R: Lenovo P770 - Official Thread
Volevo segnalare che i problemi di crash di applicazioni con la Lewa sono spariti non appena ho tolto morelocale e l'ho sostituto con locale switch. Attualmente la rom Lewa non ha incompatibilità con alcuna applicazione del play store (funziona Google calendar) e come performance è in linea con la life (cioè il massimo). Sul sito ufficiale della rom (in cinese) ho scaricato l'aggiornamento del 5 febbraio che contiene qualche programma ufficiale lewa in più (video player e updater) ma installa la recovery in cinese. Il prossimo aggiornamento sarà il 22 febbraio. Piccola nota la Lewa rom porta Android alla versione 4.1.2 ed è presente la possibilità di impostare il multi user. Infine per chi pensa di tenere la etotalk rom che Google Now non funziona così come il calendario (quest 'ultimo legato al calendario lenovo che impedisce a quello di Google di funzionare)
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2
R: Lenovo P770 - Official Thread
Quote:
Originariamente inviato da
mgm1965
Anch'io stò cercando il telefono "perfetto" per le mie esigenze che assimoglia molto a questo P770, ho quindi una curiosità, dei 4 GB di ROM quanti ne rimangono disponibili per le applicazioni e i dati dell'utente?
Ha la ripartizione tra memoria interna, falsa scheda SD e ulteriore punto di mount in caso si usasse la microSD?
Grazie
Marco
La ripartizione dipende dalla rom. Con la life e la Lewa puoi partizionare fino ad avere 1 gb di sistema e 3 per le applicazioni. La procedura la si trova sul forum lenovo - forums.ru. Con la stock non si riesce invece a fare (si brickka il telefono almeno dicono questo sul forum)
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2