CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 179 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jollyman Visualizza il messaggio
    Nella sezione moddign ci sono 58 pagine di utenti che chiedono aiuto e consigli, tra brick e problemi vari, magari non a tutti è riuscito al primo colpo come a te
    Io personalmete ho avuto molti problemi con i driver, quindi si è stato un vero sbattimento. E questa è stata la mia esperienza ne più ne meno

*edit
    Ma guarda! sei proprio tu che mi ha dato il consiglio decisivo con quella procedura descritta su xda! Grazie ancora per l'aiuto
    *edit 2
    Provata la batteria in questi 3 giorni, con un uso medio, sempre acceso, con wifi e traffico dati attivato, due caselle di posta attive in push, ora sono a 50h di autonomia e ho ancora il 15% di carica che nell'ultima fase, dal 25% in giù sembra scendere un pò più velocemente. Comunque è davvero impressionante, ci voleva la Lenovo per mettere una batteria più grande.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per il led noled mi dava qualche problema con il sensore di prossimità.. Con led blinker pro invece per adesso va benissimo :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Vi chiedo aiuto perchè vedo che tutti si lanciano a mettere custom rom e credo quindi ci sia qualcosa che mi sfugge
    da quello che ho capito ci sono due gruppi di firmware:
    - World version, marked S106-S113: con Play store e Gapps installate, lingua inglese e anche altre
    - Asian version, marked S118-S124: spesso senza play store e senza gapps

1) mi verrebbe da dire.... compro la "World version" così non devo moddare nè nulla, oppure sbaglio!?!?!?
    2) ho chiesto ad un venditore su Amazon le caratteristiche del telefono che vende e mi risponde:
    "
    - BLACK
    - not rooted
    - with stock origianl ROM
    - with Google Play store
    - Supports English and Italian
    - NO OTA UPDATE
    "
    mi verrebbe da dire che mi vende la versione "World" (c'è l'Italiano e c'è google play store), però allora perchè non potrei fare aggiornamenti OTA?
    può essere che sia un modello "Asian" dove lui ha flashato la "World" version? ed in questo caso: per gli upgrade devo fare le varie procedure descritte come se lo moddassi?!?!?

grazie per la pazienza ma leggendo il thread non sono riuscito a carpire queste informazioni!

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HoneyJar Visualizza il messaggio
    Vi chiedo aiuto perchè vedo che tutti si lanciano a mettere custom rom e credo quindi ci sia qualcosa che mi sfugge
    da quello che ho capito ci sono due gruppi di firmware:
    - World version, marked S106-S113: con Play store e Gapps installate, lingua inglese e anche altre
    - Asian version, marked S118-S124: spesso senza play store e senza gapps

1) mi verrebbe da dire.... compro la "World version" così non devo moddare nè nulla, oppure sbaglio!?!?!?
    2) ho chiesto ad un venditore su Amazon le caratteristiche del telefono che vende e mi risponde:
    "
    - BLACK
    - not rooted
    - with stock origianl ROM
    - with Google Play store
    - Supports English and Italian
    - NO OTA UPDATE
    "
    mi verrebbe da dire che mi vende la versione "World" (c'è l'Italiano e c'è google play store), però allora perchè non potrei fare aggiornamenti OTA?
    può essere che sia un modello "Asian" dove lui ha flashato la "World" version? ed in questo caso: per gli upgrade devo fare le varie procedure descritte come se lo moddassi?!?!?

grazie per la pazienza ma leggendo il thread non sono riuscito a carpire queste informazioni!
    Potrebbe avere la foxtrot e successivamente tolto il root...mi sembra strano, ma può essere..

Cheers
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato pasetta per il post:

HoneyJar (12-09-13)

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amaterasu6 Visualizza il messaggio
    Con led blinker pro invece per adesso va benissimo :-)
    Quest'app accende il led oppure i pixel sullo schermo? Cos'ha in più della versione gratuita?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmedi Visualizza il messaggio
    Quest'app accende il led oppure i pixel sullo schermo? Cos'ha in più della versione gratuita?
    i pixel sullo schermo,in più della free ha la possibilità di personalizzare più impostazioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Saluti a tutti, ho un problema con il wifi non riesco più ad attivarlo tramite il tastino on-off, ho la foxtrot_010, ho premuto su wireless e retii, altro, tethering/hotspot portatile, hotspot wi-fi portatile e sembra che sia disattivato totalmente il wifi, come faccio a riattivare il wifi oltre che con il tasto on/off, altro problemino riscontrato su registro chiamate non mi riporta i numeri di telefono chiamati e ricevuti.
    grazie per le risposte

Senior Droid L'avatar di pasetta

Smartphone
    HUAWEI P20 PRO

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastercross Visualizza il messaggio
    Saluti a tutti, ho un problema con il wifi non riesco più ad attivarlo tramite il tastino on-off, ho la foxtrot_010, ho premuto su wireless e retii, altro, tethering/hotspot portatile, hotspot wi-fi portatile e sembra che sia disattivato totalmente il wifi, come faccio a riattivare il wifi oltre che con il tasto on/off, altro problemino riscontrato su registro chiamate non mi riporta i numeri di telefono chiamati e ricevuti.
    grazie per le risposte
    Spero tu abbia già provato a riavviare..
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasetta Visualizza il messaggio
    Spero tu abbia già provato a riavviare..
    E' la prima cosa che ho fatto, niente se vado sul tasto on/off non lo fa proprio cliccare sembra che abbia disattivato totalmente il wifi, come si fa a riattivarlo e poi perchè su registro chiamate non compaiono le telefonate. grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastercross Visualizza il messaggio
    E' la prima cosa che ho fatto, niente se vado sul tasto on/off non lo fa proprio cliccare sembra che abbia disattivato totalmente il wifi, come si fa a riattivarlo e poi perchè su registro chiamate non compaiono le telefonate. grazie
    ho risolto facendo queste operazioni non solo quale è stata la valida:
    sulla tastiera ho digitato *#*#528#*#*
    oppure *#*#526#*#*
    e infine ho staccato la batteria e riacceso
    anche il registro chiamate funziona
    Ultima modifica di mastercross; 11-09-13 alle 18:54

Pagina 153 di 179 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio