CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 179 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di banjo76

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    noi tutti confidiamo nel tuo miracolo con la Manaro in italiano!! Hai sentito in PM andread86 (https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post3487935) ? O Foxtrot?
    Entrambi contattati.
    Nessuna risposta.
    Banjo76

2.  

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andres696 Visualizza il messaggio
    Forse in breve futuro, per ora ho dato in pasto il file string.xml al google transator toolkit, che riconosce le risorse di android, ed il risultato è abbastanza comico, serve un traduttore serio e paziente.
    Per il resto, sono partito dalla S124, ho aggiunto le google apps, ho aggiunto la lingua italiana maccheronica, ho eliminato più roba cinese possibile.
    Appena raggiungo un livello accettabile di stabilità, cercherò di fare la rom.

ciao
    a.
    Andres, se riesci non scordare di far apparire in Settings->Language & Input le impostazioni TTS, che purtroppo nelle ROM Lenovo non sono accessibili rendendo difficile/impossibile scegliere un sintetizzatore vocale diverso da quello di sistema.

Se ce la fai e spieghi come si fa sarebbe una gran cosa.

Tnx 1000
    Banjo76

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

bravi andres696 e banjo76 se unirete le forze avremo presto tutti una rom italiana come si deve!!! In gamba e ...coraggio!! Avete tutta la mia stima!!!
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    posto una conversazione avuta con assitenza GS per problematica inerente calendar sul nsotro P770:
    ..................................................
    "Tony
    Ciao, posso esserti d'aiuto?

Utente
    Ciao Tony,
    Si, ci siamo sentiti ieri per il mio acquisto lenovo P770; volevo solo avere la riconferma da voi che, nel caso in cui il google calendar non funzionsasse, provvederete alla sistemazione del terminale. Continuo a leggere in tutti i forum di questo problema...

Tony
    Certo, non si preoccupi, qualunque problema dovesse avere potrà chiedere informazioni al nostro centro di assistenza Che provvederà poi alla sistemazione del suo prodotto.
    Ma non abbiamo avuto particolari problemi in merito

Utente
    Chiedere informazioni è una cosa..sitemarlo è un'altra... lei potrebbe gentilmente informarsi preventivamente dai suoi tecnici per questa specifica problematica? Era il motivo per cui ieri le chiedevo un contatto telefonico....

Tony
    Le dico, al momento non abbiamo riscontrato questo problema con altri clienti qual'ora poi dovessero sussistere problemi.. Non esiteremo ad aiutarti per risolvere il problema tranquillo.

Utente
    va bene.... comunque leggo dai forum che molti dei clienti che lamentano questa cosa hanno acquistato da voi..ecco perchè mi preoccupo. Speriamo bene. Salvo questa conversazione per sicurezza!!
    Grazie e ciao

Tony
    No, anzi, non si preoccupi. Qual'ora ci dovessere essere problemi, risolveremo il suo problema.
    Grazie a lei e buona serata.
    -----------------------------------------------
    Secondo voi sto tranquillo?....

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucarezzola Visualizza il messaggio
    Secondo me sì e no.
    Google Calendar non te lo metteranno a posto perchè non credo si mettano a scrivere una ROM (a meno che non siano a conoscenza del fatto che sta per uscire la ROM Global ufficiale di Lenovo).
    Ti diranno: "può utilizzare il calendario XYZ" disponibile sul Play Store che funziona correttamente con il suo dispositivo, anche per quello che riguarda la sincronia con l'account google.
    Banjo76

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Cool

Quote Originariamente inviato da banjo76 Visualizza il messaggio
    Secondo me sì e no.
    Google Calendar non te lo metteranno a posto perchè non credo si mettano a scrivere una ROM (a meno che non siano a conoscenza del fatto che sta per uscire la ROM Global ufficiale di Lenovo).
    Ti diranno: "può utilizzare il calendario XYZ" disponibile sul Play Store che funziona correttamente con il suo dispositivo, anche per quello che riguarda la sincronia con l'account google.
    Quindi comunque il problema è aggirabile? esistono calendari alternativi sui quali posso caricare tutto ciò che ho in google calendar? me ne indichi uno? Per me quello sarebbe il problema più grosso...se lo risolvessi in attesa di una rom in italiano sarebbe perfetto!!
    Rimango comunque in attesa di qualche riferimento di voi super geni di android in zona Brescia.
    Mi unisco al coro dei tifosi degli sviluppatori di una ROM Italianizzata!!! Ragazzi, confidiamo in voi!!
    Grazie

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

beh...dipende se ritieni essere soddisfatto o meno dell'acquisto in questi termini...cioe' di piena funzionalita' del telefono ...e della rom.. Se Google Calendar funziona e' giusto che te lo mettano a posto no?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quindi comunque il problema è aggirabile? esistono calendari alternativi sui quali posso caricare tutto ciò che ho in google calendar? me ne indichi uno? Per me quello sarebbe il problema più grosso...se lo risolvessi in attesa di una rom in italiano sarebbe perfetto!!
    Rimango comunque in attesa di qualche riferimento di voi super geni di android in zona Brescia.
    Mi unisco al coro dei tifosi degli sviluppatori di una ROM Italianizzata!!! Ragazzi, confidiamo in voi!!
    Grazie
    Come calendario ti consiglio business calendar sia in versione free che a pagamento (con la versione completa puoi copiare gli appuntamenti). Al momento con la rom stock non funzionano questi programmi :
    Google calendar
    Gestore 3g
    planet Pack
    Galaxy pack
    Next launcher 3d (quando si riavvia si perdono i widget)
    Con la rom Lewa invece non ho trovato incompatibilità

Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    beh...dipende se ritieni essere soddisfatto o meno dell'acquisto in questi termini...cioe' di piena funzionalita' del telefono ...e della rom.. Se google calendar funziona e' giusto che te lo mettano a posto no?
    chiaro che sarebbe meglio che funzionasse con tutto in originale.... Ma purtroppo sti cinesi ci fanno sempre le sorpresine!!! E' la prima volta che compro da gs...sono curioso di vedere come si comportano.
    Grazie per i consigli e anche io aspetto la rom manaro!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per il consiglio.
    Sicuramente nei post precedenti ci sara' gia' ma non vorrei proprio rileggermeli tutti...
    Dove posso scaricare la rom lewa?
    Eventuale procedura d'installazione a prova di "incapace" come me?

Pagina 80 di 179 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio