Arrivato!! Sono ufficialmente uno dei vostriLa rom originale è durata giusto pochi minuti prima di cedere il posto a quella Russa ... devo dire che per ora sono totalmente soddisfatto dell'acquisto
![]()
Arrivato!! Sono ufficialmente uno dei vostriLa rom originale è durata giusto pochi minuti prima di cedere il posto a quella Russa ... devo dire che per ora sono totalmente soddisfatto dell'acquisto
![]()
si l'ho provata nell'altro thread che sto curando sul tablet Lenovo A2107 https://www.androidiani.com/forum/tu...ovo-a2107.html e va davvero benissimo. La consiglio a tutti! Facile e touch!!!
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
A chi fosse interessato segnalo un'altra custom rom sfornata dai russi, la potete trovare qui. Non l'ho ancora provata visto che con la rom russa precedente mi trovo piuttosto bene...se qualcuno ha voglia di provarla e di lasciare un feedback fa cosa gradita
PS: Piccola curiosità. Qualcuno di voi ha per caso idea se sia possibile o meno far si che il led di notifica funzioni anche per altre applicazioni (email/gmail, whatsapp, facebook etc.) oltre a sms e chiamate perse e se si come?![]()
"La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".
Scusa ma in cosa non ti convince il telefono? La batteria dura un sacco, è veloce, reattivo, senza impuntamenti. Stanno già cominciando a uscire delle ROM moddate (adesso ho la life e funziona perfettamente) e per adesso gli unici problemi che ho sono che non funziona google calendar (ma gli altri programmi di calendario, come business calendar che uso io vanno perfettamente) e i live wallpaper tipo galaxy e planet live wallpaper. Certo le ROM non sono in italiano ma con morelocale tutte le applicazioni diventano italiane, rimangono in inglese solo le impostazioni.
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2
prova questa https://play.google.com/store/apps/d...tmanager&hl=it
che differenze trovi tra la maomi e la rom russa? Durata batteria?
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
mal00mbra (25-01-13)
Grazie della segnalazione bluemask.
Sinceramente non noto differenze apprezzabili ma credo di aver capito che c'è poco da fare dal punto di vista software. Il mio telefono deve avere qualche serio problema nel circuito di ricarica. Non si surriscalda in maniera tale da rendere verosimile la dissipazione di una batteria così potente in poche ore quindi il problema credo stia nel fatto che veda la batteria carica molto prima che lo sia veramente, staccando l'alimentazione e lasciando la batteria semivuota.
Il problema è molto più accentuato con la seconda batteria che mi è stata inviata. Carica in pochissimo tempo ma se poi si riavvia il telefono, dal 100% la si trova all'85% semplicemente ri-bootando. Connettendo di nuovo il caricabatterie, raggiunge nuovamente il 100 in pochissimi minuti. Con la batteria originale il problema è meno accentuato (dura infatti qualche ora in più) ma comunque presente. Sto ragionando e facendo due conti, potrei decidere di ricomprarlo vendendo quello che ho ora molto sottocosto (e specificando onestamente che ha questo problema).
"La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".
si in effetti così sono ruscito a farlo funzionare. Frazie