Entrambi contattati.
Nessuna risposta.
Visualizzazione stampabile
Andres, se riesci non scordare di far apparire in Settings->Language & Input le impostazioni TTS, che purtroppo nelle ROM Lenovo non sono accessibili rendendo difficile/impossibile scegliere un sintetizzatore vocale diverso da quello di sistema.
Se ce la fai e spieghi come si fa sarebbe una gran cosa.
Tnx 1000
bravi andres696 e banjo76 se unirete le forze avremo presto tutti una rom italiana come si deve!!! In gamba e ...coraggio!! Avete tutta la mia stima!!!
Ciao a tutti,
posto una conversazione avuta con assitenza GS per problematica inerente calendar sul nsotro P770:
..................................................
"Tony
Ciao, posso esserti d'aiuto?
Utente
Ciao Tony,
Si, ci siamo sentiti ieri per il mio acquisto lenovo P770; volevo solo avere la riconferma da voi che, nel caso in cui il google calendar non funzionsasse, provvederete alla sistemazione del terminale. Continuo a leggere in tutti i forum di questo problema...
Tony
Certo, non si preoccupi, qualunque problema dovesse avere potrà chiedere informazioni al nostro centro di assistenza :)Che provvederà poi alla sistemazione del suo prodotto.
Ma non abbiamo avuto particolari problemi in merito :)
Utente
Chiedere informazioni è una cosa..sitemarlo è un'altra... lei potrebbe gentilmente informarsi preventivamente dai suoi tecnici per questa specifica problematica? Era il motivo per cui ieri le chiedevo un contatto telefonico....
Tony
Le dico, al momento non abbiamo riscontrato questo problema con altri clienti qual'ora poi dovessero sussistere problemi.. Non esiteremo ad aiutarti per risolvere il problema tranquillo.
Utente
va bene.... comunque leggo dai forum che molti dei clienti che lamentano questa cosa hanno acquistato da voi..ecco perchè mi preoccupo. Speriamo bene. Salvo questa conversazione per sicurezza!!
Grazie e ciao
Tony
No, anzi, non si preoccupi. Qual'ora ci dovessere essere problemi, risolveremo il suo problema.
Grazie a lei e buona serata.
-----------------------------------------------
Secondo voi sto tranquillo?....
Secondo me sì e no.
Google Calendar non te lo metteranno a posto perchè non credo si mettano a scrivere una ROM (a meno che non siano a conoscenza del fatto che sta per uscire la ROM Global ufficiale di Lenovo).
Ti diranno: "può utilizzare il calendario XYZ" disponibile sul Play Store che funziona correttamente con il suo dispositivo, anche per quello che riguarda la sincronia con l'account google.
Quindi comunque il problema è aggirabile? esistono calendari alternativi sui quali posso caricare tutto ciò che ho in google calendar? me ne indichi uno? Per me quello sarebbe il problema più grosso...se lo risolvessi in attesa di una rom in italiano sarebbe perfetto!!
Rimango comunque in attesa di qualche riferimento di voi super geni di android in zona Brescia.
Mi unisco al coro dei tifosi degli sviluppatori di una ROM Italianizzata!!! Ragazzi, confidiamo in voi!!
Grazie
Come calendario ti consiglio business calendar sia in versione free che a pagamento (con la versione completa puoi copiare gli appuntamenti). Al momento con la rom stock non funzionano questi programmi :
Google calendar
Gestore 3g
planet Pack
Galaxy pack
Next launcher 3d (quando si riavvia si perdono i widget)
Con la rom Lewa invece non ho trovato incompatibilità
Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2
chiaro che sarebbe meglio che funzionasse con tutto in originale.... Ma purtroppo sti cinesi ci fanno sempre le sorpresine!!! E' la prima volta che compro da gs...sono curioso di vedere come si comportano.
Grazie per i consigli e anche io aspetto la rom manaro!!
Grazie per il consiglio.
Sicuramente nei post precedenti ci sara' gia' ma non vorrei proprio rileggermeli tutti...
Dove posso scaricare la rom lewa?
Eventuale procedura d'installazione a prova di "incapace" come me? ;)