CERCA
PER MODELLO
Pagina 106 di 179 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

riguardo al display, è antigraffio? o si graffia facilmente? ciao a tutti, forse oggi mi arriva

2.  
    Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldimeola81
    riguardo al display, è antigraffio? o si graffia facilmente? ciao a tutti, forse oggi mi arriva

Mha guarda io l'ho preso da eto e ci avevo fatto aggiungere due pellicole protettive ma è già arrivato con una pellicola già applicata sullo schermo e due pellicole supplementari, quindi non so che qualità abbia lo schermo ma per quello che costano io ti consiglio di prendere due pellicole aggiuntive tanto costano 80 centesimi l'una

Cheers

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornamento sul servizio Aftersales di Eto in merito alla segnalazione del caricabatteria non funzionante: mi hanno risposto poco fa dicendo che mi invieranno un nuovo caricabatteria.
    Se alle parole seguiranno i fatti, potrò ritenermi soddisfatto. Intanto sono stati celeri nella risposta.
    Ciao.

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Te lo invieranno per posta normale, quindi potrebbe volerci anche un mese per l'arrivo... Servirà pazienza!

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Borto ma tu alla fine che ROM hai montato?? Come ti trovi? Grazie

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta
    Borto ma tu alla fine che ROM hai montato?? Come ti trovi? Grazie

Hemm scusami se continuo a stressarti, ma come hai risolto la faccenda che camera salva le foto non sulla SD? Grazie mille ( e le birre aumentano)

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Io per ora ho la manaro in italiano tradotta da banjo, ma sono in attesa di vedere se riesce a risolvere il problema delle notifiche del calendario ... Se non riesce a trovare l'inghippo valuterò se provarne altre o no! Anche se, per l'utilizzo che ne faccio io, non è un problema così insormontabile... Certo, se andassero sarebbe meglio

Per quanto riguarda il salvataggio nella sd, sono andato in impostazioni-memoria ed ho impostato come disco di scrittura predefinito la scheda SD... A quel punto tutto viene salvato sulla SD, quindi in caso quando mi serve scaricare qualche app che però voglio installare nella memoria del telefono cambio in velocità, installo, e poi ritorno alla memoria nella SD... Non so se esista un modo più pratico per farlo :/

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

se non sbaglio se vai in impostazioni, applicazioni e se selezioni una applicazione ti si apre una schermata con un tasto che ti da la possibilità di spostare la app sulla memoria interna. (io ho rom eto)

batteria: ho letto che a qualcuno cala la batteria quando lo si spegne e si riaccende. stasera ho provato e a me da 35% è salita al 41%. io uso la app lenovo per la batteria e riesco a farla durare anche 3 giorni con connessione dati sempre attiva, wifi qunado sono a casa, telefonate poche ma molti messaggi mail whatsapp e soprattutto gioco almeno un oretta tutti i giorni durante la pausa pranzo al lavoro.
    Ultima modifica di barba78; 03-05-13 alle 23:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    da recovery vai alla voce Mount Zip from SD card o qualcosa simile e installi e riavvii. Cercando di metterle a mano non ci si riesce per una questione di permessi root. Almeno è così che funziona sul mio xperia ma è una questione generale uguale per tutti i terminali android
    Uso il metodo da recovery da anni e mai avuto problemi, è l'unico vero modo per mettere le gapps sui cellulari moddati quindi è ampiamente collaudata
    Ciao,

ho fatto quanto da te suggerito. L'installazione è avvenuta con successo, ma al primo avvio ritorna nella cwm recovery in un loop continuo!! Aiuto, che devo fare???

A.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    927
    Ringraziato 3,599 volte in 2,650 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angeloc80 Visualizza il messaggio
    Ciao,

ho fatto quanto da te suggerito. L'installazione è avvenuta con successo, ma al primo avvio ritorna nella cwm recovery in un loop continuo!! Aiuto, che devo fare???

A.
    installati una rom custom tra quelle proposte nel thread modding (link in prima pagina), le Gapps ci sono in quasi tutte...e risolvi il problema alla radice
    Ultima modifica di bluemask; 04-05-13 alle 09:17
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 106 di 179 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio