Ciao a tutti, ragazzi ho una grande confusione in testa...... voglio comprare questo telefono, ma sono anche affascinato dallo JiaYu G3. Quali dei 2 e migliore?
Grazie per eventuali aiuti.....
Come sempre dipende cosa cerchi. Il processore è lo stesso, il supporto della community mi sembra buono in entrambi i casi tenendo presente che fino a quando mediatek non rilascia i sorgenti per i suoi processori il modding su questi telefoni sarà minimo. Esteticamente credo che il jiayu sia più Apple style mentre il lenovo è più convenzionale, a vantaggio del lenovo una batteria decisamente più capiente e l'aggiornamento a jelly bean che su jiayu è solo un porting e quindi non ottimizzato. Infine sul lenovo la lingua italiana non c'è (anche se con more locale quasi tutte le applicazioni sono tradotte) sul jiayu non lo so.
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2
PERSO (12-02-13)
Grazie per la risposta sleviz, ma i dubbi restano, a me serve un buon telefono affidabile, resistente e duraturo, non sono un grande smanettone, e non lo uso per giocare, al massimo per vedere qualche film durante i miei frequenti viaggi, mi serve una buona connessione a internet e facilita a reperire aggiornamenti e cover o proteggi schermo ecc.....
basterebbe una immensa batteria da 3500 mah e una casa come Lenovo che da 30 anni e' sul mercato con eccellenti risultati come prodotti per rassicurarti... Ci sono poi "solo" 56 pagine di thread dove poter ulteriormente farsi un'idea di affidabilita' che mi pare ribadita in piu' riprese... Per l'accessoristica su Aliexpress c'e' tutto, spedibile anche con corrieri ultraveloci (ovviamente qualche soldino in piu' ce lo devi mettere).
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
PERSO (13-02-13)
[QUOTE=stefano673;3270591]ti sei iscritto al forum russo di lenovo? io l'ho scaricato da li
Inviato dal mio Lenovo P770
Scusa, ma non riesco a registrarmi al forum russo. Uso Google Chrome per la traduzione, ma quando arrivo alla pagina 2 del form di registrazione, mi esce un avviso che forse ci sono problemi con i cookie!?![]()