CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 179 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    non esiste in lingua turca. Solo inglese, cinese, vietnamita, indonesiano.

Grazie la tua risposta. C'è un Multi-Language Pack?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da centilmen30 Visualizza il messaggio
    Grazie la tua risposta. C'è un Multi-Language Pack?
    No, l'unico language pack esiste per la rom preinstallata di etotalk e a quanto ne so non esiste nessun link per scaricarla, devi pagare 5$ per fartela installare sul telefono quando lo acquisti da loro. Dopo non è possibile averla neanche pagando...

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ragazzi ho una grande confusione in testa...... voglio comprare questo telefono, ma sono anche affascinato dallo JiaYu G3. Quali dei 2 e migliore?
    Grazie per eventuali aiuti.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PERSO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ragazzi ho una grande confusione in testa...... voglio comprare questo telefono, ma sono anche affascinato dallo JiaYu G3. Quali dei 2 e migliore?
    Grazie per eventuali aiuti.....
    Come sempre dipende cosa cerchi. Il processore è lo stesso, il supporto della community mi sembra buono in entrambi i casi tenendo presente che fino a quando mediatek non rilascia i sorgenti per i suoi processori il modding su questi telefoni sarà minimo. Esteticamente credo che il jiayu sia più Apple style mentre il lenovo è più convenzionale, a vantaggio del lenovo una batteria decisamente più capiente e l'aggiornamento a jelly bean che su jiayu è solo un porting e quindi non ottimizzato. Infine sul lenovo la lingua italiana non c'è (anche se con more locale quasi tutte le applicazioni sono tradotte) sul jiayu non lo so.

Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato sleviz per il post:

PERSO (12-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta sleviz, ma i dubbi restano, a me serve un buon telefono affidabile, resistente e duraturo, non sono un grande smanettone, e non lo uso per giocare, al massimo per vedere qualche film durante i miei frequenti viaggi, mi serve una buona connessione a internet e facilita a reperire aggiornamenti e cover o proteggi schermo ecc.....

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    Eccomi....io l'ho provata e la stò usando tuttora. In questa rom funziona google calendar e per adesso tutte le applicazioni che ho installato (a parte tapatalk che ogni tanto si chiude da solo). È simile alla miui quindi molto personalizzabile. Per adesso non ho trovato bug e infatti per adesso non torno alla life
    scusatemi, non ho capito, quindi questa rom avrebbe la lingua inglese e lo store google play?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PERSO Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta sleviz, ma i dubbi restano, a me serve un buon telefono affidabile, resistente e duraturo, non sono un grande smanettone, e non lo uso per giocare, al massimo per vedere qualche film durante i miei frequenti viaggi, mi serve una buona connessione a internet e facilita a reperire aggiornamenti e cover o proteggi schermo ecc.....
    basterebbe una immensa batteria da 3500 mah e una casa come Lenovo che da 30 anni e' sul mercato con eccellenti risultati come prodotti per rassicurarti... Ci sono poi "solo" 56 pagine di thread dove poter ulteriormente farsi un'idea di affidabilita' che mi pare ribadita in piu' riprese... Per l'accessoristica su Aliexpress c'e' tutto, spedibile anche con corrieri ultraveloci (ovviamente qualche soldino in piu' ce lo devi mettere).
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

10. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

PERSO (13-02-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigletterato Visualizza il messaggio
    scusatemi, non ho capito, quindi questa rom avrebbe la lingua inglese e lo store google play?
    Certamente. Con morelocale la italianizzi come la life. A me al momento è quella che convince di più

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

[QUOTE=stefano673;3270591]ti sei iscritto al forum russo di lenovo? io l'ho scaricato da li

Inviato dal mio Lenovo P770

Scusa, ma non riesco a registrarmi al forum russo. Uso Google Chrome per la traduzione, ma quando arrivo alla pagina 2 del form di registrazione, mi esce un avviso che forse ci sono problemi con i cookie!?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    Certamente. Con morelocale la italianizzi come la life. A me al momento è quella che convince di più

A me morelocale fa crashare Camera nella Lewa, a te? Se si riuscisse a togliere la fastidiosa barra con alfabeto russo dai contatti tornerei volentieri alla Life.

Pagina 56 di 179 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio