino della lenovo???

vediamo un pò.....

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio

Lenovo nettamente superiore a Star (b92m) e Newman come materiali e supporto tecnico. Per il prezzo googla su etotalk o aliexpress...
    Intanto grazie mille per la risposta, comuque su etotalk si va verso i 220-230 con spedizione e senza dogana.

Ultimissima cosa è la prima esperienza in siti extraeuropei, quali siti mi consigli? Etotak e Alienxpress(i citati), altri sicuri? C'è la possibilità che "Diano il pacco", non spedendo niente?

Ti ringrazio ancora

Senior Droid L'avatar di mal00mbra

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricki65 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie mille per la risposta, comuque su etotalk si va verso i 220-230 con spedizione e senza dogana.

Ultimissima cosa è la prima esperienza in siti extraeuropei, quali siti mi consigli? Etotak e Alienxpress(i citati), altri sicuri? C'è la possibilità che "Diano il pacco", non spedendo niente?

Ti ringrazio ancora
    Ho acquistato da entrambi (aliexpress per me, etotalk per una mia amica che si è innamorata del mio telefono dopo averci giochicchiato un po'). I tempi di consegna si equivalgono. Di pacchi non ne tirano, ma Aliexpress lascia un po' di garanzie in più: Non è aliexpress a venderti direttamente il telefono, ma dei venditori affiliati che per incassare i tuoi soldi devono attendere il tuo feedback. Personalmente consiglierei Aliexpress, gli extra che offre etotalk (per lo meno per quel che riguarda me) sono dispensabilissimi.
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wluca83 Visualizza il messaggio
    ma alla fine quali sono le funzioni che possiamo chiedere a questo telefono?????:
    1) un software snello e rapido? mi sembra che ci siamo...

2) un software che ci permetta di navigare in internet abbastanza velocemente, ovviamente dipende dalla potenza della rete, ma cmq ci siamo? Sembra di si....

3) durata della batteria almeno di 2 o 3 giorni? Anche qui dovremmo esserci...

4) che si riesca a tradurlo in italiano o che qualcosa resti in inglese questo non dovrebbe essere un problema, prima o poi uscirà la traduzione internazionale del software???

5) buona qualità di telefonate e videochiamate con skype....???? ci siamo pure....

A questo punto, possiamo dire che è un ottimo telefono????

Mi confermate tutti e 5 i punti? altrimenti se anche uno di questi non lo confermate allora sarò costretto a rivedere il mio prossimo acquisto...

Ne avete altri da aggiungere che non ho mensionato?

Forza ragazzi, elenchiamo una volta per tutte tutti i Pro e i contro di questo gioiellino della lenovo???

vediamo un pò.....
    Ti dò il mio parere dopo un mese di utilizzo:
    1) molto rapido specie se usi la rom lewa e life
    2) di software x la navigazione ti consiglio dolphin
    3) dipende dall'uso che ne fai sicuramente 7 ore di schermo acceso le tiene
    4) usa locale switch e tranne i menu tutto il resto diventa in italiano
    5) ottima per le telefonate, skype non lo uso

Pagina 70 di 179 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio