grazie mille, ma una domanda, tu l'hai già ordinato?
In totale verrebbe 250 € compreso i costi doganali.. quanto al tempo di spedizione al max dovrebbero essere 10 gg. Confermi tutto???
grazie mille, ma una domanda, tu l'hai già ordinato?
In totale verrebbe 250 € compreso i costi doganali.. quanto al tempo di spedizione al max dovrebbero essere 10 gg. Confermi tutto???
Vi ricordo che non e' consentito linkare direttamente a shop online sul forum
Grazie
no, non l'ho ancora comprato ma se dovessi farlo, comprerei dal sito che con la stessa spedizione mi invia anche la custodia.
Siccome il p770 è per mia figlia, ho dei dubbi per la sua gestione con le ROM moddate; poi oggi sul blog di androidiani ho letto dell'UMI x2 HD e sono aumentate le mie indecisioni.
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
Ultima modifica di lparzanese; 03-03-13 alle 10:23
scusate, una domanda sulla lingua, ho provato a leggermi le varie pagine del forum ma non mi é chiaro.
Dunque, tranne qualche traduzione un po' tarocca sostanzialmente il telefono ha solo la lingua inglese.
Giusto per gioco ho provato ad impostare la lingua inglese sul mio corby 5 ed ho notato che:
* i menu sono in inglese. Questo me lo aspettavo, poco grave
* Tutte le app diventano in inglese, anche quelle installate dopo. Già più fastidioso. Ma soprattutto pensano che io sia in inghilterra!
* Maps diventa in inglese. Nomi città in inglese (Florence, Rome ecc), ed il navigatore parla in inglese, tra l'altro storpiando tutti i nomi delle strade
* news e meteo mi da le informazioni del regno unito anziché dell'italia
* la ricerca google mi da prima i risultati in UK
Insomma, la localizzazione va ben al di là dei menu, e rende alcune parti del telefono quasi inutilizzabili (che me ne faccio delle news del regno unito?)
Succede così anche con il p770?
Ultima modifica di teoll; 03-03-13 alle 07:37