CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 179 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

Oooooooh maledette notifiche via email che non arrivavano più...
    ...mi son perso un be po' di roba a quanto sembra!! Pensavo foste tutti spariti e invece eccovi qua con circa una decina di pagine di thread da farmi recuperare!
    Se c'è qualche anima pia che volesse farmi un sunto di eventuali novità interessanti (ROM? Qualche multilanguage a sorpresa? La soluzione definitiva ai miei problemi di batteria - tre batterie testate, caricabatterie universale..ma niente, son sempre al palo - ? ) gliene sarei di un grato che non potete capire :P
    PS: bello tornare tra voi!!
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    Oooooooh maledette notifiche via email che non arrivavano più...
    ...mi son perso un be po' di roba a quanto sembra!! Pensavo foste tutti spariti e invece eccovi qua con circa una decina di pagine di thread da farmi recuperare!
    Se c'è qualche anima pia che volesse farmi un sunto di eventuali novità interessanti (ROM? Qualche multilanguage a sorpresa? La soluzione definitiva ai miei problemi di batteria - tre batterie testate, caricabatterie universale..ma niente, son sempre al palo - ? ) gliene sarei di un grato che non potete capire :P
    PS: bello tornare tra voi!!
    eri andato in Cina a prendere una batteria per il P770?

situazione rom: rom Lewa che sta testando sleviz , sembra buona pur con qualche difettuccio, mentre e' stata pubblicata sul lenovo-forum.ru questa

https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post3277748

APP TOGGLE 2G

Il mio amico Manaro del forum russo mi ha suggerito una rom con l'app Toggle 2g inserita come "di sistema" che setta su 2g la connessione quando il telefono va in sleep per risparmiare batteria.

Ecco la discussione su XDA [APP] Toggle2G (Tasker/LTE/Rootless) [v0.3.5 / 1/13/2013] - xda-developers

e la rom per il nostro P770 di Manaro Download update zip Toggle2G resigned zip
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

mal00mbra (15-02-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Volevo segnalare che i problemi di crash di applicazioni con la Lewa sono spariti non appena ho tolto morelocale e l'ho sostituto con locale switch. Attualmente la rom Lewa non ha incompatibilità con alcuna applicazione del play store (funziona Google calendar) e come performance è in linea con la life (cioè il massimo). Sul sito ufficiale della rom (in cinese) ho scaricato l'aggiornamento del 5 febbraio che contiene qualche programma ufficiale lewa in più (video player e updater) ma installa la recovery in cinese. Il prossimo aggiornamento sarà il 22 febbraio. Piccola nota la Lewa rom porta Android alla versione 4.1.2 ed è presente la possibilità di impostare il multi user. Infine per chi pensa di tenere la etotalk rom che Google Now non funziona così come il calendario (quest 'ultimo legato al calendario lenovo che impedisce a quello di Google di funzionare)

Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    eri andato in Cina a prendere una batteria per il P770?

situazione rom: rom Lewa che sta testando sleviz , sembra buona pur con qualche difettuccio, mentre e' stata pubblicata sul lenovo-forum.ru questa

https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post3277748

APP TOGGLE 2G

Il mio amico Manaro del forum russo mi ha suggerito una rom con l'app Toggle 2g inserita come "di sistema" che setta su 2g la connessione quando il telefono va in sleep per risparmiare batteria.

Ecco la discussione su XDA [APP] Toggle2G (Tasker/LTE/Rootless) [v0.3.5 / 1/13/2013] - xda-developers

e la rom per il nostro P770 di Manaro Download update zip Toggle2G resigned zip
    l'hai provata? su che rom è basata?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anch'io stò cercando il telefono "perfetto" per le mie esigenze che assomiglia molto a questo P770, ho quindi una curiosità, dei 4 GB di ROM quanti ne rimangono disponibili per le applicazioni e i dati dell'utente?
    Ha la ripartizione tra memoria interna, falsa scheda SD e ulteriore punto di mount in caso si usasse la microSD?

Grazie

Marco
    Ultima modifica di mgm1965; 21-02-13 alle 07:50

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mgm1965 Visualizza il messaggio
    Anch'io stò cercando il telefono "perfetto" per le mie esigenze che assimoglia molto a questo P770, ho quindi una curiosità, dei 4 GB di ROM quanti ne rimangono disponibili per le applicazioni e i dati dell'utente?
    Ha la ripartizione tra memoria interna, falsa scheda SD e ulteriore punto di mount in caso si usasse la microSD?

Grazie

Marco
    La ripartizione dipende dalla rom. Con la life e la Lewa puoi partizionare fino ad avere 1 gb di sistema e 3 per le applicazioni. La procedura la si trova sul forum lenovo - forums.ru. Con la stock non si riesce invece a fare (si brickka il telefono almeno dicono questo sul forum)

Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venetazzo Visualizza il messaggio
    l'hai provata? su che rom è basata?
    no non l'ho ancora provata, so che e' basata sulla ROW 110

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Predefinito

aggiornamento recensione in prima pagina dopo due mesi dall'acquisto

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    no non l'ho ancora provata, so che e' basata sulla ROW 110
    la sto provando io. Mi sembra ottima. Lo switch funziona bene, alla prossima ricarica valuterò i consumi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi se il led di notifica funziona con i messaggi di whatsapp?

Pagina 58 di 179 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio