@bluemask, ma la manaro insomma va flashata da recovery o installata tramite flashtool?! ancora questo non mi è chiaro...![]()
@bluemask, ma la manaro insomma va flashata da recovery o installata tramite flashtool?! ancora questo non mi è chiaro...![]()
"La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".
io non l'ho installata ma manaro mi ha detto che va fatta da recovery
Toggle2G/3G on lenovo p770 - Lenovo IdeaPhone P770
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
https://mega.co.nz/#!btYT2Kab!Pn2bKU...y6XQgtzOeuxDEc
ho ricaricato il file zip della rom manaro preso direttamente dalla mia sd. a me è andata tutto bene al primo colpo installando da recovery.
bluemask se il file funziona cambia il link in prima pagina.
Ultima modifica di venetazzo; 05-03-13 alle 10:14
Ciao bluemask, ti ringrazio per le risposte.
Stasera quando sono a casa verifico la presenza della lingua russa, non avendo il telefono sotto mano.
Giustamente come dici tu non voglio pasticciare troppo e ritrovarmi con un nuovo fermacarte.
Dato che la manaro non funziona, mi conviene installare twrp, poi faccio wipe, reinstallo la 110, quindi root con la procedura descritta nella guida e mi metto le applicazioni che mi servono? O sto dicendo una cavolata che finisce per peggiorare la situazione?
Grazie
Nel mentre che scrivevo quanto sopra ha scritto anche venetazzo, quindi a questo punto mi conviene riprovare la manaro dal nuovo link previo wipe, correggetemi se sbaglio...
ma alla fine quali sono le funzioni che possiamo chiedere a questo telefono?????:
1) un software snello e rapido? mi sembra che ci siamo...
2) un software che ci permetta di navigare in internet abbastanza velocemente, ovviamente dipende dalla potenza della rete, ma cmq ci siamo? Sembra di si....
3) durata della batteria almeno di 2 o 3 giorni? Anche qui dovremmo esserci...
4) che si riesca a tradurlo in italiano o che qualcosa resti in inglese questo non dovrebbe essere un problema, prima o poi uscirà la traduzione internazionale del software???
5) buona qualità di telefonate e videochiamate con skype....???? ci siamo pure....
A questo punto, possiamo dire che è un ottimo telefono????
Mi confermate tutti e 5 i punti? altrimenti se anche uno di questi non lo confermate allora sarò costretto a rivedere il mio prossimo acquisto...
Ne avete altri da aggiungere che non ho mensionato?
Forza ragazzi, elenchiamo una volta per tutte tutti i Pro e i contro di questo gioiellino della lenovo???
vediamo un pò.....
Intanto grazie mille per la risposta, comuque su etotalk si va verso i 220-230 con spedizione e senza dogana.
Ultimissima cosa è la prima esperienza in siti extraeuropei, quali siti mi consigli? Etotak e Alienxpress(i citati), altri sicuri? C'è la possibilità che "Diano il pacco", non spedendo niente?
Ti ringrazio ancora![]()
Ho acquistato da entrambi (aliexpress per me, etotalk per una mia amica che si è innamorata del mio telefono dopo averci giochicchiato un po'). I tempi di consegna si equivalgono. Di pacchi non ne tirano, ma Aliexpress lascia un po' di garanzie in più: Non è aliexpress a venderti direttamente il telefono, ma dei venditori affiliati che per incassare i tuoi soldi devono attendere il tuo feedback. Personalmente consiglierei Aliexpress, gli extra che offre etotalk (per lo meno per quel che riguarda me) sono dispensabilissimi.
"La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".
Ti dò il mio parere dopo un mese di utilizzo:
1) molto rapido specie se usi la rom lewa e life
2) di software x la navigazione ti consiglio dolphin
3) dipende dall'uso che ne fai sicuramente 7 ore di schermo acceso le tiene
4) usa locale switch e tranne i menu tutto il resto diventa in italiano
5) ottima per le telefonate, skype non lo uso