CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 179 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

R: Lenovo P770 - Official Thread

Quote Originariamente inviato da franco6687 Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivato un altro P770 preso da etotalk con mod rom (adesso è basata sulla S121 quindi l'hanno aggiornata). Ho provato a fare il backup da CWM (v6.0.1.1) e si comporta allo stesso modo del mio: blocco su "Backing up boot image..."
    Confermo che la ROM è basata sulla release 121 della lenovo e quindi anche con questa non hanno risolto i problemi con calendar e google now. Confermo che la recovery non fa il backup

Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato sleviz per il post:

stefano673 (23-01-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche il mio non fa il backup, ma posso comunque installare la ROM russa? Non "vede" neanche il file .zip di questa ROM nella SD.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venetazzo Visualizza il messaggio
    Anche il mio non fa il backup, ma posso comunque installare la ROM russa? Non "vede" neanche il file .zip di questa ROM nella SD.
    riflashati la cwm come da guida in prima pagina e poi segui la procedura per l'installazione della nuova rom russa... Al limite ti fai mandare per email da Eto il link per riscaricarti la loro "magnifica rom"....
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

venetazzo (23-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    riflashati la cwm come da guida in prima pagina e poi segui la procedura per l'installazione della nuova rom russa... Al limite ti fai mandare per email da Eto il link per riscaricarti la loro "magnifica rom"....
    Dovrei ripartire dal punto 7 e invece di cercare root_by_javum dovrei cercare il file zip della rom? Sono completamente ignorante in materia.
    Non ho la loro "magnifica rom" l'ho preso solo "unlocked and rooted" proprio perchè ho letto di quanto è "magnifica" la loro rom, ma forse ho fatto una cazzata.

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Predefinito

Dovrei ripartire dal punto 7 e invece di cercare root_by_javum dovrei cercare il file zip della rom? Sono completamente ignorante in materia.
    EDIT: mio errore sorry, sto curando anche il thread sul Lenovo A2107 tablet...ogni tanto "fondo" ...La procedura corretta e' tramite Flashtools come descrive sotto maloombra.
    Ultima modifica di bluemask; 24-01-13 alle 07:56

Senior Droid L'avatar di mal00mbra

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    esatto basta ti copi la zip della rom su SD, sempre che la CWM di Eto sia realmente funzionante... Altrimenti riflashati la CWM
    Scusa se mi permetto di correggerti bluemask, la ROM russa va installata tramite flashtool, non è un pacchetto zip flashabile tramite recovery.
    Ricordo inoltre che la ROM russa non è rootata e di default installa la recovery stock.

@venetazzo: per installare la rom russa, segui la guida per l'installazione delle rom stock. Te la riassumo qui per sommi capi, per brevità. Per le istruzioni più dettagliate ti rimando agli esaustivi post di bluemask. Tutti i files a cui faccio riferimento possono essere scaricati dai link presenti nei primi post del thread.

-scarica sul tuo PC la ROM russa, la recovery touch cinese, il file per il root di javum, il flashtool, i driver del telefono.
    -installa i driver come spiegato da bluemask.
    -salva il file root di javum sulla sd del telefono, per ora lascialo lì così com'è.
    -scompatta lo .zip della rom russa in una cartella del PC a tuo piacimento.
    -nella cartella "target_bin" della rom russa, sostituisci il file "recovery" con la recovery cinese (ricordati di rinominare il file in - appunto - recovery)
    -carica la rom russa nel flashtool come bluemask descrive (fai riferimento alle istruzioni di installazione della recovery cinese, il procedimento è lo stesso fino al prossimo passaggio)
    -invece di cliccare su "Download" clicca su "Update" (il flashtool ravvisa la presenza di un sistema operativo completo sul telefono e ti impedisce di caricarne un altro tramite download, quindi devi scegliere l'opzione update)
    -attendi che appaia a schermo il cerchietto verde
    -disconnetti il telefono e riavvialo in recovery.
    -flasha da recovery il file di root.
    -il gioco è fatto: riavvia il telefono ed avrai laROM russa con cwm cinese e root installato
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mal00mbra per il post:

bluemask (23-01-13),venetazzo (23-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

grazie Mal00mbra. Alla seconda volta che CWM non ha letto la rom zip russa ho installato la cinese da zip.
    Nel file zip russo c'è un pdf in cinese che spiega come installare con delle immagini comprensibili. Ci proverò nel week end.
    Grazie dell'aiuto.

Senior Droid L'avatar di mal00mbra

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

grazie Mal00mbra. Alla seconda volta che CWM non ha letto la rom zip russa ho installato la cinese da zip.
    Nel file zip russo c'è un pdf in cinese che spiega come installare con delle immagini comprensibili. Ci proverò nel week end.
    Grazie dell'aiuto.
    Figruati, è un piacere! ricorda comunque che se non sostituisci il file nella cartella "target_bin", la recovery cinese verrà sovrascritta da quella stock quando installerai la rom russa!
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Mi hanno contattato da etotalk per l'aggiornamento della loro rom e mi hanno detto che non forniscono il file (è solo per la preinstallazione). Se voglio montare una rom quindi non posso tornare alla loro....chiedo agli esperti posso flashare solo la recovery cinese e fare il backup della rom etotalk e poi fare il backup? Nel weekend credo che farò esperimenti con il mio nuovo giocattolino...

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    chiedo agli esperti posso flashare solo la recovery cinese e fare il backup della rom etotalk e poi fare il backup?
    allo stato attuale non sembra sia possibile...si blocca per non precisati motivi.

Pagina 42 di 179 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio