CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 179 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    ho provato la rom lewa multilang...innanzitutto non è totalmente in ita...cmq posso dire che è una gran bella rom! devo valutare la durata della batteria...l'unico problema che ho riscontrato..è stato il rapporto di consegna degli sms che anche se disattivato veniva richiesto, dopo essere entrato nei setting degli sms questi non sono stati più richiesti...vedremo nelle prossime ore..
    Ultima modifica di w3b88; 28-04-13 alle 09:48

2.  
    Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono diventato da poco un possessore di questo super mostro, ma ho un grosso problema che riguarda il GPS, nel senso che ci mette una vita a fare il fix, ma roba di 10 15 min... è normale? Cioè sembra che non utilizzi proprio la linea dati per fare il fix. Ho provato a scaricare anche faster GPS ma non mi sembra che sia cambiato nulla, qualcuno mi può spiegare qualche impostazione per velocizzare la ricezione del GPS???

Cheers

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono diventato da poco un possessore di questo super mostro, ma ho un grosso problema che riguarda il GPS, nel senso che ci mette una vita a fare il fix, ma roba di 10 15 min... è normale? Cioè sembra che non utilizzi proprio la linea dati per fare il fix. Ho provato a scaricare anche faster GPS ma non mi sembra che sia cambiato nulla, qualcuno mi può spiegare qualche impostazione per velocizzare la ricezione del GPS???

Cheers

No il fix lo fa rapidamente. Hai impostato con faster GPS la ricerca dei satelliti in Italia? Hai il root? In ogni caso attiva sempre l'agps e il GPS epo dal menu posizione. In questa maniera il fix risulterà più veloce

Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    No il fix lo fa rapidamente. Hai impostato con faster GPS la ricerca dei satelliti in Italia? Hai il root? In ogni caso attiva sempre l'agps e il GPS epo dal menu posizione. In questa maniera il fix risulterà più veloce

io ho provato a usare fasterfix ma quando lo apro rimane su una schermata nera e da li non si muove.... suggerimenti?

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giullare31 Visualizza il messaggio
    io ho provato a usare fasterfix ma quando lo apro rimane su una schermata nera e da li non si muove.... suggerimenti?
    Hai il root?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio

Cheers

FAQ nr. 15 in prima pagina
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Salve a tutti, finalmente il dispositivo mi è arrivato stamattina (ci hanno messo di + a fare gli ultimi 100Km in Italia che tutto il tragitto antecedente...), mi piace davvero, forse un po grandicello per i miei gusti, ma fa davvero una ottima impressione. Grazie ancora Borto per le tue indicazioni sul colore, mi hanno dato la spinta definitiva all'acquisto e devo dire che non sono rimasto affatto deluso.
    Ora veniamo alle mie difficoltà. Pensavo che me la sarei cavata meglio e invece si vede che sto proprio a terra con android e app varie:
    1) Fin dall'avvio, ho dei dubbi sul tipo di launcher da utilizzare in quanto mi mette subito davanti alla scelta se partire con Home di Xperia (ma non era un cell. Sony?) o Nova Launcher (che non ho ben capito cosa è), quale scegliere in via definitiva?
    Ricordo che ho acquistato da Eto con la loro mod rom (si chiama così vero?).
    2) Altro punto che mi preme capire, è che siccome ho chiesto una scheda supplettiva da 16G con le mappe europee, come le posso vedere/utilizzare? sul dispositivo ho trovato l'icona di Ndrive e quella di Copilot Live, sono a pagamento o no? Inoltre ho provato a far partire Ndrive e per scaricare per l'italiano (Adriana) prima mi dice che deve scaricare 5 Mb poi dopo un check degli aggiornamenti invece dice 35. Nel frattempo ho scaricato Faster Gps, ma ancora non ho capito se funziona.
    3) Posso fare subito un back up nel caso in cui facessi danni smanettado, se si, come, con Titanium rischio di cancellare tutto?
    Potreste darmi una mano per favore?
    Grazie.

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Bene che sia arrivato, contento che piaccia

1) io personalmente ho scelto il nova launcher, ma non per motivi particolari, solo una questione di gusti ! Cambia solo la gestione dell'interfaccia con le icone ed i "widget", per il resto non dovrebbe cambiare nulla... Il nova launcher l'ho trovato molto personalizzabile, l'home di xperia non l'ho proprio provato perché alla fine mi andava bene questo!
    Senza contare che in caso è sempre possibile cambiare launcher in qualunque momento! Nel caso avessi bisogno di indicazioni base sull'utilizzo del nova launcher ti dirò quello che può servire

2) le mappe che ti hanno messo dentro credo siano quelle di copilot, perché io, che ho ordinato da etotalk ma senza la SD perché l'avevo gia, non le ho!
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti di ndrive vedi tu' non credo ci possano essere problemi.
    Per quanto riguarda il primo fix del GPS, io inizialmente ho scaricato fastergps per settare la ricerca del segnale in Europa ed in Italia (se non ricordo male, visto che poi l'ho disinstallato). Dopodiché ho scaricato gpsfix per fare il primo fix, ma qui bisogna stare attenti, perché appena si apre l'applicazione compare una finestra che in basso ha come scelte "Colse" e "OK", e bisogna scegliere CLOSE. Se si seleziona "OK", gli si da l'ok per scaricare app per conto suo e mettere pubblicità, quindi meglio evitare... Ricordati di abilitare sulle impostazioni del GPS le funzioni di aiuto alla localizzazione tramite a-gps, e sappi che per il primo fix potrebbero volerci anche alcuni minuti... Le volte successive invece ce la si dovrebbe cavare in una 30ina di secondi. (E non dovrebbe più servire gpsfix)... Quando hai finito con gpsfix, se credi possa non servirti più disinstallalo pure, così eviti il rischio di cliccare su quel maledetto OK :P

3) per il backup non ti so dire, infatti quando ho provato a cambiare ROM non l'ho fatto buttandomi col rischio... Fortuna è andata bene!

P.S: ricordati di scaricare un antivirus dall'app store (come avg) per sicurezza! Così ti controlla le app quando le scarichi o mentre navighi in internet!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

Giandroneo (29-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Grazie Borto, quindi, se tolgo Copilot (che è a pagamento mi sembra) le mappe diventano inutilizzabili?
    Se nel caso, Sygic va bene come nvigatore offline?
    Sto avendo problemi a far riconoscere il dispositivo dai pc di casa...
    Ciao.

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Non saprei dirti per quanto riguarda le mappe di copilot, non avendolo mai utilizzato... Credevo che essendo compreso fosse gratuito :/... (Ho appena dato un'occhiata all'app store e ...costano 45€ le mappe europee O.o?)
    Non saprei consigliarti un navigatore offline al momento, non me ne intendo granché da questo punto di vista, casomai prova a controllare se il copilot che hai è effettivamente a pagamento o no :/...

Per quanto riguarda il collegamento del telefono al PC, appena lo colleghi ricordati di cliccare nello schermo del telefono l'opzione di mass strage tramite USB (mi pare dica qualcosa del genere, è l'unico pulsante che si vede chiaro nello schermo, se non sbaglio... Ora non l'ho sott'occhio, quindi non posso essere più preciso)

13. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

Giandroneo (29-04-13)

Pagina 102 di 179 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio